Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragedia dalle mie parti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: tragedia dalle mie perti...

    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    R.I.P.





    Probabilmentye l'auto pare peggio perche' tagliata magari dai V.d.F.
    esatto, i tubi del rollbar sono stati tagliati con la troncatrice idraulica, idem per il tetto


    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

    Commenta


    • #22
      Re: tragedia dalle mie perti...

      condoglianze alla famiglia!
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #23
        Re: tragedia dalle mie perti...

        R.I.P. †
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • #24
          Re: Tragedia dalle mie parti...

          è sempre brutto vedere finire così una vita e una passione...RIP
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X