Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ape p 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ape p 50

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    mi voglio rovinare....

    il colore è azzeccato...

    ho visto che su alcuni modelli c'è uno spoiler superiore(SOPRA LA CABINA)tipo i tir....dovrebbe reggere meglio le curve...(dovrebbe)




    TIPO QUESTA DICI???????????????????

    Commenta


    • #42
      Re: Ape p 50

      Originariamente inviato da Azza style Visualizza il messaggio
      questo è esagerato, magari riuscissi a farlo così!!!
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • #43
        Re: Ape p 50

        io comincerei dal motore.. 130 polini, rapporti (22/63, dovrebbero andare sull' ape..) albero anticipato, 24, travasi raccordati e marmitta.
        E un bel volano leggero..
        Prima di provarlo, freni e ammortizzatori decenti.
        Io lo abbasserei un po.
        e poi ti sbizzarrisci sulla meccanica..
        M

        Commenta


        • #44
          Re: Ape p 50

          no!













          si usa anche per rendere più fluida la percorrenza dell'aria senza farla urtare al cassone di dietro... in più se è solo al motrice dovrebbe funzionare anche da stabilizzatore...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #45
            Re: Ape p 50

            Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
            io comincerei dal motore.. 130 polini, rapporti (22/63, dovrebbero andare sull' ape..) albero anticipato, 24, travasi raccordati e marmitta.
            E un bel volano leggero..
            Prima di provarlo, freni e ammortizzatori decenti.
            Io lo abbasserei un po.
            e poi ti sbizzarrisci sulla meccanica..

            quotarti è riduttivo...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #46
              Re: Ape p 50

              Originariamente inviato da Azza style Visualizza il messaggio
              Questa è un pò tamarra...
              -

              Commenta


              • #47
                Re: Ape p 50

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                ma emigrare in qualche paese arabo no???
                oh d..cane, sempre a criticare.. c'ha 17 anni.. lasciali fare quello che cxxo vuole... che minkia te ne fotte a te! Come se tu a 17 anni non fossi mai andato in giro con la Vespa truccata... Ma mi facci il piacere mi facci...


                Originariamente inviato da Azza style Visualizza il messaggio
                ma tu che vuoi???? comincia a emigrare te per primo...
                Quoto!

                Tornando in topic per fare qualcosa di decente sull'ape ce ne sono parecchie cose.. (senza che diventi na cagata intendo)..
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #48
                  Re: Ape p 50

                  Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
                  io comincerei dal motore.. 130 polini, rapporti (22/63, dovrebbero andare sull' ape..) albero anticipato, 24, travasi raccordati e marmitta.
                  E un bel volano leggero..
                  Prima di provarlo, freni e ammortizzatori decenti.
                  Io lo abbasserei un po.
                  e poi ti sbizzarrisci sulla meccanica..
                  Spero che quel 24 che hai scritto tu non sia il carburatore???
                  Montando carburatori troppo grandi a volte è ancora peggio.. si ingolfa il motore tempo 0!

                  Sul 125 che avevo con il 21 non andava na sega.. col 19 quell'ape andava da dio!
                  Il 24 per il 130 lo trovo esagerato! Al max un 21!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ape p 50

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Spero che quel 24 che hai scritto tu non sia il carburatore???
                    Montando carburatori troppo grandi a volte è ancora peggio.. si ingolfa il motore tempo 0!

                    Sul 125 che avevo con il 21 non andava na sega.. col 19 quell'ape andava da dio!
                    Il 24 per il 130 lo trovo esagerato! Al max un 21!
                    su un 130 il 24 è l' ideale! almeno, se parliamo di motori vespa...
                    addirittura sui frullatori moderni, il 24 lo mettono sui 75... ma è tutto un altro discorso quello..

                    Io avevo il 19 (vespa non ape..) sul 130, con il 24 ho preso un allungo che con il 19 mi sognavo!
                    E dovrebbe essere la stessa cosa anche sull' ape.

                    Secondo me nel tuo caso non era carburato bene... il 24 è piu complesso del 19 da fare andare bene, ma una volta sistemato è un altro pianeta fidati!
                    M

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ape p 50

                      Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
                      su un 130 il 24 è l' ideale! almeno, se parliamo di motori vespa...
                      addirittura sui frullatori moderni, il 24 lo mettono sui 75... ma è tutto un altro discorso quello..

                      Io avevo il 19 (vespa non ape..) sul 130, con il 24 ho preso un allungo che con il 19 mi sognavo!
                      E dovrebbe essere la stessa cosa anche sull' ape.

                      Secondo me nel tuo caso non era carburato bene... il 24 è piu complesso del 19 da fare andare bene, ma una volta sistemato è un altro pianeta fidati!
                      mah.. si si può darsi!
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X