Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno aperto il garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mi hanno aperto il garage...

    Io ho la basculante in carta velina, però abito in un condominio e l'unica cosa che possono rubare sono innumerevoli cianfrusaglie e la macchina è circondata da queste
    quindi nn si ci può neanche muovere
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #12
      Re: Mi hanno aperto il garage...

      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Io ho la basculante in carta velina, però abito in un condominio e l'unica cosa che possono rubare sono innumerevoli cianfrusaglie e la macchina è circondata da queste
      quindi nn si ci può neanche muovere
      io il garage non ce l'ho proprio...o meglio l'unico box auto che abbiamo...lo usa mio padre per far stagionare la 406!

      Commenta


      • #13
        Re: Mi hanno aperto il garage...

        Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        io ho aggiunto 2 catenacci ai lati, manuali, vecchio stile, solo da dentro si apre... ma è perche ho il garage comunicante con la casa...
        siamo in due
        noi abbiamo utilizzato dei metodi molto più hard style
        buco nel pavimento, poi abbiamo ricavato una fessura nella basculante in modo da avere un buco che puntasse terra (mi son spiegato male, lo so) e poi ci infiliamo un bel tubo del diamtro di 1 cm e mezzo ricurvo.
        inoltre, sempre all'interno, dove c'è la ruota della carrucola abbiamo sistemato un altro listello di ferro largo 3 cm e lungo 15 che blocca la carrucola.
        per il primo antifurto dall'esterno non lo togli, per il secondo si: devi solo iniziare a prendere a spallate la basculante e sperare che cadendo per terra non faccia rumore ahahah.

        cmq, dall'esterno non si apre

        però resto sempre dell'idea che se vogliono entrare entrano, un modo lo trovano
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #14
          Re: Mi hanno aperto il garage...

          Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          siamo in due
          noi abbiamo utilizzato dei metodi molto più hard style
          buco nel pavimento, poi abbiamo ricavato una fessura nella basculante in modo da avere un buco che puntasse terra (mi son spiegato male, lo so) e poi ci infiliamo un bel tubo del diamtro di 1 cm e mezzo ricurvo.
          inoltre, sempre all'interno, dove c'è la ruota della carrucola abbiamo sistemato un altro listello di ferro largo 3 cm e lungo 15 che blocca la carrucola.
          per il primo antifurto dall'esterno non lo togli, per il secondo si: devi solo iniziare a prendere a spallate la basculante e sperare che cadendo per terra non faccia rumore ahahah.

          cmq, dall'esterno non si apre

          però resto sempre dell'idea che se vogliono entrare entrano, un modo lo trovano
          aprono le casseforti delle banche figurati se sono del mestiere se non aprono un garage!

          Commenta


          • #15
            Re: Mi hanno aperto il garage...

            si ma le casseforti le apri da fuori con sistemi avanzati ma fatti in serie... un meccanismo semplice e artigianale, se non lo sanno, come lo aprono?

            poi va beh per entrare c'è sempre il modo... scala/balcone/finestra rotta...

            Commenta


            • #16
              Re: Mi hanno aperto il garage...

              il punto è lo stesso anche per gli allarmi casalinghi,non solo "software" (es. infrarossi)ma anche "hardware" (es. serrande blindate) ,ossia non impedire al ladro del caxxo di entrare,ma allungare al massimo i tempi di forzatura oppure fargli scegliere di rompere le scatole a chi ha le difese più deboli...

              Commenta


              • #17
                Re: Mi hanno aperto il garage...

                come mi incazzo quando leggo queste cose....ma guarda te se uno per proteggere i propri risparmi che ha, deve investirci altri soldi e tempo... io sarei per metodi drastici tipo corrente elettrica collegata alla porta (se aperta senza il codice giusto o la chiave adatta..) o un bell'appostamento con mazza da baseball....purtroppo la legge non tutela le persone oneste che cercano di difendere la 4 cose che hanno...
                nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                tamarro...ma con stile!

                vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                Commenta


                • #18
                  Re: Mi hanno aperto il garage...

                  Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                  come mi incazzo quando leggo queste cose....ma guarda te se uno per proteggere i propri risparmi che ha, deve investirci altri soldi e tempo... io sarei per metodi drastici tipo corrente elettrica collegata alla porta (se aperta senza il codice giusto o la chiave adatta..) o un bell'appostamento con mazza da baseball....purtroppo la legge non tutela le persone oneste che cercano di difendere la 4 cose che hanno...
                  il brutto della legge, e che non tutela noi brave persone ma quei cazzo di ladri, se te becchi in flagrante uno e lo fermi chiamando le fdo, sei a rischio di beccarti una denuncia di sequestro di persona...non ti dico se intervieni a farti giustizia da solo oppure autodifesa personale.
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mi hanno aperto il garage...

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    si ma le casseforti le apri da fuori con sistemi avanzati ma fatti in serie... un meccanismo semplice e artigianale, se non lo sanno, come lo aprono?

                    poi va beh per entrare c'è sempre il modo... scala/balcone/finestra rotta...

                    appunto, però cazzo di sbatti ti fai per rubare una Punto del 2001 ahahaha

                    i ladri lo san cosa stanno rubando, non penso che entrino così, random
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mi hanno aperto il garage...

                      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                      il brutto della legge, e che non tutela noi brave persone ma quei cazzo di ladri, se te becchi in flagrante uno e lo fermi chiamando le fdo, sei a rischio di beccarti una denuncia di sequestro di persona...non ti dico se intervieni a farti giustizia da solo oppure autodifesa personale.
                      io infatti so già come vanno ste cose... infatti per questo voglio mettere questo antifurto gsm... quando c'è una vibrazione nella porta o viene addirittura aperta mi arriva un sms... mi vesto, prendo la mazza da baseball e scendo. Poi sono cazzi loro... cmq non è vero che se difendi la tua proprietà ci rimetti.... ci sono casi e casi... in questo caso mi basterebbe vederli in faccia... ma la mazza da baseball è per maggiore sicurezza... magari sono pure armati...
                      Ultima modifica di rave; 22-11-2009, 20:42.
                      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X