Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su eco-incentivi nel 2010 ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

    se li prolungano vorse è la volta buona è una new la prendo...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

      Qualche fabbrica bisogna che la chiudano... se continuano a produrre auto come se la gente dovesse cambiarle ogni sei mesi,per forza che poi gli rimangono nei piazzali... chi troppo vuole... lo piglia in der cù.

      Commenta


      • #23
        Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Qualche fabbrica bisogna che la chiudano... se continuano a produrre auto come se la gente dovesse cambiarle ogni sei mesi,per forza che poi gli rimangono nei piazzali... chi troppo vuole... lo piglia in der cù.
        giusto, ormai in giro si vedono moltissime auto nuove, la gente fa i finanziamenti da 4/5 anni...quindi è ovvio che per la durata del finanziamento non si comprano auto nuove.

        hanno venduto molto prima della crisi, in giro ci sono troppe auto nuove e per qualche anno venderanno molto meno
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #24
          Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

          Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          giusto, ormai in giro si vedono moltissime auto nuove, la gente fa i finanziamenti da 4/5 anni...quindi è ovvio che per la durata del finanziamento non si comprano auto nuove.

          hanno venduto molto prima della crisi, in giro ci sono troppe auto nuove e per qualche anno venderanno molto meno
          ee nono invece, ho visto auto in vendita con ancora il leasing da finire di pagare... cioe', siamo oltre ogni limite!

          Commenta


          • #25
            Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

            Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            non ci avevo pensato di rottamare per prendere la moto
            come funziona la rottamazione per le 2 ruote? io avrei un 50ino da buttare
            l'incentivo statale per i motocicli fino a 60 kW è di 500 € se rottami un qualsiasi motoveicolo che sia euro0 o euro1.... poi le case costruttrici, di solito, fanno uno sconto pari o maggiore a quella cifra... in alcuni casi il risparmio totale può arrivare anche a 1250 €.

            http://www.omnimoto.it/magazine/2733...to-e-moto-2009

            se la moto che uno vuole acquistare ha più di 60 kW, c'è il trucco: basta prendere la versione depotenziata (e poi, avuto lo sconto, farla riportarla alla potenza originale... cosa che però non è sempre fattibile).
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              ee nono invece, ho visto auto in vendita con ancora il leasing da finire di pagare... cioe', siamo oltre ogni limite!
              questa è gente stupida che non vive per permettersi auto fuori dalla loro portata

              io nel 2010 finisco di pagare la mia..e non mi metto di certo a fare altri buffi per un'altra auto, anche perchè la mia ha 25k km è nuova praticamente!

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              l'incentivo statale per i motocicli fino a 60 kW è di 500 € se rottami un qualsiasi motoveicolo che sia euro0 o euro1.... poi le case costruttrici, di solito, fanno uno sconto pari o maggiore a quella cifra... in alcuni casi il risparmio totale può arrivare anche a 1250 €.

              http://www.omnimoto.it/magazine/2733...to-e-moto-2009

              se la moto che uno vuole acquistare ha più di 60 kW, c'è il trucco: basta prendere la versione depotenziata (e poi, avuto lo sconto, farla riportarla alla potenza originale... cosa che però non è sempre fattibile).
              è uno scarabeo 50 del 95/96, sicuramente euro 0, però volevo prendere un gsxr o un cbr 600, quindi non ci sto con i kw, se la prendo depotenziata e poi la ripotenzio (credo neanche esistano depotenziati) non ci guadagerei tanto, usate costano sui 4000€
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

              YEEEEEEEEAH BUDDY

              Commenta


              • #27
                Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

                Scajola dice: "a gennaio incentivi auto ed elettrodomestici".

                7 dicembre 2009

                Arriverà a gennaio il decreto legge con la proroga degli incentivi destinati a sostenere i consumi e a favorire i prodotti con una più alta efficienza energetica e minori emissioni di CO2.
                Lo ha confermato oggi il ministro per lo Sviluppo Economico Claudio Scajola al termine del Consiglio Energia Ue, che ha dato via libera al pacchetto di interventi sull'efficienza energetica... [segue]


                fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #28
                  Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  Scajola dice: "a gennaio incentivi auto ed elettrodomestici".

                  7 dicembre 2009

                  Arriverà a gennaio il decreto legge con la proroga degli incentivi destinati a sostenere i consumi e a favorire i prodotti con una più alta efficienza energetica e minori emissioni di CO2.
                  Lo ha confermato oggi il ministro per lo Sviluppo Economico Claudio Scajola al termine del Consiglio Energia Ue, che ha dato via libera al pacchetto di interventi sull'efficienza energetica... [segue]


                  fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

                  prevedibile
                  oramai il nostro mercato drogato ne ha bisogno se no va in astinenza

                  Commenta


                  • #29
                    Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    prevedibile
                    oramai il nostro mercato drogato ne ha bisogno se no va in astinenza
                    e infatti...

                    cmq di incentivi per le moto non ne hanno parlato.

                    stai a vedere che mi tocca rottamare il frigo...
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

                      esattamente c'è stata una sovraproduzione e i modelli delle case escono nuovi come funghi a novembre...

                      in media ogni 3-4 anni esce un modello nuovo della stessa auto, con che faccia sono convinti di venderla?

                      esempio: nel settembre 2005 è uscita la grande punto. fino a oggi ne hanno venduto un fottìo...nel 2009 esce la punto evo...mi sembra esagerato, innanzitutto chi ha una grande punto, esempio del 2006, ha 3-4 anni e pochi km ha subito una svalutazione micidiale...inoltre chi ha acquistato 3-4 anni fa non ha di certo la possibilità di acquistare nuovamente...in media chi fa i numeri nel mercato dell'auto è chi ha una macchina di 10 anni e la vuole sostituire....ma negli ultimi anni "tutti" hanno sostituito l'auto con una europresaperilculo quindi nessuno caccia la grana per un'auto nuova.

                      siamo arrivati allo sfacelo, preparatevi a vedere le nuove "rover".


                      ciau
                      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                      my MSN ----> magik-box@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X