Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sequestro auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ciao slygk ... ti ricordi di me ero uno dei ragazzi dell'obelix che sono venuti a genova! .. l'unico che era rimasto con la felpa :rolleyes: ... cmq volevo portarti la soliderietà dell'obelix! .. purtroppo il codice della strada spesso e volentieri è troppo vago e non riesce a prendere le specifiche persone che compiono questi atti e alla fine chi ci va di mezzo siamo sempre noi appassionati! spero che presto tu riabbia la tua macchina! .. anche perchè era favolosa!
    Ultima modifica di guyver2; 27-08-2002, 08:06.

    ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

    Commenta


    • #42
      Ciao Sly, solidarietà anche da parte mia. Spero che riesca al più presto a risolvere la faccenda nel modo migliore.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #43
        è vergognoso

        Mi dispiace per quello che ti è accaduto!Spero che tu riesca a risolvere tutto in tempi brevi.
        Non ho parole! Non solo la legge non defiisce cosa sia una gara clandestina(??!!), ma uno deve pure fare i conti con la scarsa professionalità, per non voler cercare la malafede, dei "tutori" della legge!
        Roba da matti!peggio della caccia alle streghe!
        Ultima modifica di polotunerz; 27-08-2002, 11:32.
        Guidate con prudenza

        Commenta


        • #44
          Re: è vergognoso

          Messaggio originariamente postato da polotunerz
          Roba da matti!peggio della caccia alle streghe!
          noi eravamo stati avveriti della presenza di questo articolo e della sua poca chiarezza! speriamo solo che non diventi solo un pretesto per fermare chiunque!
          :rolleyes:

          ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

          Commenta


          • #45
            Re: Re: è vergognoso

            Messaggio originariamente postato da guyver2


            noi eravamo stati avveriti della presenza di questo articolo e della sua poca chiarezza! speriamo solo che non diventi solo un pretesto per fermare chiunque!
            :rolleyes:

            Beato te che ci speri ancora....... questo è un pretesto per fermare chiunque!

            Propongo di mettere un baracchino in macchina per viaggiare informati!
            Guidate con prudenza

            Commenta


            • #46
              Re: Re: è vergognoso

              Messaggio originariamente postato da guyver2


              noi eravamo stati avveriti della presenza di questo articolo e della sua poca chiarezza! speriamo solo che non diventi solo un pretesto per fermare chiunque!
              :rolleyes:
              Secondo me ci manca poco Il problema sta nell'arbitrarietà che hanno le forze dell'ordine di decidere se è il caso o meno di sequestrare. Paradossalmente, come ha detto Mancini, ti potrebbero contestare anche l'uscita dal casello. Non c'è, ne mai ci potrebbe essere, un metro di giudizio unico, teoricamente se stai sulle @@ ad un poliziotto e quello ti becca ad un semaforo rosso, quando parti, anche se lo fai piano, ti potrebbe fermare e sequestrare la macchina, poi vallo a dimostarre che tu te ne stavi per i fatti tuoi tranquillamente e non hai fatto niente
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #47
                Re: Re: Re: è vergognoso

                Messaggio originariamente postato da polotunerz



                Beato te che ci speri ancora....... questo è un pretesto per fermare chiunque!

                Propongo di mettere un baracchino in macchina per viaggiare informati!
                speriamo che invece si accorgano dell'assurdita della legge! :rolleyes:

                ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                Commenta


                • #48
                  a proposito di malafede........

                  nella mia zona c'è un autovelox su una stada dissestata(poi riparata, ma il limite è rimasto lì, chissà come mai.....) con limite a 20 ( dico venti, quindi la multa la prende pure mi nonna! ) e in un tratto in discesa (che anime pie ).

                  Però quando li chiami perché hai preso una buca non segnalata e ti si apre un cerchio stai fresco ad aspettare.........

                  basta non aggiungo altro perché di veleno ce ne avrete pure troppo!scusate lo sfogo!
                  Guidate con prudenza

                  Commenta


                  • #49
                    Sta diventando peggio che in Cile... maremma maiala...
                    L'idea del baracchino non è niente male, dopotutto lo fanno da sempre i camionisti. Canale 5 in AM (27.065 MHz se ricordo bene) si informano ontinuamente su presenze dei puffi e quant'altro. Poi potete chiedere qualsiasi info, c'è sempre un amico che ti risponde

                    Per LuVi... ho chiarito tutto nel pm (spero).
                    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

                    Commenta


                    • #50
                      vi hanno trovato a contrattare sulla vincita?....no!
                      delle 4x4 coi gommoni sgommano?....no!
                      avete xcorso i canonici 402 metri o quarto di miglio?.....no!!!!!!!

                      XXXXXXXX
                      possiamo evitare certi appellativi e seguire il mio consiglio?
                      grazie
                      Ultima modifica di JAMES; 27-08-2002, 14:56.

                      "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                      THE BLADE
                      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X