Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ape p 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ape p 50

    si dai azza, ma che sarà mai, tutto si risolve....mi raccomando non sfarfallare troppo col treruote
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #62
      Re: Ape p 50

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      ragazzetto non esagerare a casa non ti hanno insegnato che non ci si rivolge a quelli più grandi in questo modo...un po di quiete....

      io non sono il re del mondo ne mi sento tale...ma tu sei una caccola nel culo di una scimmia albina.vieni qua 4 post sull'ape e critichi tu nonon se fa.

      ti lascio al tuo post così hai messaggi più "costruttivi"

      -tuttoturbo è un forum dove ci si confronta anche se a me fa kagare 1kosa e piace un'altra è puramente soggettiva,perciò l'interessato può anche fregarsene (come è giusto che sia)


      poi se qua si critica un capolavoro come l'rx8 pure... kazzo posso kritikà n'ape truzza..

      avete le vs cosine oggi eh?
      3d forse
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #63
        Re: Ape p 50

        Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        si dai azza, ma che sarà mai, tutto si risolve....mi raccomando non sfarfallare troppo col treruote
        Ahahah va bene grazie unleaded

        Commenta

        Sto operando...
        X