Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno aperto il garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mi hanno aperto il garage...

    Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
    cocordi con me teo...le porta in ferro è un altra storia a partire dai costi In che settore operi?
    si si il portone in ferro sarebbe senz'altro più resistente
    lavoro nella serramentistica ....porte e finestre in alluminio, ma ogni tanto si fanno anche dei lavori in ferro.

    comunque si possono mettere anche portoni in acciaio collegati alla corrente ma se vogliono la mia macchina prendono me, mi puntano una pistola e semplicemente mi dicono di aprire
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #22
      Re: Mi hanno aperto il garage...

      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      il brutto della legge, e che non tutela noi brave persone ma quei cazzo di ladri, se te becchi in flagrante uno e lo fermi chiamando le fdo, sei a rischio di beccarti una denuncia di sequestro di persona...non ti dico se intervieni a farti giustizia da solo oppure autodifesa personale.
      Non è proprio così: QUALUNQUE CITTADINO può effettuare un arresto quando interviene nella flagranza della commissione di un reato per il quale è obbligatorio l'arresto.
      Infatti senza questo articolo del codice penale, non potrebbero operare neppure le guardie giurate perchè non sono ufficiali di polizia giudiziaria.
      Riguardo a farsi giustizia da se....ricordati che anche tu ti sei fatto male e sei andato a farti refertare in ospedale perchè sei pure stato aggredito...ma io questo non lo potrei dire...

      Commenta


      • #23
        Re: Mi hanno aperto il garage...

        A mio parere la probabilità che un "estraneo" possa rivisitare il tuo garage è remota, ed eventualmente andrei a cercare il colpevole tra gli altri "condomini". Un ladro (non lo sono) nel momento in cui deve commettere un reato di effrazione preferisce gli appartamenti dove è facile racimolare qualcosina in più. Nel caso del ladro di auto credo che per lo stesso sia più facile "rifornirsi" del necessario nel parco circolante parcheggiato in strada e non complicandosi la vita forzando un saracinesca in un condominio. A meno che..... all'interno non ci sia qualcosa di appetitoso...
        Ultima modifica di stellario; 22-11-2009, 21:20.
        [

        Commenta


        • #24
          Re: Mi hanno aperto il garage...

          mio padre è fabbro e oltre alla serranda d maggior spessore, c'è un motorone, 2 chiusure con perni ai lati e 2 con perni in basso ........ messo tutto dopo una rapina in garage ....
          maledetti bastardi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Mi hanno aperto il garage...

            si ma una basculante interamente in acciaio da 2 o 3mm di spessore sai quanto pesa?

            per me ti conviene aggiungere sulla basculante classica una piastra di rinforzo interna in corrispondenza dei perni, una serratura un filo migliore e un lucchetto esterno a campana (tipo quelli per le serrande dei negozi)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #26
              Re: Mi hanno aperto il garage...

              edit....
              Ultima modifica di Ferry67; 23-11-2009, 00:33.


              "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

              Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
              "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

              XboxLiveGamertag: ferry6711

              Commenta


              • #27
                Re: Mi hanno aperto il garage...

                Il portone blindato pesante è la soluzione migliore, anche se come tutti sappiamo se vogliono aprono tutto....
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #28
                  Re: Mi hanno aperto il garage...

                  la cosa più bella e utile in assoluto sarebbe poter elettrificare a 10 mila volts il basculante del garage.... oppure mettere i fili elettrificati solo nella zona vicino alla serratura in modo che se qualche figlio di madre ignota si inventa di tagliare con una forbice da carrozziere la zona serratura si trova di colpo i fili elettrificati...... che goduria..... peccato che sia totalmente fuorilegge esattamente quanto semplice e poco costoso da applicare.........

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mi hanno aperto il garage...

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    si ma una basculante interamente in acciaio da 2 o 3mm di spessore sai quanto pesa?

                    per me ti conviene aggiungere sulla basculante classica una piastra di rinforzo interna in corrispondenza dei perni, una serratura un filo migliore e un lucchetto esterno a campana (tipo quelli per le serrande dei negozi)
                    vabbè ma mica la porto io... faccio montare tutto a regola d'arte... perchè toccatemi tutto ma non il mio garage... ho dentro i miei due Amori....


                    certo... stavolta è andata bene.... ma la prossima... meglio essere pronti.

                    cmq hai ragione... per ora farò saldare tutto all'interno una lamiera spessissima e magari aggiungo un'altra serratura con altri punti di chiusura... insieme all'allarme GSM...
                    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mi hanno aperto il garage...

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      la cosa più bella e utile in assoluto sarebbe poter elettrificare a 10 mila volts il basculante del garage.... oppure mettere i fili elettrificati solo nella zona vicino alla serratura in modo che se qualche figlio di madre ignota si inventa di tagliare con una forbice da carrozziere la zona serratura si trova di colpo i fili elettrificati...... che goduria..... peccato che sia totalmente fuorilegge esattamente quanto semplice e poco costoso da applicare.........
                      In realtà vendono il kit già fatto.
                      Molti contadini che allevano animali hanno un elevatore di tensione,roba da 10.000 volt.
                      Passano un filo vicino al bordo del recinto,in maniera che gli animali non vanno a demolire la recinzione.
                      Appena l'animale in questione tocca il filo,fa un salto...2/3 e il filo non lo toccano più.

                      La scossa non è letale,ma ti arriva una bella botta.
                      RICCIO COME BACK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X