Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione con turbo maggiorato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Revisione con turbo maggiorato

    Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
    siamo sul forum di Elaborare o di "Cani & caccia"? il 90% delle persone qui dentro ha almeno 1 modifica non proprio da "revisione fiscale"... però rimanendo nell'ipocrisia e nel moralismo, hai perfettamente ragione.
    Eeeee...stà storia del forum di elaborare....

    Lo sò bene pure io, e al di fuori dell'ipocrisia e del moralismo, la legge è quella, quindi stop.

    Poi credi che non lo sappia come vanno le cose?
    Lo sò benissimo, però almeno abbiate l'accortezza di non "vantarvi" delle revisioni facili.
    Le voci girano....
    L'MCTC sà benissimo come vanno le cose, per questo sono in aumento i controlli, e aspettate un'altro pò che entri in funzione il nuovo protocollo MCTC2...può darsi anche nel giro di un anno....

    Da lì voglio vedere come faranno a far passare al controllo auto fuori norma....stanno mettendo su una forma di controllo con codici anticontraffazione sui referti, risultati criptati e VIDEO revisione...
    Tutti i furbi che editavano file, usavano un auto al posto di un altra, quelli che "io faccio la revisione solo col libretto senza portare la macchina"...
    Se riescono a far partire 'stò sistema, il 60% del parco circolante ( e non parlo di tuning, anche di auto tenute male...) si ritrova a piedi.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #22
      Re: Revisione con turbo maggiorato

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Perchè rispondete cose che non sapete?
      O fate insinuazioni assurde?
      Cosa ti fa pensare che non so di cosa parlo? nella tua officina fai tutto? bene ma non sono tutti come te.
      The thrill of speed

      Commenta


      • #23
        Re: Revisione con turbo maggiorato

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Eh, fortunatamente.... :rolleyes:
        Siamo proprio in Italia....prima si pretendono normative che legalizzino il tuning, e già non si rispettano quelle della normale circolazione
        Esatto,vedo che hai capito perfettamente
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #24
          Re: Revisione con turbo maggiorato

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          Cosa ti fa pensare che non so di cosa parlo? nella tua officina fai tutto? bene ma non sono tutti come te.
          Perchè questa qui sotto, detta de te:

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          a meno che tu non la faccia alla motorizzazione, è probabile che non ti aprano nemmeno il cofano
          E' una stronxxta colossale, con tutto il rispetto.

          Per il discorso di cui sopra, la norma è fare la revisione in un certo modo, non in quello che intendi tu, del tipo ti porto il libretto metti la targhetta e manco guardo la macchina.

          P.S: Io non ho ancora un officina mia, sono dipendente.
          Ma ciò non cambia che le cose si facciano in un determinato modo.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #25
            Re: Revisione con turbo maggiorato

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Eeeee...stà storia del forum di elaborare....

            Lo sò bene pure io, e al di fuori dell'ipocrisia e del moralismo, la legge è quella, quindi stop.

            Poi credi che non lo sappia come vanno le cose?
            Lo sò benissimo, però almeno abbiate l'accortezza di non "vantarvi" delle revisioni facili.
            Le voci girano....
            L'MCTC sà benissimo come vanno le cose, per questo sono in aumento i controlli, e aspettate un'altro pò che entri in funzione il nuovo protocollo MCTC2...può darsi anche nel giro di un anno....

            Da lì voglio vedere come faranno a far passare al controllo auto fuori norma....stanno mettendo su una forma di controllo con codici anticontraffazione sui referti, risultati criptati e VIDEO revisione...
            Tutti i furbi che editavano file, usavano un auto al posto di un altra, quelli che "io faccio la revisione solo col libretto senza portare la macchina"...
            Se riescono a far partire 'stò sistema, il 60% del parco circolante ( e non parlo di tuning, anche di auto tenute male...) si ritrova a piedi.
            e quale sarebbe il lato positivo in tutto cio' ??
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: Revisione con turbo maggiorato

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Perchè questa qui sotto, detta de te:



              E' una stronxxta colossale, con tutto il rispetto.

              Per il discorso di cui sopra, la norma è fare la revisione in un certo modo, non in quello che intendi tu, del tipo ti porto il libretto metti la targhetta e manco guardo la macchina.

              P.S: Io non ho ancora un officina mia, sono dipendente.
              Ma ciò non cambia che le cose si facciano in un determinato modo.
              Anche perchè se avessi una officina tua,non faresti neanche una revisione a occhio
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #27
                Re: Revisione con turbo maggiorato

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                e quale sarebbe il lato positivo in tutto cio' ??
                Il lato positivo?
                Per gli automobilisti nessuno....escluso una maggiore cura dei mezzi e una sicurezza aumentata su strada (non sai che roba vedo, gomme a tela, sospensioni distrutte, vetri spaccati....)
                Per lo stato, un sacco di soldi tra acquisto di auto nuove, multe, revisioni, tasse degli autoriparatori, tasse sui ricambi...hai voglia quanto guadagna in più lo stato forzando gli automobilisti ad essere in regola...

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                Anche perchè se avessi una officina tua,non faresti neanche una revisione a occhio
                Ah, mia o non mia, il responsabile tecnico sono io, le revisioni le faccio io, e chi non è in regola, bocciato, 64.80 Euro e fuori dai coglxxxi
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #28
                  Re: Revisione con turbo maggiorato

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio


                  Ah, mia o non mia, il responsabile tecnico sono io, le revisioni le faccio io, e chi non è in regola, bocciato, 64.80 Euro e fuori dai coglxxxi

                  Appunto,si sparge la voce e ovviamente nessuno viene più a fare la revisione nell'officina dove lavori=meno clienti,meno soldi che entrano.

                  fossi io il tuo capo ti farei un bel discorsetto
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Revisione con turbo maggiorato

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    Appunto,si sparge la voce e ovviamente nessuno viene più a fare la revisione nell'officina dove lavori=meno clienti,meno soldi che entrano.

                    fossi io il tuo capo ti farei un bel discorsetto
                    E se si spargesse la voce che quelli che io boccio,andando altrove nei paraggi passano?

                    Ah, il mio capo, sulla revisione è L'UNICA volta che non conta più di me, quindi....

                    A parte gli scherzi, non sono un campione d'infamia...però certe cose non sono tollerabili, se vedo che non passi, te lo dico, sistemiamo poi revisioniamo

                    Se invece insisti, e vuoi farla comunque, bhè, auguri

                    P.S: LA tua teoria, è quella che spinge un sacco di centri a fare revisioni facili....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Revisione con turbo maggiorato

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      E se si spargesse la voce che quelli che io boccio,andando altrove nei paraggi passano?

                      Ah, il mio capo, sulla revisione è L'UNICA volta che non conta più di me, quindi....

                      A parte gli scherzi, non sono un campione d'infamia...però certe cose non sono tollerabili, se vedo che non passi, te lo dico, sistemiamo poi revisioniamo

                      Se invece insisti, e vuoi farla comunque, bhè, auguri

                      P.S: LA tua teoria, è quella che spinge un sacco di centri a fare revisioni facili....
                      bisogna vedere se sei tollernate o t'impunti...
                      se ti metti a bocciare,chiunque non sia perfettamente in regola..esci dal mercato!
                      oppure esci dall'officina
                      un discorso e' bocciare,uno con gomme finite,freni da rivedere,paraurti spaccato sega pedoni ecc..
                      una cosa e' rompere i maroni,a uno che tiene l'auto in perfette condizioni,con una manutenzione accurata...pero' supera i limiti perche' magari ha fatto qualche lavoretto di soft tuning.
                      in caso di auto pesantemente elaborate...beh li e' normale che ci s'informi prima...
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X