Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

    io mi ispirerei alla razor per il dietro, è carina la griglia centrale posteriore, per le minigonne farei una cosa il più lineare possibile tipo quella postata da quarto savona, l'anteriore invece basta na lama poco vistosa

    Commenta


    • #22
      Re: Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

      azz stamattina volevo passar da te...ma tanto x cambiare arrivo sempre sotto mezzogiorno e quindi ho lasciato stare...

      le prese di quella TDI mi prendono, sono + grandi e stanno da dio, anche se li rende molto il rosso sangue.
      io..beh su una così farei tutto o quasi in carbonio, come modifiche di lama, minigonne e posteriore..se nn tutto carb a vista, ma quasi..

      ps...direi che farla bianca...renderebbe molto di + che nn azzurrina...
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • #23
        Re: Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

        ciao Francesco, complimenti per il tuo progetto, se lo sviluppi bene (e lo pubblicizzi bene una volta terminato) avrai una grossa richiesta.
        In base alla mia esperienza sul modello in esame mi permetto di darti qualche dritta:
        -il muso dovresti incattivirlo un pò di più e renderlo più personale perchè spesso l'erre è scambiata per una S5
        -stesso discorso per il retrotreno,spesso e volentieri mi dicevano "bella la nuova TT-S,come và?"
        -a me sarebbe piaciuto molto copiare l'idea della ferrari utilizzata sulla 430 scuderia di far intravedere il motore da una griglia posta tra i fari
        -il cofano anteriore è enorme,potresti regalargli qualche sfogo,magari sopra le ruote in pieno stile DTM
        -MI RACCOMANDO di esagerare il più possibile con i cerchi in lega,magari crea un disegno che piace a te, poi per la produzione non ti preoccupare, ti presento il titolare di una azienda che produce cerchi in lega per auto esclusive......

        Commenta


        • #24
          Re: Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          ciao Francesco, complimenti per il tuo progetto, se lo sviluppi bene (e lo pubblicizzi bene una volta terminato) avrai una grossa richiesta.
          In base alla mia esperienza sul modello in esame mi permetto di darti qualche dritta:
          -il muso dovresti incattivirlo un pò di più e renderlo più personale perchè spesso l'erre è scambiata per una S5
          -stesso discorso per il retrotreno,spesso e volentieri mi dicevano "bella la nuova TT-S,come và?"
          -a me sarebbe piaciuto molto copiare l'idea della ferrari utilizzata sulla 430 scuderia di far intravedere il motore da una griglia posta tra i fari
          -il cofano anteriore è enorme,potresti regalargli qualche sfogo,magari sopra le ruote in pieno stile DTM
          -MI RACCOMANDO di esagerare il più possibile con i cerchi in lega,magari crea un disegno che piace a te, poi per la produzione non ti preoccupare, ti presento il titolare di una azienda che produce cerchi in lega per auto esclusive......
          come come come????

          Tony bisogna parlarne un attimo, seriamente pero'... ci sentiamo o ci vediamo quando passi per le pinze!

          Commenta


          • #25
            Re: Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

            Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
            azz stamattina volevo passar da te...ma tanto x cambiare arrivo sempre sotto mezzogiorno e quindi ho lasciato stare...

            le prese di quella TDI mi prendono, sono + grandi e stanno da dio, anche se li rende molto il rosso sangue.
            io..beh su una così farei tutto o quasi in carbonio, come modifiche di lama, minigonne e posteriore..se nn tutto carb a vista, ma quasi..

            ps...direi che farla bianca...renderebbe molto di + che nn azzurrina...
            Ciao Gabber!
            eh tanto mi trovavi con la sciattica sulla gamba destra...son disperato dal dolore in sto periodo come i vecchietti...

            Cmq sisi vedremo se riesco a fargli qualche inserto in carbonio, ma lo sai che la vtr e' piu' il mio forte rispetto al carbonio (che conosci meglio te)...
            Cmq finche' si tratta di fare lame o roba piu' o meno piatta ce la faccio anche io...

            Commenta


            • #26
              Re: Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              Ciao Gabber!
              eh tanto mi trovavi con la sciattica sulla gamba destra...son disperato dal dolore in sto periodo come i vecchietti...

              Cmq sisi vedremo se riesco a fargli qualche inserto in carbonio, ma lo sai che la vtr e' piu' il mio forte rispetto al carbonio (che conosci meglio te)...
              Cmq finche' si tratta di fare lame o roba piu' o meno piatta ce la faccio anche io...


              dai dai su vecchietto, un po' di dolori x il cambio stagione e poi passano
              ..guarda che io ho tutto da imparare da te!!
              ps..ma i modelli..sempre schiuma e stucco? son diventato cretino a forza di carteggiare stucco..ho fatto la scatola aspirazione x la focus...ma mi sa che prox volta proverò con la plastilina...mi sa che impiego 1/10 del tempo..l'hai mai provata??
              appena riesco...passo!
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • #27
                Re: Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                come come come????

                Tony bisogna parlarne un attimo, seriamente pero'... ci sentiamo o ci vediamo quando passi per le pinze!
                ok,nessun problema!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

                  bella l'R8, io farei interventi molto soft sull'estetica per evitare di farla sembrare un auto da tamarrone/vetroresinaro, giusto qualche ritocco per incattivirla e stop. Lo spoiler dietro, non lo metterei mai.
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

                    Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                    bella l'R8, io farei interventi molto soft sull'estetica per evitare di farla sembrare un auto da tamarrone/vetroresinaro, giusto qualche ritocco per incattivirla e stop. Lo spoiler dietro, non lo metterei mai.
                    siamo d'accordo.

                    mi sa che l'alettone non lo metto proprio.
                    al massimo uno spoilerino deviaflussi.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tema: Bodykit soft tuning per audi r8

                      io la farei sullo stile R8 GT2 per il frontale e le minigonne, dietro gli metterei un piccolo estrattore in fibra di carbonio (più piccolo di quello di quella da gara) senza spoiler (non serve a nulla metterne uno piccolo visto che R8 ce l'ha mobile) magari anche i sidebades o comesichiamano in fibra di carbonio.
                      Per i cerchi lascerei quelli originali oppure quattro bei BBS e stop

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X