Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dalla consolle alla pista by Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

    Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
    quindi anche io una decina di anni fa sarei diventato campione mondiale in mortal kombat e street figther..... ;-)
    a street figther massimo diventavi vice campione...fidati...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #32
      Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

      Quando ero più piccolo visto che non ho più potuto continuare la carriera sui kart causa infortunio fino a 14 anni, ero molto appassionato di simulatori di guida...però quando mi sono seduto su una macchina vera è stato tutto più difficile....sicuramente il simulatore ti può far conoscere bene la pista...ma il vantaggio finisce li secondo me.

      Commenta


      • #33
        Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

        Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        Allora, se mi date due pugnali, ed un armatura in pelle vi faccio vedere come cammino in stealth ed ammazzo la gente in pochi secondi, e poi svanisco nel nulla....

        MAGARI LA VITA FOSSE UN GIOCO

        Beh ma quello lo so fare anche io.. ..!

        Commenta


        • #34
          Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          a street figther massimo diventavi vice campione...fidati...

          Club Punto 55 - b4r0m

          Commenta


          • #35
            Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

            qua si estremizza anche se a ragione, però un fondo di verità c'è per tutto secondo me. anche giocare a giochi di guerra ti fa imparare che armi esistono e quali sono più idonee per fare certe cose e quali oper altre. nel caso dei simulatori (e i moderni giochi oramai lo sono) si possono realmente imparare delle cose. esempio un simulatore di volo: io se entro in un aereo non so neanche da che parte è la cabina di pilotaggio, uno che gioca parecchio sa già dove mettere le mani, anche se di sicuro non gli affiderei il mio culo (per un viaggio ) manco fosse l'unico pilota disponibile sulla terra. lo stesso vale per le auto: se prendiamo due ignoranti autisti della domenica di panda 45, ma a uno lo facciamo smanettare tutto il giorno con gran turismo (o chi per esso) quest'ultimo magari sa, anche se non l'ha mai provato con la sua auto, che in curva con un auto potente bisogna saper dosare il gas. l'altro autista no. queste ovviamente sono solo sup-posizioni teoriche perchè in realtà ci sono tante varianti tra cui il talento naturale.
            in definitiva, come dicevo prima, il gioco può dare una mano pratica perchè si memorizzano i percorsi e a parità di ignoranza ti da qualche vantaggio in più, nient'altro. le differenze, è ovvio, le fanno ben altri fattori.

            Commenta


            • #36
              Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

              E scherzi a parte la difesa americana aveva commissionato dapprima giochi di guerra e poi sviluppato lei stessa un gioco proprio perchè aiutano ad allenare i riflessi in situazioni di pericolo, quindi i videogiochi (ovviamente non tutti) aiutano a sviluppare certe capacità. Gli stessi terroristi dell'11 settembre aveano imparato a guidare con Flight Simulator.

              Commenta


              • #37
                Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                però poi nascono le teorie secondo le quali se ad una ford focus 1.8 metti il motore di livello 3 kit estremo, ecu livello 3, fredi livello 3 estremo, n2o 3 livello con 3 ugelli e così via.....
                abbiamo persone che vanno girando per il mondo dicendo la mia auto fa 345km/h

                Club Punto 55 - b4r0m

                Commenta


                • #38
                  Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                  Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                  però poi nascono le teorie secondo le quali se ad una ford focus 1.8 metti il motore di livello 3 kit estremo, ecu livello 3, fredi livello 3 estremo, n2o 3 livello con 3 ugelli e così via.....
                  abbiamo persone che vanno girando per il mondo dicendo la mia auto fa 345km/h
                  verissimo. io stesso su need for speed SHIFT ho un S3 8P che fa lo 0-100 in 3 secondi e 300 km/h di vel max.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                    Originariamente inviato da TurboRepresso Visualizza il messaggio
                    verissimo. io stesso su need for speed SHIFT ho un S3 8P che fa lo 0-100 in 3 secondi e 300 km/h di vel max.
                    e allora io con la opel corsa velocità max 330 con il n2o 335
                    si scherza però dalle miè parti di questi tipi neopatentati che sparano ca**ate simili c'è ne sono a migliaia!!!!!

                    Club Punto 55 - b4r0m

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Assassin's Creed Rulez!
                      più che Assassin's Creed, io intendevo WoW
                      .

                      W L'AUTOBAHN
                      DON'T DRINK & DRIVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X