Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motor show 4-8 dicembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Motor show 4-8 dicembre

    L'anno scorso sono andato all'eicma e mi e sembrato molto bello e bel fatto...
    e poi era a milano il che lo rende molto piu accessibile, bologna non so e un po lontana, ci sto ancora pensando, sopratutto per il prezzo del biglietto, mi sembra molto buono

    Commenta


    • #22
      Re: Motor show 4-8 dicembre

      vabbè ma il biglietto è relativo, si è buono il costo dimezzato ma ci si mettono le ferrovie dello stato o i caselli dell'autostrada a frustarti per benino ocn i loro costi che aumentano sempre...e il bello che non cambia un kazzo da anni...mah!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #23
        Re: Motor show 4-8 dicembre

        Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
        L'anno scorso sono andato all'eicma e mi e sembrato molto bello e bel fatto...
        e poi era a milano il che lo rende molto piu accessibile, bologna non so e un po lontana, ci sto ancora pensando, sopratutto per il prezzo del biglietto, mi sembra molto buono
        ma l'eicma è un salone due ruote fatto abbastanza bene, poi la fiera di RHO è una fiera comoda e strutturata con grossa intelligenza, con un solo corridoio centrale che collega tutti i padiglioni, dal primo all'ultimo. Io credo che prima o poi cambieranno le cose.
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #24
          Re: Motor show 4-8 dicembre

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          vabbè ma il biglietto è relativo, si è buono il costo dimezzato ma ci si mettono le ferrovie dello stato o i caselli dell'autostrada a frustarti per benino ocn i loro costi che aumentano sempre...e il bello che non cambia un kazzo da anni...mah!
          gia, andavano sopratuto li i miei pensieri, benzina, caselli, cibo e spese

          Commenta


          • #25
            Re: Motor show 4-8 dicembre

            Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
            gia, andavano sopratuto li i miei pensieri, benzina, caselli, cibo e spese
            lascialo perdere il motorshow, pensa a divertirti ugualmente con meno "impegni"
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #26
              Re: Motor show 4-8 dicembre

              Padova auto d'epoca ragazzi...padova auto d'epoca.

              La si che vale la pena di andare almeno una volta si e una no...

              Commenta


              • #27
                Re: Motor show 4-8 dicembre

                edit..
                Ultima modifica di Andrejtd; 28-11-2009, 14:25.
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                Commenta


                • #28
                  Re: Motor show 4-8 dicembre

                  Forse faccio un salto il 7.....giusto per andare a vedere un paio di traversi su terra al Memorial Bettega......

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Motor show 4-8 dicembre

                    Regaz io ci sono stato ieri al Motor Show!
                    X me è sempre una gioia andarci, sarà che frequento pochi raduni, sarà che le occasioni di vedere da vicino tipo le Wrc sono pochissime, sarà che sono di Bologna, sarà.....

                    Non lo so, a me il Motor Show è sempre piaciuto! E l'edizione di quest'anno senza le case ufficiali mi è forse piaciuta di più! Meno padiglioni, meno rincorsa a "volere vedre tutto anche se di corsa", meno auto che se voglio vedere vado dal concessionario sotto casa!

                    Peccato per la pioggia, ma non si può avere tuttto...
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Motor show 4-8 dicembre

                      vabbè te di bologna come minimo ci devi andare....
                      .

                      W L'AUTOBAHN
                      DON'T DRINK & DRIVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X