Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

    Perchè quelli che in autostrada camminano con gli specchietti retrovisori chiusi li avete mai visti???? sulla autostrada da caianello a caserta sud ne è pieno.... figuriamoci se guardano dietro per vedere se sopraggiunge qualcuno prima di sorpassare.....

    Club Punto 55 - b4r0m

    Commenta


    • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

      capita anche questo, sti stronzi che i pensa de farghela e invese i te taja la strada...ma digo mi cossa te cambia, ghè la colonna, dove vuto nar ....mi in certe situazioni accelero così nn i se infila mia, così imparano il problema è che se te cate quel che se ciapa mal si rischia...oppure se i mà zà superà magari faccio un pò di pressione psicologica® ...certo non autostrada che è pericoloso, massimo se tira qualche rasia e meglio lasciar stare sti rimba...
      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

      Parla, ti ascolto!

      Commenta


      • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

        Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
        capita anche questo, sti stronzi che i pensa de farghela e invese i te taja la strada...ma digo mi cossa te cambia, ghè la colonna, dove vuto nar ....mi in certe situazioni accelero così nn i se infila mia, così imparano http://forum.hondaclub.it/images/smilies/asd.gif il problema è che se te cate quel che se ciapa mal si rischia...oppure se i mà zà superà magari faccio un pò di pressione psicologica® ...certo non autostrada che è pericoloso, massimo se tira qualche rasia e meglio lasciar stare sti rimba...
        varda a so dacordo , ma se te fe de manco de scrivere in dialeto i altri i capise mejo
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          varda a so dacordo , ma se te fe de manco de scrivere in dialeto i altri i capise mejo

          "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
          ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
          LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

          Parla, ti ascolto!

          Commenta


          • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            varda a so dacordo , ma se te fe de manco de scrivere in dialeto i altri i capise mejo
            io infatti nn ho capito

            Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
            Perchè quelli che in autostrada camminano con gli specchietti retrovisori chiusi li avete mai visti???? sulla autostrada da caianello a caserta sud ne è pieno.... figuriamoci se guardano dietro per vedere se sopraggiunge qualcuno prima di sorpassare.....
            Io li vedo sempre qui a roma... è pieno... e vorrei tanto schiaffeggiarli (la mia vera volontà nn posso scriverla su un forumn pubblico...) uno ad uno!! Come fai anche solo a pensare che è meglio rischiare la vita di qualcuno o comunque un incidente piuttosto che uno specchietto!!!
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

              Originariamente inviato da professionist Visualizza il messaggio
              io quando sto sulla Roma - Napoli viaggio sempre nella corsia di centro per un semplice motiv su quella di destra ci sono i TIR che camminano per conto loro e io dato che devo farmi fino a Salerno nn sto ogni volta a rientrare sulla corsia, farei sempre zig-zag, per comodità sto sull'altra corsia.

              M ci sono quelli che tu te ne stai tranquillo sulla corsia di centro a 130 Km/h e ti sfanalano.....
              ma se sono due ore che cammino su questa corsia e tu hai tutta la corsia di sinistra libera che cappero mi sfanali a fare!!!! Passa!!! Nessuno ti dice niente!!!!
              Non li sopporto!!
              se stai sulla corsia di centro perché stai superando i camion hai perfettamente ragione, se stai su quella di centro con quella di destra libera "solo per comodità" c'è poco da lamentarsi... devi spostarti.

              il fatto che la corsia di sx sia libera non vuol dire niente, perché quello li che deve superarti a sinistra probabilmente potrebbe dare fastidio a qualcun'altro proveniente da dietro!!! (famoso "effetto imbuto")

              puoi anche stare 3 ore sulla corsia di centro, ma se quella di dx è libera ti devi spostare lo stesso...

              per questo dico di non lamentarsi sempre degli altri...

              poi ripeto, se stai su quella di centro per superare quelli a dx, hai perfettamente ragione, nulla da dire.

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio

              Io li vedo sempre qui a roma... è pieno... e vorrei tanto schiaffeggiarli (la mia vera volontà nn posso scriverla su un forumn pubblico...) uno ad uno!! Come fai anche solo a pensare che è meglio rischiare la vita di qualcuno o comunque un incidente piuttosto che uno specchietto!!!
              roba da stracciare la patente a vita..............
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                varda a so dacordo , ma se te fe de manco de scrivere in dialeto i altri i capise mejo
                Io ho capito tutto perfettamente

                Commenta


                • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Io ho capito tutto perfettamente
                  braooo, te si stà braoo, ma va in m..@
                  "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                  ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                  LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                  Parla, ti ascolto!

                  Commenta


                  • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                    Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                    se stai sulla corsia di centro perché stai superando i camion hai perfettamente ragione, se stai su quella di centro con quella di destra libera "solo per comodità" c'è poco da lamentarsi... devi spostarti.

                    il fatto che la corsia di sx sia libera non vuol dire niente, perché quello li che deve superarti a sinistra probabilmente potrebbe dare fastidio a qualcun'altro proveniente da dietro!!! (famoso "effetto imbuto")

                    puoi anche stare 3 ore sulla corsia di centro, ma se quella di dx è libera ti devi spostare lo stesso...

                    per questo dico di non lamentarsi sempre degli altri...

                    poi ripeto, se stai su quella di centro per superare quelli a dx, hai perfettamente ragione, nulla da dire.
                    faccio anch'io così, se ci sn i tir sulla destra è ovvio che è più comodo stare al centro, sennò sempre a zig-zag stai a fare, certo che sarebbe da occupare la corsia più a destra...xò cè un xò...visto che i limiti sn 130 km/h quello dietro si attacca e supera su quella più esterna senza rompere tanto le balle visto che lui ha torto superando i limiti...certo nn è buona cosa stare tranquillo ai 130 (sarebbe da fare asd) o meno a sx (questo no xò)...macello sarebbe...e forse si ha sbagliato nazione
                    "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                    ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                    LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                    Parla, ti ascolto!

                    Commenta


                    • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                      Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
                      faccio anch'io così, se ci sn i tir sulla destra è ovvio che è più comodo stare al centro, sennò sempre a zig-zag stai a fare, certo che sarebbe da occupare la corsia più a destra...xò cè un xò...visto che i limiti sn 130 km/h quello dietro si attacca e supera su quella più esterna senza rompere tanto le balle visto che lui ha torto superando i limiti...certo nn è buona cosa stare tranquillo ai 130 (sarebbe da fare asd) o meno a sx (questo no xò)...macello sarebbe...e forse si ha sbagliato nazione
                      ma cosa c'entra non è che a 130 puoi stare nella corsia che vuoi... è un discorso che non ha senso, ti devi spostare indipendentemente da chi ci sia dietro di te, se la corsia più a dx è libera, punto e stop.

                      io non sto certo a infastidire uno che va a 140 o 150, anche se in teoria non può, caspita mica è il mostro di Firenze...

                      ovvio che non devi fare lo zig zag se la corsia di dx è piena di camion (non lo faccio neanche io), se però la corsia di dx è libera ti devi spostare xkè sei te che stai rompendo le balle agli altri...
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X