Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Motorizzazione,il Gt Turbo,e Le Manette!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    insomma ti giustiziano domattina all'alba???

    apparte gli scherzi nn ho parole...

    siamo in mano ad un branco di ignoranti!!!!

    in che paese si trova questa motorizzazione??
    dai che andiamo tutti insieme con i nostri mezzi da quei tipi chiedendo di fare un collaudo
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

    Commenta


    • #22
      Beh a me un mese fa alla motorizzazione me la hanno scartata... motivo? assetto ribassato!!!

      Il fatto è ke l'ingengere (se così si può kiamare) la ha solo guardata e nn ha fatto nessuna prova per vedere se erano funzionanti gli ammortizzatori... sti bast#@ð?¶?i !
      "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
      Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

      Commenta


      • #23
        IL giorno che avro' 4 soldi in banca.. giuro che se mi trovo davanti un imbecille simile lo denuncio a costo di andare avanti e indietro dall avvocato per mesi solo per il gusto di vederlo smerdato quanto merita un coglione del genere.

        ma in che paese siamo?
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #24
          x l'assetto poi... ma questi sono pazzi. c'è anche la circolare sull'assetto. le molle sono intercambiabili alle originali, ma non comportano una modifica sostanziale nelle sospensioni. come dice mio padre, quelli vogliono la mazzetta (si ma quella da 1 kg in testa).
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #25
            Re: La Motorizzazione,il Gt Turbo,e Le Manette!!!

            Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
            CIAO!!!! Qui Andy!!!!! Volete sapere l ultima??? Oggi sono andato in motorizzazione per chiedere cosa dovevo fare e quali documenti compilare per fare il collaudo con gomme e cerchi di misura differente!!! E fin qui niente di strano!! Scendo verso la zona revisioni, dove avevo parcheggiato il mio 5 turbo, per riprendere la mia amata e andarmene......quando dalla zona rulli, uno degli INGEGNERI ( ) mi chiama a gran voce e mi chiede di avvicinarmi a lui........Io tutto in sbattimento perchè pensavo di aver parcheggiato dove non consentito,mi sentivo dire:"Io ti aspetto alla revisione, e di sicuro ti boccerò perchè la tua macchina non è a norma.......!!!!!!!! Io bianco,subito penso:"Minchia mi ha sgamato lo scarico e l assetto...!!!!! "...........e continua......"....si perchè i profili aereodinamici non li puoi montare, sono illegali!!!!! .........Guardo il mio 5,lo riguardo,riguardo il 5 sbigottito, e lo riguardo come dire: "QUESTO NON C E TUTTO!!!!" e dopo un lungo monologo mi spiega che la r5 non montava di serie le minigonne e lo spoiler posteriore....come se io avessi inventato un nuovo PROTOTIPO!!!!!!!!!!! C e da dire che tutti sanno che sul gt turbo non ci sono di serie minigonne, alettone e profilini passaruota..........!!!!!!! NNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Si mi dice che le "BANDELLE" copriruota sono illegali, e che sarei incappato in seri provvedimenti amministrativi se non avessi provveduto a rimuoverle tempestivamente........BHOOOOOOOO!!!!!!!! Pensate che sia servito spiegargli che FORSE si stava sbagliando....??????? Anzi,sto FINOCCHIO si è pure incazzato dandomi del presuntuoso "Io ho la laurea in ingegneria e lei?????" ............E io gli davo ragione come si da ai pazzi............Ma non è finita!!!!!!!! Non contento chiama il collega e mi annotano il numero di targa!!!!! Aggiungono poi che segnaleranno il tutto alla polizia stradale e sarò perseguito anche penalmente...............PER 2 MINIGONNE e UNO SPOILER??????? BHOOOOO!!!!!!!! Sconsolato me ne vado e mi dico:MA IN CHE RAZZA DI MANI SIAMO..............NO COMMENT!!!!!!! UN SALUTO DA ANDY5TURBO!!!!!!!! (W LA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!)
            Se uno mi diceva cosi' per prima cosa gli avrei chiesto:"Ma quanto l'hai pagata la laurea?"
            Cmq io ho gia sperimentato quanto son cazz.... alla motorizazione quando ho fatto la patente della moto (l'esaminatore avevadetto che anche quando ero fermo in moto dovevo stare in equilibrio,mentre gli altri potevano mettere giu i piedi,io chiesi il perche' e lui mi rispose che io ero su un 125,quindi era leggero,inoltre ero il piu' giovane e dovevo far vedere che avevo la completa padronanza della moto.....bhe mi son ritrovato a fare l'equilibrista),e per evitare grane vado a fare le revisioni in una officina autorizata,almeno non mi faccio nemmeno la coda(visto che in motorizazione qui a milano ho visto fare la revisione in massa proprio mentre facevo l'esame pratico della moto 4 anni fa).
            Ti consiglio vivamente una officina specializata...io son andato in quella del mio paese.............mi ha controllato tutto meticolosamente,ma ad aesempio per i fari da rally che avevo davanti accanto ai fendinebbia mi ha detto solo:"va che quei fari davanti non sono messi in posizione regolamentare.........."il tutto accompagnato da un sorrisino e poi ha aggiunto:"attento a non farti beccare che potrebbero farti la multa".............pensi che in motorizazione mi avrebbero detto la stessa cosa?io non penso.
            ciao
            Ultima modifica di Jackal; 23-08-2002, 08:59.
            C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
            °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
            Socio onorario Opel Corsa Club
            PRISCILLA fun club – member n°21
            Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
            Agente Segreto P.I.

            Commenta


            • #26
              Bhe.........c è gente di mia conoscenza che la macchina manco gliela porta............basta dargli il libretto e un po di "olio" sulla mano per firmare...........................e il gioco è fatto......Mi vien voglia di dire:"ma la revisione in motorizzazione la fanno solo i poveri cristi sfigati?"Bho!!!!!!!!!!!!!!
              www.registrostoricoitalianor5turbo.it
              segreteria_registror5turbo@yahoo.it
              www.renault5turbo.it

              Commenta


              • #27
                no la fanno quelli che vogliono risparmiare qlcsa dato che costa meno. certo che quando ti bocciano spendi quasi il doppio, quindi il risparmio si tramuta in sola alla fine. se solo facessero le cose con serietà, invece...
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  pazzesco! ma che gli hai detto i morti?
                  ??
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da picchio77
                    Io mi facevo dare la fiche di omologazione della macchina, poi andavo dal tipo mi facevo fare la revisione e mi facevo "bocciare", poi andavo dai carramba e lo denunciavo, e con la denuncia tornavo alla otorizzazione e lo facevo licenziare.

                    Ah poi chiamavo pure Striscia la Notizia e L'associazione dei consumatori così non pagavo nemmeno l'avvocato
                    andy io su striscia ci farei un pensierino..convochiamo tutto l'ntv e andiamo a trovarli..

                    Commenta


                    • #30
                      Il grande marchino!!!!!! ONNIPRESENTE,ONNIPOTENTE,E.........ONNIFETENTE!!!!! Ciao roccia!!!!!
                      www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                      www.renault5turbo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X