annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    Relax jeff,mi pare che tanto tempo fa tu mi avevi dato la parola che mi spedisci un celeron 1300 per provarlo a dryice...io ancora aspetto.
    Non ho mai mangiato con te nè tantomeno sono tuo parente,però basandomi sulle esperienze passate posso dire che non sei il tipo di parola.
    Poi aho,magari sei cambiato e ora sei la persona più affidabile del mondo.

Se tu mi dici che non capisci dove è il buco dopo che c'è scritto,ovvio che ti dico che fai il finto tonto,perchè non ci credo che tu non abbia visto la foto.

Se tu mi dici che non credi ad antonio e dici che il buco l'hai visto ma pensi che sia tappato è un altro discorso,ti dico che sei diffidente ma rispetto il tuo parere,non mi posso aspettare che tutti la pensino come me.

Beh,mettiti un attimo nei panni di antonio.

Spende 1000€,aspetta mesi...e vi posso assicurare che aspettare mesi non è bello,magari pensava di finire il motore per il 2009,posta qui per avere anche un po' di solidarietà e c'è gente che gli da contro e dubita di ciò che dice...onestamente non è carino,lecito senza dubbio si,ma a me darebbe fastidio.
    Tranquillo,immaginavo me lo avessi chiesto in questa circostanza per poi arrivare a raccontare quel fatto,ma non ho problemi......pero specifica che non c'erano cifre in ballo

Sai,dire buco vedendo una foto sfocata dove si intravede l'interno del coll. mi ha fatto pensare ad un buco o crepa dovuta a stress/lavorazione,ma pensando bene a cosa intendeva è evidente che parla di un buco di un "qualcosa" che può essere l'ex uscita della wg esterna o come dice turbomatto la sede x la sonda K.

Chi è un minimo del mestiere e guarda quel collettore sa cosa potrebbe essere.Io/Noi dobbiam far fede ad una foto (sfocata) dove una freccia indica un qualcosa.

Aspettare darebbe fastidio a chiunque,ma non tutte le persone affrontano il pre e post vendita in modo simile.

Guarda,se è parso che ho aggredito jeff mi scuso,da me finto tonto è una espressione amichevole;purtroppo in chat non si sente il tono e spesso si travisa,ma non è mia intenzione fare polemica.

Il topic è di antonio e mi dispiacerebbe molto se venisse chiuso.

Cioè,una volta l'ho usata con un mio prof all'uni che non voleva farci fare la pausa...(si,l'ho data quella materia)
    Scuse accettate.
    Mi era parso in tono aggressivo per via dei toni generali usati in precedenza.Purtroppo come dici tu dietro un monitor non si riesce a comprendere il tono in cui vien scritta una frase
    Ultima modifica di Jeff; 15-12-2009, 21:56.

Commenta

OT:

Mirko, cominciando con il dirti che non abbiamo mai preso neppure un cagffè insieme, ma scusa, come cavolo ragioni? Mi stai dicendo che allora è meglio truffare! Perchè se io mi fido della buona creanza tra forumisti, allora devo essere inculato! Boh, ma in che mondo volete vivere? Invece di essere amici e creare un clima di serenità e complicità, siete contenti di fregature e di sotterfugi meschini??? E lo dico esclusivamente a te, perchè adesso il piano si è spostato su di te riguardo alla discussione con Ruggero...

Tra l'altro ti stia dimostrando arrogante e poco intelligente, perchè se con il vaglia ho i tuoi dati personali, una visita te la faccio...Quantomeno, se aspetto 3 mesi, vengo a romperti le palle di ridarmi i soldi fin dentro casa!!!

FINE OT e comunque spero che in poco la faccenda si risolva visto che adesso il materiale ci sta tutto e bisogna sapere le modalità dietro dell'intera storia!
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Guarda,se è parso che ho aggredito jeff mi scuso,da me finto tonto è una espressione amichevole;purtroppo in chat non si sente il tono e spesso si travisa,ma non è mia intenzione fare polemica.

Il topic è di antonio e mi dispiacerebbe molto se venisse chiuso.

Cioè,una volta l'ho usata con un mio prof all'uni che non voleva farci fare la pausa...(si,l'ho data quella materia)
        non so come tu abbia fatto a passare l'esame!!...ps non credo che questo thread verrà chiuso...sia perchè sembrerebbe un ingiustizia nei confronti di chi vuole far conoscere un fatto personale relativo a una compravendita sul forum...e poi perchè buona parte degli utenti sta seguendo questa telenovela
        Ultima modifica di Ozzastrinu; 15-12-2009, 22:03.
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          Finalmente una notizia...... come avrai visto non stavo postando più perchè questa discussione era diventata una pagliacciata, però continuavo a seguirla attentamente
          Comunque cerca di trovare un accordo per collettori e frizione, così può essere che questa brutta storia troverà un lietofine..... o almeno una semplice FINE
          il signorino mi ha detto via sms che stà aspettando il 21 quando dirò il suo nickname (non si era ancora capito???Che ipocrita) e i suoi toni erano molto di sfida verso me e voi....dice che sono un bugiardo....eccerto....è colpa mia se mi ha tirato una sòla....forse è vero,dovevo andare direttamente da lui a prendere la merce,ma non avevo il tempo per farlo....
          C'è un'altra cosa da dire.....dopo un bel pò che attendevo la merce gli ho detto di portarsela con sè alla gara NDRC di rivanazzano visto che il mio meccanico era là per lavoro,così evitavamo la spedizione e così il mio meccanico avrebbe avuto la merce subito in mano.....insomma ha evitato in tutti i modi di consegnarla al mio meccanico finchè il giorno della gara (domenica) ha detto via cellulare,sempre al mio meccanico, che la roba non ce l'aveva con sè....uno cosa deve pensare????Io gli ho sempre creduto al 100% ma una persona ad un certo punto cosa deve fare DOPO AVER TIRATO FUORI 1000€ ????
          ps:chiede anche gli ultimi 200€

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            la cosa sorprendente è che dopo 64 pagine questa discussione è ancora aperta.........
            infatti in teoria sarebbe aperta solo per ospitare i chiarimenti che, pare, arriveranno con mister x... ma come al solito questo tipo di discussioni richiamano una gran quantita' di sapientoni che devono dire la loro, e flammare anche se non coinvolti.
            questo intervento ovviamente vale come "warning" ai non direttamente coinvolti... dateci un taglio con le polemiche incrociate e con il tifo, o si parte con la "potatura"...

Commenta

Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
              ma stai dicendo baggianate dai!!!! ci sono MILIONI di utenti che comprano su ebay OVVIAMENTE SENZA MAI VEDERE NE TOCCARE NULLA... che sono tutti idioti??? sai gli specchi sono pessimi per arrampicarsi eh......
              A siiii???? Sai cosa serve principalemente il servizio Paypal? Non tanto come sistema di transizione di denaro tra carte di credito/prepagate, ma per dare un servizio (decisamente costoso, ma funzionale) per risolvere le controversie tra utenti....
              ...prova a fare qualche stupidaggine con paypal di mezzo...

...altro che sfogo sul forum di elaborare....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                OT:

Mirko, cominciando con il dirti che non abbiamo mai preso neppure un cagffè insieme, ma scusa, come cavolo ragioni? Mi stai dicendo che allora è meglio truffare! Perchè se io mi fido della buona creanza tra forumisti, allora devo essere inculato! Boh, ma in che mondo volete vivere? Invece di essere amici e creare un clima di serenità e complicità, siete contenti di fregature e di sotterfugi meschini??? E lo dico esclusivamente a te, perchè adesso il piano si è spostato su di te riguardo alla discussione con Ruggero...

Tra l'altro ti stia dimostrando arrogante e poco intelligente, perchè se con il vaglia ho i tuoi dati personali, una visita te la faccio...Quantomeno, se aspetto 3 mesi, vengo a romperti le palle di ridarmi i soldi fin dentro casa!!!

FINE OT e comunque spero che in poco la faccenda si risolva visto che adesso il materiale ci sta tutto e bisogna sapere le modalità dietro dell'intera storia!

sei molto ingenuo,non riesci a capire cosa voglio dire,non sono x nulla contento delle fregature altrui,non hai capito cosa volevo dire,non hai capito niente del discorso vaglia,non hai capito nulla insomma ma va bene uguale.
                TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

Commenta

Originariamente inviato da Jeff Visualizza il messaggio
                  Tranquillo,immaginavo me lo avessi chiesto in questa circostanza per poi arrivare a raccontare quel fatto,ma non ho problemi......pero specifica che non c'erano cifre in ballo

Sai,dire buco vedendo una foto sfocata dove si intravede l'interno del coll. mi ha fatto pensare ad un buco o crepa dovuta a stress/lavorazione,ma pensando bene a cosa intendeva è evidente che parla di un buco di un "qualcosa" che può essere l'ex uscita della wg esterna o come dice turbomatto la sede x la sonda K.

Chi è un minimo del mestiere e guarda quel collettore sa cosa potrebbe essere.Io/Noi dobbiam far fede ad una foto (sfocata) dove una freccia indica un qualcosa.

Aspettare darebbe fastidio a chiunque,ma non tutte le persone affrontano il pre e post vendita in modo simile.

Scuse accettate.
                  Mi era parso in tono aggressivo per via dei toni generali usati in precedenza.Purtroppo come dici tu dietro un monitor non si riesce a comprendere il tono in cui vien scritta una frase
                  Non lo avrei tirato fuori se non mi avessi fatto il discorsetto sulla tavola ect,non è mia abitudine,ma era per far capire che una mezza idea me la sono fatta.

Cmq,ho capito il tuo punto di vista.

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  infatti in teoria sarebbe aperta solo per ospitare i chiarimenti che, pare, arriveranno con mister x... ma come al solito questo tipo di discussioni richiamano una gran quantita' di sapientoni che devono dire la loro, e flammare anche se non coinvolti.
                  questo intervento ovviamente vale come "warning" ai non direttamente coinvolti... dateci un taglio con le polemiche incrociate e con il tifo, o si parte con la "potatura"...
                  Larsen,perdonami,ma qui passa un messaggio sbagliato.

Passa il messaggio che è normale,anzi,è giusto impaccare roba a un tizio che non se la viene a prendere sotto casa.

Cioè,tutto l'e-commerce è una fregatura...e se permetti,questo non è vero.

Non è la normalità che uno venga fregato su internet,sono solo pochi casi che sarebbe bello eliminare del tutto.

Chiuso ot,ma ci tenevo a puntualizzare.

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  A siiii???? Sai cosa serve principalemente il servizio Paypal? Non tanto come sistema di transizione di denaro tra carte di credito/prepagate, ma per dare un servizio (decisamente costoso, ma funzionale) per risolvere le controversie tra utenti....
                  ...prova a fare qualche stupidaggine con paypal di mezzo...

...altro che sfogo sul forum di elaborare....
                  Appunto,è vergognoso anche solo pensare una cosa del genere.
                  RICCIO COME BACK

Commenta

Non lo avrei tirato fuori se non mi avessi fatto il discorsetto sulla tavola ect,non è mia abitudine,ma era per far capire che una mezza idea me la sono fatta.

Cmq,ho capito il tuo punto di vista.

Larsen,perdonami,ma qui passa un messaggio sbagliato.

Passa il messaggio che è normale,anzi,è giusto impaccare roba a un tizio che non se la viene a prendere sotto casa.

Cioè,tutto l'e-commerce è una fregatura...e se permetti,questo non è vero.

Non è la normalità che uno venga fregato su internet,sono solo pochi casi che sarebbe bello eliminare del tutto.

Chiuso ot,ma ci tenevo a puntualizzare.

Appunto,è vergognoso anche solo pensare una cosa del genere.
                    Scusa ma dove lo leggi quel messaggio?? Ha semplicemente detto che la discussione serve solo per i chiarimenti dei diretti interessati e non a tutte le cose che sono state scritte....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Scusa ma dove lo leggi quel messaggio?? Ha semplicemente detto che la discussione serve solo per i chiarimenti dei diretti interessati e non a tutte le cose che sono state scritte....
                      non lo dice larsen,lo dice mirko

Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
                      e fai bene xche' io a quelli come te che non vanno a vedere il materiale prima di acquistare mandarei solo aranci,se ti va bene ,altrimenti non ti manderei proprio nulla
                      Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
                      solo te potresti comprare ad un privato all'estero e poi volerci anche su garanzia...ci rimetterei cosa??verresti a cercarmi in nuova zelanda?
                      ma vaiiiiiiiii svegliati che e' meglio cosi' discori meno e prendi meno inculate
                      RICCIO COME BACK

Commenta

Sto operando...
                      X