Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio

    fantastico!!!!!!
    Si in effetti... non è che sia molto coerente...

    Commenta


    • #22
      Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

      Ecco le 2 foto che ho :





      Sull'altro lato non fotografato dovrebbe avere una strisciata con la chiave e una botta paraurti posteriore (non troppo grossa)....

      l'unica è andarla a vedere di persona mi sa..
      Ultima modifica di yota79; 19-11-2009, 16:47.

      Commenta


      • #23
        Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

        è sempre un terno al lotto. noi abbiamo demolito una primera del 1992 con 78 mila km reali però siccome nn era tenuta in box e veniva usata al 90% in città era proprio messa male.

        per esempio usandola in città l'usura dell'abitacolo avviene + velocemente mentre di strada se ne fa poca

        gli adesivi dei tagliandi molti li mettono e molti no

        poi i concessionari molte volte sono truffaldini, un mio conoscente diede in permuta la multipla con 220 mila km e io la ritrovai da un concessionario che tratta auto usate con 85 mila km...
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

        .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

        Commenta


        • #24
          Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

          Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio

          poi i concessionari molte volte sono truffaldini, un mio conoscente diede in permuta la multipla con 220 mila km e io la ritrovai da un concessionario che tratta auto usate con 85 mila km...
          Fortuna o sfortuna la prendo da un privato!

          Commenta


          • #25
            Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

            Beh potrebbero starci i 55mila km, mamma ha dato via prima dell'estate una punto di maggio 2003 con 50 mila km e motore appena rifatto...Quindi potrebbe anche darsi, è il prezzo basso che un pochino mi spaventa...

            Come sta messo ad usura la similpelle del cambio? Il volante? Il pedale della frizione?

            Controlla magari con un meccanico anche sotto, le gomme, ecc ecc ecc...E vedrai poi il da farsi!
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X