Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ape p 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ape p 50

    ma modifiche meccaiche no?

    Commenta


    • #12
      Re: Ape p 50

      ma emigrare in qualche paese arabo no???
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: Ape p 50

        l'ape blu era gia modificata di suo e tirava da spavento ,ma il suo proprietario non vuole dirci che cosa ha sotto comunque adesso abbiamo finito gli ultimi ritocchi,come il contachilometri e tutto poi quando ci dira che cosa ha sotto,ve lo dirò.. Adesso abbiamo comprato 1 zip e pensiamo di modificarlo..

        Commenta


        • #14
          Re: Ape p 50

          ma tu che vuoi???? comincia a emigrare te per primo...
          Ultima modifica di Azza style; 08-11-2009, 15:46.

          Commenta


          • #15
            Re: Ape p 50

            ma tu che vuoi????Alex tigra,chi ti credi di essere a me non mi parli in questa maniera hai capito???

            Commenta


            • #16
              Re: Ape p 50

              togli la sponda dietro , 2 cerchi da 18 a canale rovesciato e oscura tutti i vetri
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #17
                Re: Ape p 50

                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                togli la sponda dietro , 2 cerchi da 18 a canale rovesciato e oscura tutti i vetri
                da 18 sono troppo piccoli, bisogna fare l'americanata con i 24pollici
                Guarda come stanno su sta hummer
                SONO UN SANTO
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                Commenta


                • #18
                  Re: Ape p 50

                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ape p 50

                    ma da dove kazzo escono sti mutanti???
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ape p 50

                      sul cassone ci sta anche un V8 americano, poi i cerchi da 24 modello hummer in foto stanno a pennello.
                      .

                      W L'AUTOBAHN
                      DON'T DRINK & DRIVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X