Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno alleggerito la Brera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Hanno alleggerito la Brera?

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    ma parliamo della spyder...???
    secondo me' e' un capolavoro...
    anche la brera e' una bella macchina
    ha molta personalita',come pure la 159...sono fatte tutte e 3 con linee simili...
    purtroppo la bellezza non e' tutto...
    parliamo di quello che vuoi, spyder o brera se me la regalano la vendo, almeno fa l'unica cosa a cui puo essere utile, fare dei soldi...

    Commenta


    • #22
      Re: Hanno alleggerito la Brera?

      alt...secondo me la 159, soprattutto la wagon, coi cerchi grandi è uno spettacolo....
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #23
        Re: Hanno alleggerito la Brera?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        essendo parte dello stesso progetto
        beh si ovvio..
        ma mi riferisco proprio allo stile che ha scelto alfa in quel caso.
        linee tese,fari sottili e allungati...ok che i gusti sono gusti...
        ma mi sa che quel frontale e' azzeccatissimo!!!
        invece ultimamente mi sembrano molto stimolati dal frontale (stile auto di topolino)della 149 e mito...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: Hanno alleggerito la Brera?

          Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          alt...secondo me la 159, soprattutto la wagon, coi cerchi grandi è uno spettacolo....
          idem, la 159 sw in alcuni allestimenti è straordinaria....berlina non mi gusta per niente.
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #25
            Re: Hanno alleggerito la Brera?





            ace adesso non esagerare...

            la spider può non piacere, ma definirla un cesso assurdo non mi pare molto oggettivo

            l'unica attenuante è poter comprendere i tuoi canoni, avendo tu una sierra, che può essere affascinante, storico, sportivo.....ma bello....
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #26
              Re: Hanno alleggerito la Brera?

              Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              Ciao raga curiosando tra il listino di quattroruote dove sono scritti tutti i pesi, ho guardato l'alfa brera e ho notato che pesa un pò di meno rispetto a 1 o 2 anni fa...

              La brera 1.8 TBI è data per 1370Kg : 235km/h --- 7.7 da 0 a 100
              La 3.2 JTS 1555kg: 250Km/h --- 6.8 da 0 a 100

              son migliorate le prestazioni anche?
              sia la Brera che la 159 rispetto ai primi modelli sono calati mediamente di 40-50 kg circa e un pò più sulle Q4 .........
              ancora poca robba ma già un buon principio
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Hanno alleggerito la Brera?

                guardando i dati la 1.8tbi non è per niente male,anzi..
                poi pesa 1370 Kg,non mi pare tanto obesa per il tipo di macchina,è in linea con le concorrenti

                Commenta


                • #28
                  Re: Hanno alleggerito la Brera?

                  io ho provato la Sportwagon 1750 TBI 200cv un apio de settimane fà, ed è una signora auto , familiare e sportiva il giusto allo stesso tempo, con svaraiati optional si porta via sui 30 mila circa .......... niente male proprio
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Hanno alleggerito la Brera?

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/alfa-spider-mille-miglia/big_spidermm_1280_01.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://racedemon.com/wp-content/uploads/2008/12/rs5002.jpg[/qimg]

                    ace adesso non esagerare...

                    la spider può non piacere, ma definirla un cesso assurdo non mi pare molto oggettivo

                    l'unica attenuante è poter comprendere i tuoi canoni, avendo tu una sierra, che può essere affascinante, storico, sportivo.....ma bello....
                    non tirare fuori parole che non ho detto... non l'ho certo definita cesso assurdo, anzi non l'ho proprio definita per rispetto per chi piace... ma a me sa di oggetto inutile, quindi la concepisco come una fonte di guadagno dalla sua vendita, perche a me non piace, tutto li... se vogliamo essere pignoli allora quella vecchia, non mi piaceva lo stesso, ma è moooolto piu gradevole di questa...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Hanno alleggerito la Brera?

                      beh tra brera e sierra(rs500 cosworth) solo in italia qualche mente malata comprerebbe la prima...

                      e cmq non centrano una mazza.il paragone è inutile!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X