annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
    con quel budget io andrei diretto su altri tipi di utilitarie,piu spaziose,rifinite meglio e di sicuro piu durevoli

yaris
    jazz
    mazda 2
    opel meriva per cambiare un po,sempre se ci stai dentro col budget
    probabilmente salta fuori anche una grande punto
    a mia moglie non piace ne Peugeot-Citroen-Renault-Mazda-Toyota-VW-Honda lo abbiamo visto e provato li fa solo bleah tutto qui è innamorata solo di Panda o Picanto.

Commenta

Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      io con 11.000 ho preso fiesta full optional con rottamazione
      il problema che la fiesta è enorme nel garage non centra

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        il problema che la fiesta è enorme nel garage non centra
        Tranquillo....che le mogli, categoria eletta "migliore amici dei carrozzieri", riescono a violare le leggi della fisica e a fare entrare oggetti più grandi in quelli più piccoli!
        Dalle pure la tua Croma, e vedrai che nel giro di sei mesi avrà le dimensioni volute: hai presente la vecchia pubblicità della 206 in cui un'anonima auto indiana veniva bocciata da tutte le parti fino a farla diventare una 206?
        Ecco....

Commenta

personalmente io ho chiuso i rapporti con la fiat....
          mi ha dato per lo piu sempre problemi.... si... i pezzi costano poco...
          ma si cambiano spesso....
          io ti consiglio la kia anche non avendola mai provata!!!

Commenta

Sto operando...
          X