Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

    Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
    se stai sulla corsia di centro perché stai superando i camion hai perfettamente ragione, se stai su quella di centro con quella di destra libera "solo per comodità" c'è poco da lamentarsi... devi spostarti.

    il fatto che la corsia di sx sia libera non vuol dire niente, perché quello li che deve superarti a sinistra probabilmente potrebbe dare fastidio a qualcun'altro proveniente da dietro!!! (famoso "effetto imbuto")

    puoi anche stare 3 ore sulla corsia di centro, ma se quella di dx è libera ti devi spostare lo stesso...

    per questo dico di non lamentarsi sempre degli altri...

    poi ripeto, se stai su quella di centro per superare quelli a dx, hai perfettamente ragione, nulla da dire.



    roba da stracciare la patente a vita..............


    mah...io penso che su questo discorso tuo siamo tutti d'accordo...
    solo che, quando mai trovi la corsia di destra libera dai camion? io non l'ho piu' trovata in vita mia praticamente...se non per alcune centinaia di metri (e allora si tratta di zigzagare).
    Cmq c'e' il fattore Camion nella corsia di dx, ma c'e' anche il tremendo fattore "BUCHE", non so se l'hai notato (se ti metti mai a dx).

    Commenta


    • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

      ragà si devono rispettare i limiti punto e basta!

      Club Punto 55 - b4r0m

      Commenta


      • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

        Mi fanno terribilmente incazzare anche quelli che sfanalano quando sorpasso i camion a 95-100 kmh. Se non voglio/posso andare ti più stai tranquillo dietro e aspetti che finisca il sorpasso.
        Scritto con un dispositivo mobile
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

        IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

        Commenta


        • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

          Figuriamoci poi quando capita di sorpassare in terza o quarta corsia guidando il camion... Se le altre corsie son piene ho tutto il diritto di SORPASSARE in terza corsia anche a 100kmh, che cazzo.
          Scritto con un dispositivo mobile
          "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
          Salvador Dalí

          IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

          Commenta


          • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

            Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
            Mi fanno terribilmente incazzare anche quelli che sfanalano quando sorpasso i camion a 95-100 kmh. Se non voglio/posso andare ti più stai tranquillo dietro e aspetti che finisca il sorpasso.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
            Figuriamoci poi quando capita di sorpassare in terza o quarta corsia guidando il camion... Se le altre corsie son piene ho tutto il diritto di SORPASSARE in terza corsia anche a 100kmh, che cazzo.
            Scritto con un dispositivo mobile
            tant'e' vero che la velocita' minima obbligatoria per la seconda corsia e' di 70kmh mentre per la terza corsia e' di 80kmh

            Commenta


            • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

              infatti
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                altro che distanze.. stamattina in tange in mezzo alla nebbia avrò contato 3 macchine in 30 km che avevano il retronebbia acceso.. e la maggioranza manco le luci normali accendevano..
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                  qualche auto il retronebbia non ce l'ha, non essendo obbligatorio.
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                    E quelli che invece girano con il retronebbia acceso anche quando la visibilità è perfetta, perchè se lo dimenticano o chissà per quale altro motivo?
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                      qualche auto il retronebbia non ce l'ha, non essendo obbligatorio.
                      Sicuro? Io sapevo che il retronebbia è obbligatorio, i fendinebbia no.

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      E quelli che invece girano con il retronebbia acceso anche quando la visibilità è perfetta, perchè se lo dimenticano o chissà per quale altro motivo?
                      La mia teoria è che pensano di accendere i fendinebbia per fare i fighi... ma spesso neanche sanno di non averli o non distinguono le figure
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X