Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estetica:meglio oggi o ieri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Estetica:meglio oggi o ieri?

    è tutto relativo all'epoca, qualche auto di ieri sembrerebbe "vecchia" adesso, altre sembrano troppo futuristiche o truzze, certo che riprendere lo stile anno '60/'70 in chiave moderna non viene male (alla fine è un misto moderno-"classico")


    in realtà quello che mi stà più sulle balle è che a volte nella ricerca dell'originalità fanno degli errori allucinanti, oppure che con il "family feeling" fanno modelli quasi tutti uguali...
    Un'altra cosa che mi preoccupa è che forse troppo spesso il marketing ci mette le mani (piccolo esempio che centra poco, sò che il faro centrale della Aprilia RSV4, che secondo me la rovina un po', è stato voluto dal marketing Aprilia, come sò che se fosse stato per il marketing Renault la Clio RS sarebbe uscita con uno scaricazzo posteriore rendendo l'estrattore completamente inutile)
    Ultima modifica di Ponch88; 22-10-2009, 21:54.

    Commenta


    • #12
      Re: Estetica:meglio oggi o ieri?

      è molto relativo ... direi entrambi
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: Estetica:meglio oggi o ieri?

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        è molto relativo ... direi entrambi


        propongo di ricominciare x l'ennesima volta a scannarci.

        che ne dici?
        TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

        Commenta


        • #14
          Re: Estetica:meglio oggi o ieri?

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          nessuna delle due

          [qimg]http://www.bmwblog.com/wp-content/uploads/performancebmw-001_edited.jpg[/qimg]
          Mamma mia cosa darei per averne una tale quale e una da mettere giù da tedescona ignorante
          Lo spazio non manca, i soldi sì

          Commenta


          • #15
            Re: Estetica:meglio oggi o ieri?

            Le vecchie forme..quelle anni '60/'70...erano auto bellissime secondo me,linee filanti,eleganti ma sapevano essere anche sportive...
            non a caso molti modelli di oggi sono chiaramente ispirati alle auto di ieri....

            tanto per citare qualcosa







            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #16
              Re: Estetica:meglio oggi o ieri?

              anni '80.
              decisamente.
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • #17
                Re: Estetica:meglio oggi o ieri?

                Per passare poi alle auto dei fine '60 e del pieno '70
                come queste,tanto per citarne alcune:





                Ultima modifica di rocky87; 22-10-2009, 22:49.
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #18
                  Re: Estetica:meglio oggi o ieri?

                  assolutamente oggi
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Estetica:meglio oggi o ieri?

                    condivido il pensiero di chi ha detto che, in ogni epoca, ci sono state auto belle e auto brutte... e penso che sarà così anche in futuro.

                    aggiungo che, osservando il design delle auto prodotte in passato, io non ne salverei poi molte.... posso però dire con una certa sicurezza che quelle davvero belle hanno saputo superare anche il giudizio del tempo e l'evoluzione degli stili.... invece trovo sia più difficile esprimere un giudizio sulle auto contemporanee soprattutto a causa del fatto che non è possibile prevedere se e come reggeranno al progresso stilistico.

                    visto che s'è parlato delle BMW, concludo dicendo che, a mio avviso, le vetture medie tedesche in generale (soprattutto merdeces e BMW) sono tra quelle che invecchiano peggio e più velocemente.... poi - ovviamente - ci sono le eccezoni.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Estetica:meglio oggi o ieri?

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      condivido il pensiero di chi ha detto che, in ogni epoca, ci sono state auto belle e auto brutte... e penso che sarà così anche in futuro.

                      aggiungo che, osservando il design delle auto prodotte in passato, io non ne salverei poi molte.... posso però dire con una certa sicurezza che quelle davvero belle hanno saputo superare anche il giudizio del tempo e l'evoluzione degli stili.... invece trovo sia più difficile esprimere un giudizio sulle auto contemporanee soprattutto a causa del fatto che non è possibile prevedere se e come reggeranno al progresso stilistico.

                      visto che s'è parlato delle BMW, concludo dicendo che, a mio avviso, le vetture medie tedesche in generale (soprattutto merdeces e BMW) sono tra quelle che invecchiano peggio e più velocemente.... poi - ovviamente - ci sono le eccezoni.
                      invece, sempre imho ovvio, ritengo che le auto del passato siano più belle e che le teutoniche abbiano un fasciano old molto particolare e bello

                      una dimostrazione la porsche da decine d'anni propone un modello più volte rivisistato e che l'unica volta che ha cambiato (996) ha incontrato alcune lamentele ed è tornata ad ispirarsi al passato (997)



                      OLD rulez
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X