Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale autovettura acquistare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quale autovettura acquistare?

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    gpl allora!

    no grazie...non sono uno di quelli che si prende il 200cv turbo e poi siccome non riesce a mantenerlo gli ficca l'impianto a gas...

    per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole....ma a me non piace...preferisco il naftone
    i love detailng


    Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

    Commenta


    • #12
      Re: quale autovettura acquistare?

      Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
      no grazie...non sono uno di quelli che si prende il 200cv turbo e poi siccome non riesce a mantenerlo gli ficca l'impianto a gas...

      per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole....ma a me non piace...preferisco il naftone
      su questo ti do in buona parte ragione

      Comunque puoi sempre considerare il fatto che mediamente, anche da usata, un'auto a benzina costa meno!
      Facendo due conti al volo, ponendo la differenza fra le due auto è 2000€, che quella benzina abbia una media di 10km/l contro una media di 15km/l della diesel.
      Abbiamo che (ai prezzi attuali dei carburanti) grazie a questa differenza di costo col diesel inizi a risparmiare solo dopo aver percorso 40milakm!

      (non ho considerato tasse, e manutenzione)
      Ultima modifica di AJF; 21-10-2009, 16:15.
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #13
        Re: quale autovettura acquistare?

        Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
        a rimappare nemmeno con i vw...ma tirare fuori i cv si...alla fine se ne prendi un15ina va già bene,,,altrimenti il sensore DPF comincia a rompere e va sempre in recovery
        come ho detto sopra: non conosco le VW... ma su tutte le BMW 3er E90 6L diesel c'è il FAP e, solo rimappando, di cavalli ne tiri fuori ben più di 15 senza problemi.... però io mi riferisco ai motori N57 (dal 2006 in poi).
        Ultima modifica di lifecross; 23-10-2009, 12:26.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #14
          Re: quale autovettura acquistare?

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          su questo ti do in buona parte ragione

          Comunque puoi sempre considerare il fatto che mediamente, anche da usata, un'auto a benzina costa meno!
          Facendo due conti al volo, ponendo la differenza fra le due auto è 2000€, che quella benzina abbia una media di 10km/l contro una media di 15km/l della diesel.
          Abbiamo che (ai prezzi attuali dei carburanti) grazie a questa differenza di costo col diesel inizi a risparmiare solo dopo aver percorso 40milakm!

          (non ho considerato tasse, e manutenzione)

          magari adesso mi date dello scemo....so che devi fare un bel po' di km per pareggiare i conti...però sai quante volte, per colpa dei consumi del benza evito di prendere la 206 e me ne vado con l'idea di mia moglie?
          magari la domenica in giro o qls altra uscita il fine settimana...allora mi chiedo"ha senso prendere una bella macchina benza, se tanto poi non la uso perchè non mi va di regalare soldi in benzina"
          i love detailng


          Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: quale autovettura acquistare?

            Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
            magari adesso mi date dello scemo....so che devi fare un bel po' di km per pareggiare i conti...però sai quante volte, per colpa dei consumi del benza evito di prendere la 206 e me ne vado con l'idea di mia moglie?
            magari la domenica in giro o qls altra uscita il fine settimana...allora mi chiedo"ha senso prendere una bella macchina benza, se tanto poi non la uso perchè non mi va di regalare soldi in benzina"
            Questa è psicologia! Anche io mi sento male quando devo mettere benzina alla mia e magari mi vien voglia di prendere la c1 per andare in giro. Nonostante sappia benissimo che la c1 è costata 5000€ in più della mia! E ce ne farei di strada con quei soldi!!
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #16
              Re: quale autovettura acquistare?

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              Questa è psicologia! Anche io mi sento male quando devo mettere benzina alla mia e magari mi vien voglia di prendere la c1 per andare in giro. Nonostante sappia benissimo che la c1 è costata 5000€ in più della mia! E ce ne farei di strada con quei soldi!!

              lo so però che devo farci...

              è che preferisco spendere soldi per elaborare un nafta che tenere un benza originale
              i love detailng


              Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: quale autovettura acquistare?

                Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
                lo so però che devo farci...

                è che preferisco spendere soldi per elaborare un nafta che tenere un benza originale
                Beh se ti piace un certo tipo di erogazione non devi neanche starci troppo a pensare! Magari potremmo controbbatere con la tesi inquinamento (e non parlo della co2, ma di quello vero )
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #18
                  Re: quale autovettura acquistare?

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  Beh se ti piace un certo tipo di erogazione non devi neanche starci troppo a pensare! Magari potremmo controbbatere con la tesi inquinamento (e non parlo della co2, ma di quello vero )

                  no no....se POTESSI scegliere prenderei un bel turbo benza...
                  aspirato basta...non mi piace...preferisco avere 2000giri in meno ma col turbo
                  i love detailng


                  Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: quale autovettura acquistare?

                    ma guarda che sei tu che ci devi dimostrare perchè NON vuoi un benza perchè per quei kilometraggi col diesel ci rimetti scientificamente.

                    tipo quelli che vedono un auto con "prezzo 14700 euro, ah cazzo meno di 15 mila mo me la compro" poi vedono un altra auto che costa 15 mila "ah no è troppo 15 k sono 30 milioni"

                    ormai i diesel convengono sempre a meno persone che fanno 50-60-70 100 mila km all'anno, cos' ammortizzi sul serio

                    se non vuoi benza faresti meglio ad orientarti su metano/ gpl +uttosto
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: quale autovettura acquistare?

                      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                      ma guarda che sei tu che ci devi dimostrare perchè NON vuoi un benza perchè per quei kilometraggi col diesel ci rimetti scientificamente.

                      "

                      ormai i diesel convengono sempre a meno persone che fanno 50-60-70 100 mila km all'anno, cos' ammortizzi sul serio

                      se non vuoi benza faresti meglio ad orientarti su metano/ gpl +uttosto
                      fammi un esempio del perchè e poi ne parliano


                      tipo quelli che vedono un auto con "prezzo 14700 euro, ah cazzo meno di 15 mila mo me la compro" poi vedono un altra auto che costa 15 mila "ah no è troppo 15 k sono 30 milioni

                      mi devi pure spiegare sta frase che vuol dire
                      i love detailng


                      Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X