Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sportiva tp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sportiva tp

    Peccato che non ti piaccia la MR2 ultima serie. E' molto "onesta" perchè diverte con poco.
    970 kg, 1.8 da 140 cv messo centrale e la trazione dietro. Non sarà un fulmine, ma costa poco e diverte tanto..
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #12
      Re: sportiva tp

      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
      non so di cosa farmene di cose tranquille


      voglio roba abbastanza tosta, no merdine da andar a passeggio
      cosa intendi per tosta? a livello di motore l'mx5 che hai citato non è che sia un mostro rispetto all'mg (e te lo dico da possessore), per fortuna però ha tutto il resto che la rende divertentissima: telaio, cambio, sterzo, assetto...

      Commenta


      • #13
        Re: sportiva tp

        Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        deve essere cabrio? io comunque andrei di E36
        no per niente

        sarebbe addirittura meglio coupè, visto dove abito...


        boh vediamo, l e36 la stavo per prendere prima del sierra, ma non mi ha proprio colpito sinceramente...

        ho provato il 3.0 286 cavalli, non dico che è fermo ma diciamo che non scendo di livello.... il 321 purtroppo non l ho mai provato!

        Commenta


        • #14
          Re: sportiva tp

          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          non sto cercando niente..è da un pò che sto pensando ad un posteriore, sia a una cosa tipo mx5 sia a fare posteriore la mia...

          la slk non è una macchina, siamo seri...
          idem per z 3 e 4 che non siamo m....

          la mr2 non mi piace...

          grazie per la risposta
          prego

          però, se dici che non stai cercando niente... mi sfugge la ragione della domanda.

          cmq, se vuoi una lista di TP sportive che non siano solo spider e roadster ma anche coupè o berline... allora la lista si allunga.

          cmq hai ragione... la SLK non è un'auto
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #15
            Re: sportiva tp

            Originariamente inviato da zazi Visualizza il messaggio
            cosa intendi per tosta? a livello di motore l'mx5 che hai citato non è che sia un mostro rispetto all'mg (e te lo dico da possessore), per fortuna però ha tutto il resto che la rende divertentissima: telaio, cambio, sterzo, assetto...
            voglio un auto da pista, per poter far track day tranquillo,
            ho pensato pure a una lotus, sarebbe il massimo, ma siamo fuori budget mi sa...

            il mazda mi interessa proprio per via della dinamica...




            ah non mi interessa per nulla apparire

            Commenta


            • #16
              Re: sportiva tp

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              prego

              però, se dici che non stai cercando niente... mi sfugge la ragione della domanda.

              cmq, se vuoi una lista di TP sportive che non siano solo spider e roadster ma anche coupè o berline... allora la lista si allunga.

              cmq hai ragione... la SLK non è un'auto
              mi spiego meglio: per ora non sto cercando nulla nel senso che ci sto pensando...


              le opzioni sono

              1 fare posteriore la mia e bon
              2 vendere/permutare la mia(non tanto facile vista l elaborazione) e prendere una tp direttamente!


              a me interessa la sostanza, voglio una macchina per divertirmi, come è la sierra poi, niente di elegante/raffinato/fighetto/autodabar

              Commenta


              • #17
                Re: sportiva tp

                Originariamente inviato da Rufy_10 Visualizza il messaggio
                A sto punto una Supra Twin Turbo!

                O rimanendo in auto piu facili da reperire Nissan Silvia, 300zx o 350Z
                no troppo pesante, la seconda non ha senso mi tengo la mia, la 3 manco morto, la 4a si ma mi sa che vien troppi soldi, e mantenere un 3500 non ci penso proprio...

                Commenta


                • #18
                  Re: sportiva tp

                  io ti consiglio vivamente l m3 e36.......un sogno per me!!!!
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: sportiva tp

                    fai tp la tua...

                    se l vendi tienimi in considerazione per il motore di scorta

                    Commenta


                    • #20
                      Re: sportiva tp

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      io ti consiglio vivamente l m3 e36.......un sogno per me!!!!
                      vedi sopra


                      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      fai tp la tua...

                      se l vendi tienimi in considerazione per il motore di scorta
                      non so proprio guarda, anche oggi ci ho fatto un giro e va da dio, sarebbe un peccato darla via, però non so se ti ricordi che ti parlavo di cambiar macchina, è un pò che ho sta idea....


                      vediamo dai, tanto non ho fretta

                      se vendo ti tengo in considerazione per il motore ok
                      primo posto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X