Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio per sognare un po...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sondaggio per sognare un po...

    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    ma a me delle macchine interessa poco la storia, non è che perchè hanno un marchio supermegaiper devo sognarle
    la sky comunque assieme ai modelli precedenti ha segnato parecchio lo sviluppo dell'elettronica tanto per dirtene una l'ATTESA (Advanced Total Traction Engineering System for All-Terrain) un motore potente e affidabile, gare vinte all'esordio ecc....
    saxo ecc ecc perchè son state le ultime vere "piccole incazzate"
    S2000 perchè è il motore aspirato 2.000 più potente al mondo (120 cv/l) e ha una linea da far invidia a molte altre supercar....

    se proprio "devo" perchè me lo obbliga questo 3d
    A112 abarth, lancia beta montecarlo, 205 T16 e ovviamente PuntoGT

    Beh ma scusa, andando a investire 100-150-200.000 euro per un auto io vorrei che non fosse solo veloce, ma vorrei avere un mezzo che parla di classe, eleganza e tutto il resto, vorrei un ritorno di immagine insomma!


    La Sky per quanto sia un pazzesco concentrato di tecnologia è sempre una Nissan, e cioè una casa che produce più che altro auto normali da usare tutti i giorni. E' sempre una berlina derivata dalla grande serie

    E per quanto riguarda le storiche non intendevo la Punto e la Clio, intendo storiche un po più serie, come Jaguar E, Porsche 356 e 911 prima generazione, Lamborghini Miura...

    Commenta


    • #12
      Re: Sondaggio per sognare un po...

      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Beh ma scusa, andando a investire 100-150-200.000 euro per un auto io vorrei che non fosse solo veloce, ma vorrei avere un mezzo che parla di classe, eleganza e tutto il resto, vorrei un ritorno di immagine insomma!


      La Sky per quanto sia un pazzesco concentrato di tecnologia è sempre una Nissan, e cioè una casa che produce più che altro auto normali da usare tutti i giorni. E' sempre una berlina derivata dalla grande serie

      E per quanto riguarda le storiche non intendevo la Punto e la Clio, intendo storiche un po più serie, come Jaguar E, Porsche 356 e 911 prima generazione, Lamborghini Miura...
      la punto era ironica

      ah ok, allora niente... macchine di classe,eleganza e ritorni di immagine non mi interessano
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #13
        Re: Sondaggio per sognare un po...

        E' lo stesso motivo per cui Honda ai tempi dell'NSX non riuscì a fare concorrenza alla Ferrari Perchè? Perchè se compri una Ferrari compri la regina delle sportive, se compri Honda compri da una casa che produce la Civic e ogni tanto tira fuori qualcosa come l'NSX e l'S2000... Ma non è proprio la stessa cosa

        Con tutto il rispetto per NSX ed S2000
        Ultima modifica di Ragnotti '87; 03-12-2009, 03:12.

        Commenta


        • #14
          Re: Sondaggio per sognare un po...

          tvr tamora, cerbera e tuscan senza se e senza ma! e con 60/80 mila euro le avrei tutte e tre nel mio garage!

          avrei auto dalla linea unica al mondo..dal sound poderoso, di classe e fatte a mano!
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #15
            Re: Sondaggio per sognare un po...

            anche una bella aston martin...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #16
              Re: Sondaggio per sognare un po...

              immagine? non mi interessa... con tanti soldi prenderei una delle 20 skyline z-tune.
              Originariamente inviato da Il Megane coach
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

              Commenta


              • #17
                Re: Sondaggio per sognare un po...

                io mi farei sverniciare volentieri dai proprietari di punto gitti elaBbborate a bordo di questa





                anzi, meglio se in versione cabrio


                Commenta


                • #18
                  Re: Sondaggio per sognare un po...

                  io direi una bella auto storica tipo una Ford T!!!
                  almeno avrei nel garage la prima auto fatta in serie semi-meccanizzata

                  Club Punto 55 - b4r0m

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sondaggio per sognare un po...

                    se dovessi scegliere di investire sui 200000euri su un auto moderna direi alfa 8C per il suo design oppure TVR cerbera speed 12 per la follia, a mio avviso destinate a diventare auto da collezione fra alcuni anni.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sondaggio per sognare un po...

                      Originariamente inviato da zazi Visualizza il messaggio
                      se dovessi scegliere di investire sui 200000euri su un auto moderna direi alfa 8C per il suo design oppure TVR cerbera speed 12 per la follia, a mio avviso destinate a diventare auto da collezione fra alcuni anni.


                      ottime scelte!

                      pare che la speed 12 sia esemplare unico, anche se le quotazioni stupidamente sono al ribasso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X