Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dalla consolle alla pista by Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

    Si ho fatto un riassunto molto breve e ho tralasciato dei pezzi, l articolo che hai riportato tu ad ogni modo è più nuovo perchè quello che ho letto io è stato scritto appena finita la 24h di Dubai..

    Comunque è stato fatto un torneo online a stadi, di modo da ridurre sempre più i meno abili, alla fine sono rimasti in due, lui e un tassista tedesco se non ricordo male, hanno fatto 4 mesi di allenamento e corso 15 gare con la Nissan per ottenere la licenza e subito dopo 24h di Dubai.. Secondo me non è cosa da poco..
    Fosse così facile saremmo tutti piloti.. Certo a loro sono state date molte possibilità.......

    Commenta


    • #22
      Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

      Fortuna che le news testimoniano il contrario

      Esatto loro hanno avuto la fortuna che tanti altri abili piloti non hanno avuto e forse non avranno mai, perchè in fondo spesso per andare avanti serve una valigia con i soldi da portarsi dietro se si vuole gareggiare.
      Capisco anche che ad altri rode il fatto che con un banale gioco (ovviamente se ben fatto per certe cose) è possibile avere una piccola percentuale di vantaggio su chi invece non ci si dedica ma non è una novità.
      Ultima modifica di ilPoli; 24-11-2009, 14:41.

      Commenta


      • #23
        Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Come detto, con il videogioco impari le linee ideali e le piste (che ormai sono fatte tramite GPS e quindi sono precise), con 4 mesi di corso almeno 5 giorni alla settimana a meno che tu non sia una bestia sicuro inizi a diventare un buon pilota.
        allora...dipende da cosa intendi per buon pilota
        se parli di guidare in maniera decente senza prendere 5 secondi a giro,allora ok...
        ma se pensi di salire su un auto da corsa,correre in un campionato competitivo(co piloti vesi insomma) e lottare per il podio
        allora non bastano 4 anni,altro che 4 mesi...
        a meno che non abbiano beccato uno particolarmente portato alla velocita'....
        pure valerossi,in auto va forte come i colleghi professionisti(piu' o meno...)ma parliamo di uno che la velocita nel dna e impara 57volte piu' velocemente di una persona normale...
        non e' che un pincopallino,si fa 4 mesi di guida in pista e diventa pilota...non ci credo proprio...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

          Figa era su una 350Z mica su una F1...
          Secondo me ci può benissimo stare invece che faccia risultati di questo tipo e per paradosso se uno non li raggiunge dopo 4 anni vuol dire che ha sbagliato lavoro (Fisichella ne è un esempio, una carriera assolutamente incolore a parte qualche podio... e guardando il palmares a parte un titolo F3 italiano non ha vinto altri campionati).

          Commenta


          • #25
            Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Figa era su una 350Z mica su una F1...
            Secondo me ci può benissimo stare invece che faccia risultati di questo tipo e per paradosso se uno non li raggiunge dopo 4 anni vuol dire che ha sbagliato lavoro (Fisichella ne è un esempio, una carriera assolutamente incolore a parte qualche podio... e guardando il palmares a parte un titolo F3 italiano non ha vinto altri campionati).
            lo dico pure io che ci puo' stare...anzi non e' che lo dico,e' successo
            pero',non credo che chiunque sia bravo alla play,dopo 4 mesi di guida vera,diventi un pilota
            diciamo,che oltre a trovare uno bravo alla play,hanno trovato uno "geneticamente" portato a guidare forte!!!!
            quindi con la pratica e' diventato un pilota vero....
            e fin qui,nulla di strano.
            bisogna vedere se ogni campione di playstation,nasconde dentro di se un reale talento per la guida
            oppure se gli e' semplicemente andata di culo con questo pilota...
            boh....
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

              Beh hanno fatto un pacco di selezioni proprio per questo motivo
              Trovare uno mediocre sarebbe troppo facile, ovvio che le varie prove servivano proprio per tirare fuori un talento

              Commenta


              • #27
                Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                Eh ragazzi vi ricordo che non stiamo parlando di fatti ipotetici, non ci sono se ma forse..
                E' così e punto, è un dato di fatto: Top Gear (programma e rivista MOLTO discutibili secondo me) ha semplicemente riportato la realtà, niente di più.
                Ultima modifica di lukino_tigra; 24-11-2009, 15:06.

                Commenta


                • #28
                  Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                  Allora, se mi date due pugnali, ed un armatura in pelle vi faccio vedere come cammino in stealth ed ammazzo la gente in pochi secondi, e poi svanisco nel nulla....

                  MAGARI LA VITA FOSSE UN GIOCO
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                    Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                    Allora, se mi date due pugnali, ed un armatura in pelle vi faccio vedere come cammino in stealth ed ammazzo la gente in pochi secondi, e poi svanisco nel nulla....

                    MAGARI LA VITA FOSSE UN GIOCO
                    Assassin's Creed Rulez!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                      quindi anche io una decina di anni fa sarei diventato campione mondiale in mortal kombat e street figther..... ;-)

                      Club Punto 55 - b4r0m

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X