Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

old school ta contest! lotus elan vs integra type r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: old school ta contest! lotus elan vs integra type r

    come non votare il type R ??
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #12
      Re: old school ta contest! lotus elan vs integra type r

      quotone Oltretutto la Elan esteticamente è un rutto
      ...Credo in Rob Halford...

      Commenta


      • #13
        Re: old school ta contest! lotus elan vs integra type r

        L'Elan a me piace....
        Ps. Quotazioni di entrambi ??
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: old school ta contest! lotus elan vs integra type r

          Direi proprio Integra!

          E' considerata una delle migliori TA.
          Ottimo telaio, autobloccante, sospensioni indipendenti, motore da 9000giri.

          Commenta


          • #15
            Re: old school ta contest! lotus elan vs integra type r

            azz, mica avrei mai più pensato che avessero fatto una lotus TA...
            prima di rispondere, beh, dovrei almeno vederne una di elan
            e comunque è dura reggere il confronto con una delle TA ancora tutt'oggi fra le migliori del mondo!
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #16
              Re: old school ta contest! lotus elan vs integra type r

              Integra
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

              La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

              Commenta


              • #17
                Re: old school ta contest! lotus elan vs integra type r

                dalle mie parti altro che lotus, quella è proprio una LOTA!!
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #18
                  Re: old school ta contest! lotus elan vs integra type r

                  la Lotus Elan seconda serie (1989-1996) non ebbe il successo che la General Motors si aspettava e, dopo 3.855 esemplari, la produzione cessò nel 1992...

                  quando il prestigioso marchio inglese venne poi acquistato da Romano Artioli, la Elan venne reinserita in listino (con alcune novità estetiche e meccanici e la potenza scese a 155 cavalli), ne furono prodotti, fino al 1996, 800 esemplari.

                  poi arrivò la Kia Elan, un'autovettura roadster compatta prodotta dalla casa automobilistica coreana Kia Motors dal 1996 al 1997 su licenza Lotus Cars.

                  (da wiki)

                  cmq io avrei voluto votare per questa

                  Ultima modifica di lifecross; 02-12-2009, 00:38.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: old school ta contest! lotus elan vs integra type r

                    Il fatto che l'Honda ha dal canto suo tutte le componenti tecniche degne di nota (non lo metto in dubbio), ma la Lotus avendo peso minore, dimensione ridotta e un motore comunque con qualche cavallo dovrebbe, credo essere più divertente, ma premetto che non le ho provate.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #20
                      Re: old school ta contest! lotus elan vs integra type r

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Il fatto che l'Honda ha dal canto suo tutte le componenti tecniche degne di nota (non lo metto in dubbio), ma la Lotus avendo peso minore, dimensione ridotta e un motore comunque con qualche cavallo dovrebbe, credo essere più divertente, ma premetto che non le ho provate.
                      la honda pesa 35 Kg di più ma ha anche 28 cv circa più della elan... stock.

                      nemmeno io le ho mai guidate ma, mentre della Integra ho sentito dire meraviglie... la Lotus in questione sembrerebbe invece che non abbia riscosso grandi successi.... poi bhò ?
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X