Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno aperto il garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mi hanno aperto il garage...

    io ho risolto così il mio problema, non è economico ma certamente risolutivo. la mia auto e quella dietro parcheggiata nella foto.

    Ultima modifica di stellario; 24-11-2009, 11:21.
    [

    Commenta


    • #32
      Re: Mi hanno aperto il garage...

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      In realtà vendono il kit già fatto.
      Molti contadini che allevano animali hanno un elevatore di tensione,roba da 10.000 volt.
      Passano un filo vicino al bordo del recinto,in maniera che gli animali non vanno a demolire la recinzione.
      Appena l'animale in questione tocca il filo,fa un salto...2/3 e il filo non lo toccano più.

      La scossa non è letale,ma ti arriva una bella botta.
      è lo stesso impianto a cui pensavo io, 250€ e passa la paura, 10.000 volt che però non uccidono a causa del basso amperaggio (credo funzioni così), consuma pochissima corrente tra l'altro.

      Commenta


      • #33
        Re: Mi hanno aperto il garage...

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        è lo stesso impianto a cui pensavo io, 250€ e passa la paura, 10.000 volt che però non uccidono a causa del basso amperaggio (credo funzioni così), consuma pochissima corrente tra l'altro.
        Ah,250€?mazza,io ne ho uno inutilizzato in campagna.

        Esatto,pochi milliampere,ti fanno saltare in aria ma non ti amazzano.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #34
          Re: Mi hanno aperto il garage...

          Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
          vabbè ma mica la porto io... faccio montare tutto a regola d'arte... perchè toccatemi tutto ma non il mio garage... ho dentro i miei due Amori....


          certo... stavolta è andata bene.... ma la prossima... meglio essere pronti.

          cmq hai ragione... per ora farò saldare tutto all'interno una lamiera spessissima e magari aggiungo un'altra serratura con altri punti di chiusura... insieme all'allarme GSM...
          verifica che regga il peso delle lamiere che vai ad aggiungere
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta

          Sto operando...
          X