Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leon cupra r....e' lei la migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: leon cupra r....e' lei la migliore?

    La golf GTI-R è un altra bella, che equipaggerà il 2 litri TSFI, i costi credo che non arrivino ai picchi della cugina S3, e nemmeno l'integrale sarà equipaggiata sulla VW. L'attuale GTI che sta meno di 30k euro??
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #22
      Re: leon cupra r....e' lei la migliore?

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      esattamente....
      quindi non capisco perche' siano state tirate in ballo delle spyder 2 posti secchi...

      quest'auto va confrontata con la concorrenza diretta e non con auto filosoficamente opposte....

      infatti parlavo di migliore ta,non di auto migliore in assoluto...ci mancherebbe
      sono il primo a dire che e' meglio una ti
      pero',l's3 non e' mica una ti di quelle serie(parlando di trazione)
      e suby ed evo costano 50.000 euro e consumano(giustamente)molto di piu'
      insomma sono auto diverse
      tra la concorrenza
      la focus non la digerisco esteticamente(ecco questo e' soggettivo...)
      e l'opc secondo me e' inferiore a livello di motore.
      poi si puo' discutere,anzi si deve discutere
      ma non di auto che non c'entrano un cavolo....
      ok... ora mi è tutto più chiaro.... grazie

      come concorrenti dirette della Leon Cupra R (ma è già a listino ? )

      oltre alla Focus RS ed all' Astra GTC OPC 2.0 Turbo 241 CV, ci sono la nuova Mazda 3 MPS 2.3 turbo da 260 CV, la nuova Mégane RS 2.0 turbo da 250 CV, la Volvo C30 T5 2.5 da 230 CV la Civic Type R... mettiamoci pure la Mini Cooper S JCW... cos'altro ?
      Ultima modifica di lifecross; 21-11-2009, 23:53.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #23
        Re: leon cupra r....e' lei la migliore?

        avendo la sorellina minore..
        secondo me... troppi cavalli per una ta.. sul dritto sarà sicuramente una mina.. ma per fare le curve strette devi buttare l'ancora per farla voltare...
        anche se ha un telaio soddisfacente..

        Commenta


        • #24
          Re: leon cupra r....e' lei la migliore?

          Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
          La golf GTI-R è un altra bella, che equipaggerà il 2 litri TSFI, i costi credo che non arrivino ai picchi della cugina S3, e nemmeno l'integrale sarà equipaggiata sulla VW. L'attuale GTI che sta meno di 30k euro??
          a quanto pare si invece

          http://www.autoblog.it/post/22133/fr...kswagen-golf-r

          Commenta


          • #25
            Re: leon cupra r....e' lei la migliore?

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            ok... ora mi è tutto più chiaro.... grazie

            come concorrenti dirette della Leon Cupra R (ma è già a listino ? )

            oltre alla Focus RS ed all' Astra GTC OPC 2.0 Turbo 241 CV, ci sono la nuova Mazda 3 MPS 2.3 turbo da 260 CV, la nuova Mégane RS 2.0 turbo da 250 CV, la Volvo C30 T5 2.5 da 230 CV la Civic Type R... mettiamoci pure la Mini Cooper S JCW... cos'altro ?
            si,credo che sia stata messa in vendita proprio in questi giorni.
            non sapevo la new magane avesse 250cv....interessante...
            la mazda in effetti e' na bella macchina,poi se non sbaglio ha il diff.meccanico
            la civic,con tutto il rispetto per gli appassionati del v-tec,credo sia destinata a prendere del gran mazzate...
            ok che la potenza non e' tutto,ma la differenza in cv e coppia ormai e' troppa...
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: leon cupra r....e' lei la migliore?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              mmmmmmh....
              era ora
              alla fine probabilmente si risparmieranno 3/4mila euro rispetto all's3 senza rinunciare TROPPO a blasone e qualita'...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #27
                Re: leon cupra r....e' lei la migliore?

                Da comprare nuova, preferisco la new megane RS che, come da tradizione, bada più alla guida che al motore super-mega-stratosferico.
                Se voglio risparmiare...R26, anche senza la seconda R che segue. Esteticamente sembra un budino storto, ma rimane molto valida.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #28
                  Re: leon cupra r....e' lei la migliore?

                  Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                  A me quest'auto non mi piace proprio per due motivi.
                  1. L'estetica non mi entusiasma (motivo molto futile)
                  2. La trazione anteriore mi fa quasi quasi vomitare.
                  Sul motore, tanto di cappello, è un ottima base di partenza, tanto che l'S3 mi fa impazzire perchè ha quelle due cose in più della leon.
                  Anche se 30k euro ci si compra auto decisamente più estreme; non faccio nomi.
                  Addirittura? e quando guidi la tua auto hai i conati per tutto il tempo?

                  Originariamente inviato da Accralite Visualizza il messaggio
                  Con 30mila scarsi prendi nuova l'Opel GT con gli stessi cavalli e posteriore...
                  Si parlava delle TA

                  Comunque a me la Leon non fa impazzire... il motore è ottimo, però come estetica non mi piace... preferisco la versone precedente
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #29
                    Re: leon cupra r....e' lei la migliore?

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    azz, interessante....menomale che sostituisce quel chiudo della 32....
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta


                    • #30
                      Re: leon cupra r....e' lei la migliore?

                      è nettamente dietro la focus rs (costa 35000€ spaccati)
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X