Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus LF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lexus LF

    Davvero bella e orignale per certi versi... e gli interni saranno fatti divinamente, come da abitudine Lexus. Resta da vedere come si comporterà.
    Per il prezzo, beh se va come pare li vale tutti quei soldi.

    Commenta


    • #12
      Re: Lexus LF

      Ha praticamente la brutta copia del posteriore di una R8....

      Commenta


      • #13
        Re: Lexus LF

        foto reali...


        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: Lexus LF

          lf-a è davvero da pippa







          Commenta


          • #15
            Re: Lexus LF

            Ci avrei visto bene sopra il motore della ls 600 h
            Questa che motore monta? So di un v10, ma cubatura? Potenza? Coppia? Quanti rapporti per il cambio?
            A sentirla non è male, anche a vedersi, più di tanto truzza non mi sa, poi tenete conto che è giapponese eh!
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #16
              Re: Lexus LF

              Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
              Ci avrei visto bene sopra il motore della ls 600 h
              Questa che motore monta? So di un v10, ma cubatura? Potenza? Coppia? Quanti rapporti per il cambio?
              A sentirla non è male, anche a vedersi, più di tanto truzza non mi sa, poi tenete conto che è giapponese eh!
              seconda riga del primo post
              La LFA è dotata di un V10 aspirato da 4,8 litri, capace di 560 Cv e 48 kgm di coppia massima, disponibile al 90% tra 3700 e 9000 giri. La trasmissione prevede un cambio sequenziale ASG a 6 rapporti, con 4 modalità di funzionamento e 7 differenti livelli di “aggressività”, con cambiate fino a 0,2 secondi. I 100 km/h si raggiungono da fermo in 3,7 secondi, mentre la velocità massima è di 323 km/h. L’impianto frenante prevede dischi carboceramici ed il suono del V10 è stato accordato al meglio, grazie al lavoro delle dieci farfalle singole controllate dalla centralina elettronica
              basta?

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #17
                Re: Lexus LF

                saranno pure veloci ste jappo.....ma in quanto a stile scarseggiano proprio..........la ferrari può dormire sonni tranquilli
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: Lexus LF

                  Bella bellissima, con un motore fantastico e un sound da infarto...

                  Molto, MOLTO più bella della Ferrari 458, almeno qui i 3 scarichi son messi bene!!!

                  L'unica pecca??? Non si chiama SUPRA!!!
                  Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                  www . dkimport . com

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lexus LF

                    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                    Bella bellissima, con un motore fantastico e un sound da infarto...


                    L'unica pecca??? Non costa come una SUPRA!!!
                    cosi il tuo post mi sembra piu sensato

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Lexus LF

                      Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                      Ci avrei visto bene sopra il motore della ls 600 h
                      Questa che motore monta? So di un v10, ma cubatura? Potenza? Coppia? Quanti rapporti per il cambio?
                      A sentirla non è male, anche a vedersi, più di tanto truzza non mi sa, poi tenete conto che è giapponese eh!
                      Ma leggere le discussioni invece di rispondere a cazzo no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X