Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

    io ogni tanto guido la smart (che anch'io ho sempre odiato)
    e tutt'ora non la comprerei mai...
    però cavolo se devi trovare parcheggio lo trovi, comodo sei comodo, riguardo al motore non so che dirti perchè è del 2006 ed ha 30000km, per ora va benissimo, il cambio è lentino...però ci si abitua...
    penso che comunque che sia una smart che sia un IQ diciamo che siamo quasi sullo stesso livello...però se passi a una matiz già cambia, almeno una smart (e penso anche l'iq) la paghi tanto ma la rivendi...la matiz..mi sa che te la dovresti tenere...(come ogni cosa poi ha i suoi pro e i suoi contro)
    comunque tra le due a parità di prezzo direi iq...
    Ultima modifica di Stefano87; 22-10-2009, 01:20.

    Commenta


    • #12
      Re: Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

      c1 oppure aygo?
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #13
        Re: Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        io ogni tanto guido la smart (che anch'io ho sempre odiato)
        e tutt'ora non la comprerei mai...
        però cavolo se devi trovare parcheggio lo trovi, comodo sei comodo, riguardo al motore non so che dirti perchè è del 2006 ed ha 30000km, per ora va benissimo, il cambio è lentino...però ci si abitua...
        penso che comunque che sia una smart che sia un IQ diciamo che siamo quasi sullo stesso livello...però se passi a una matiz già cambia, almeno una smart (e penso anche l'iq) la paghi tanto ma la rivendi...la matiz..mi sa che te la dovresti tenere...(come ogni cosa poi ha i suoi pro e i suoi contro)
        comunque tra le due a parità di prezzo direi iq...
        ma anche no...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #14
          Re: Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

          Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
          IQ con sedili posteriori "on demand" (cioè li tieni sempre giù tranne che in condizioni di emergenza passaggio donzelle )
          Significa che i sedili possono scomparire in modo non evidente??

          Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
          Prendi la matiz fa schifo a vista e nessuno ci salirebbe per un passaggio ... pero' e' un ottima auto per andare in giro
          Fidati che vengono pure su una Lada Niva, la Matiz sarebbe ottima ma ha troppi posti...è da scartare.

          Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
          c1 oppure aygo?
          Caro ripperz, leggi il primo messaggio...

          Commenta


          • #15
            Re: Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

            vecchia 500

            Commenta


            • #16
              Re: Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

              smart usata diesel, non ha problemi di motore come il benzina.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #17
                Re: Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

                punto/gpunto van
                panda van
                bravo van
                c2/c3 van
                fiesta van
                corsa van
                207 xad
                twingo van
                clio/clio storia van
                fox van
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • #18
                  Re: Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

                  io ora sono alla terza smart fortwo dal 2002... e so che, su quelle prodotte dopo il marzo del 2003, sono stati risolti i problemi di rotture della turbina... mentre i motori da 700 cc non sono più così "delicati" come i vecchi 600 cc.

                  cmq, come per tutte le auto, se uno non rispetta il programma di manutenzione e/o non tiene d'occhio i livelli, poi non si può lamentare se l'auto gli da dei problemi nè può incolpare la casa costruttrice.

                  ora ho una passion 700 del 2006... cioè quella lunga (o corta) 250 cm... e non ci penso nemmeno a cambiarla con la nuova 1.000 cc di 270 cm
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

                    la storia dei motori delle smart, è vera perchè l'italiano medio crede che manutenzione significhi "raboccare l'acqua al lavavetri e svuotare il posacenere" stop. Inoltre la accendono partono a cannone e la rispengono dopo 2minuti.
                    Tant'è che la nostra smart del 2000 ha 50milakm e va alla grande, so di gente che a partià dikm sta al secondo motore come di gente che la tiene bene e a 100erottimila sta come nuova.
                    E, sempre per la questione manutenzione, mo la stiamo vendendo e... cosa guarda la gente per valutare l'acquisto??? Ebbene si! I graffi sul paraurti!!!!
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ma esiste???????(consiglio su scelta auto particolare)

                      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                      punto/gpunto van
                      panda van
                      bravo van
                      c2/c3 van
                      fiesta van
                      corsa van
                      207 xad
                      twingo van
                      clio/clio storia van
                      fox van
                      Quoto.. oppure fra le due la IQ, magari viola
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X