Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

    Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
    a me dispiace tanto, troppo, che l'Italia non è in grado di fare auto all'altezza delle concorrenti più blasonate.. e ora non parlo della 8c o di ferrari e via dicendo.. fiat, alfa romeo, lancia, su questo bisogna puntare! che sogno sarebbe una bella alfa trazione posteriore, turbo in stile vecchi tempi? non capiscono che per loro sarebbe tutto di guadagnato?
    Si ma la compreremmo io,te e chi altro poi? La gente ora vuole confort e che consumi poco, tanto nn sanno nemmeno distinguere quanto va un macchina (uno mi ha detto che secondo lui la punto sporting va forte!)

    LA GENTE COMPRA E NON SA NEMMENO CHE PORCHERIE COMPRA

    Ps.. X quello che all'inizio ha scritto che le alfa le comprano solo gli alfisti.. Beh.. Quelli che si comprano le Alfiat non son degni di essere chiamati alfisti.. Capito?
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • #32
      Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

      Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
      che sogno sarebbe una bella alfa trazione posteriore, turbo in stile vecchi tempi? non capiscono che per loro sarebbe tutto di guadagnato?
      Ma no adesso c'è il multiair , e il motore turbo gpl
      Puntano tutto su sta ecologia... voglio vedere che successo che faranno in america con sta 500 1.2 69cv
      SONO UN SANTO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

      Commenta


      • #33
        Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

        Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
        Si ma la compreremmo io,te e chi altro poi? La gente ora vuole confort e che consumi poco, tanto nn sanno nemmeno distinguere quanto va un macchina (uno mi ha detto che secondo lui la punto sporting va forte!)

        LA GENTE COMPRA E NON SA NEMMENO CHE PORCHERIE COMPRA

        Ps.. X quello che all'inizio ha scritto che le alfa le comprano solo gli alfisti.. Beh.. Quelli che si comprano le Alfiat non son degni di essere chiamati alfisti.. Capito?
        io sono convinto che in parecchi la comprerebbero e cmq a parte questo l'alfa riacquisterebbe il vecchio fascino ormai perduto

        Commenta


        • #34
          Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          non e' una tragedia te4cnicamente...
          cioe' magari la 149 sara' una gran macchina
          dopotutto partiranno dalla bravo(che ha l'evoluzione del telaio stilo) e faranno le opportune modifiche.
          sono abbastanza convinto che verra' fuori una macchina piacevole da guidare.
          il discorso e' che c'e' il rischio(ormai la certezza)che le alfa diventino delle fiat ricarrozzate...
          propio come audi/vw...
          secondo me e' un peccato...
          anche perche' gli alfisti solitamente non si fanno prendere in giro facilmente,nel senso che,in media,sono clienti con un minimo di competenza...
          possono guadagnare nuovi clienti,ma rischiano di portare all'esasperazione gli appassionati del marchio...
          se devo convivere con i mali storici di un'alfa,come l'assemblaggio scadente,senza avere in cambio un minimo di raffinatezze tecniche,allora mi butto sulle tedesche e buonanotte...
          oppure fiat ma almeno risparmio un bel po'!!!
          guarda son stato proprio sabato a provare la nuova Mito Multiair e la 159 TBI .... e sono tuttaltro che fatte male , costando sempre molto meno delle tedesche, non sono al loro livello, ma son sempre fatte bene e costano meno ......non sono assolutamente un ripiego anzi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #35
            Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            guarda son stato proprio sabato a provare la nuova Mito Multiair e la 159 TBI .... e sono tuttaltro che fatte male , costando sempre molto meno delle tedesche, non sono al loro livello, ma son sempre fatte bene e costano meno ......non sono assolutamente un ripiego anzi
            non sono molto d'accordo...
            le alfa non costano meno delle tedesche...
            il listino e' vicinissimo ad audi
            pero' le alfa le trovi piu' scontate quindi risparmi,ma il listino e' molto simile.
            riguardo i materiali alfa non e' indietro,i rivestimenti,i pellami,le plastiche...tutto all'altezza.
            stile molto sportivo,ma materiali ottimi,nulla da dire...
            quello che difetta e' l'assemplaggio,la cura costruttiva...
            cioe' se guardi gli interni di una 159 sono fatti bene,ma se passi un quarto d'ora a cercare difetti(negli incastri,negli spazzi)qualcuno lo trovi
            su un audi praticamente non ne trovi...
            e stai parlando con uno che non ama le audi e le tedesche in genere
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #36
              Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

              Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
              Si ma la compreremmo io,te e chi altro poi? La gente ora vuole confort e che consumi poco, tanto nn sanno nemmeno distinguere quanto va un macchina (uno mi ha detto che secondo lui la punto sporting va forte!)

              LA GENTE COMPRA E NON SA NEMMENO CHE PORCHERIE COMPRA

              Ps.. X quello che all'inizio ha scritto che le alfa le comprano solo gli alfisti.. Beh.. Quelli che si comprano le Alfiat non son degni di essere chiamati alfisti.. Capito?
              Come non quotarti...
              Ho due amici che ne sono l'esmpio lampante:uno aveva una grande punto mjet75cv,ed era convinto che era la 90cv,gli ho fatto aprire gli occhi io,visto che non aveva il 6 marce..
              Un altro ha la bravo 120cv mjet ed è ancora covinto che il suo motore ha 16v.
              Entrambi hanno comprato le macchine nuove,quindi potevano benissimo chiedere al venditore..
              Quanti secondo voi hanno una 147 e sanno che la loro auto ha il quadrilatero alto e il multi link?O meglio quanti hanno le q2 e sannoche hanno un torsen che può essere abbinato con efficacia solo ad un quadrilatero alto?
              E chi compra la Brera sa quanto pesa?
              Il marketing se ne "sbatte" degli appassionati,perchè sono troppo pochi.....

              Commenta


              • #37
                Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                Quadrilatero alto?
                Chissefrega,c'è l'elettronica a rimediare sul comportamento dell'auto...

                Commenta


                • #38
                  Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  non e' una tragedia te4cnicamente...
                  cioe' magari la 149 sara' una gran macchina
                  dopotutto partiranno dalla bravo(che ha l'evoluzione del telaio stilo) e faranno le opportune modifiche.
                  Io avevo letto che il pianale non c'entrava con la Bravo, ma magari mi sbaglio! Ora provo a ritrovare quell'articolo..
                  Ultima modifica di BlizZad; 05-11-2009, 09:52.
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                    Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                    Io avevo letto che il pianale non c'entrava con la Bravo, ma magari mi sbaglio! Ora provo a ritrovare quell'articolo..
                    http://www.alvolante.it/news/alfa_ro...gring-77841044

                    no no,il pianale e' quello della bravo...con le opportune modifiche...
                    e' un bel telaio e in alfa saranno sicuramente riusciti ad avolverlo al meglio...
                    pero' resta il fatto che
                    la mito deriva dalla g.punto
                    la 149 dalla bravo
                    159/brera, autotelaio sviluppato con general motors
                    bah...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alfa 149 senza quadrilatero alto? ditemi che non è vero

                      si ma non capisco una cosa..quadrilatero o no..se il piacere di guida non cambia che vi cambia a voi?
                      ad esempio la mito è parecchio divertente anche con il telaio della g. punto..

                      quello che mi sà che nessuno ha ancora capito è che nessuno si può permettere di creare un telaio solo per un modello..
                      guardate la tanto blasonata Lotus con il telaio della Evora
                      Ultima modifica di Deynor; 05-11-2009, 14:33.
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X