Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

    Denunciare significa fare nomi.

    E io voglio sapere il nick di questo individuo, lo sputtanamento è necessario.
    Ultima modifica di DNA_Destroyer; 05-12-2009, 13:30.

    Commenta


    • #32
      Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

      Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
      Denunciare significa fare nomi.

      E io voglio sapere il nick di questo individio, lo sputtanamento è necessario.
      Mi spiace per l'accaduto, ma anchio come DNA vorrei il nick del cazzaro. Prima che metta su qualche altra truffa.

      Commenta


      • #33
        Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

        Caro Antonio, tutta la mia solidarietà per te che purtroppo hai passato un brutto momento, ancora più brutto e stato il comportamento di quella persona, che lo ha fatto con tutta la cattiveria di questo mondo; fosse stati due perfetti sconosciuti la cosa poteva capitare e finiva diversamente; ma raggirare una persona su di un forum dove tutti noi condividiamo passione ed interesse in comune è la cosa più SPORCA che possa esserci.

        Io se fossi in te, avrei detto liberamente il nome di questo individuo a tutti noi del forum; non per la nostra curiosità, ma perchè gente del genere dev'essere inquadrata e smerdata all'istante.
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #34
          Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

          solo gente pulita.......se vuoi denunciare non parlarne più nel forum ........ altrimenti sputtana,,,,,,,,,,,,,,forte

          Commenta


          • #35
            Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

            Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            nulla di personale ma anche tu...dare 1200 euro a scatola chiusa a uno che non conosci...
            io tempo fa ho acquistato un obiettivo per la reflex a 120 euro...il venditore l'ho voluto vedere in faccia, ho provato l'obiettivo e poi l'ho pagato...e la mia cifra ha uno "zero" di meno rispetto alla tua

            ladro lui (che merita denuncia) ma tu troppo ingenuo...ripeto, nulla di personale
            è un utente MOLTO conosciuto in questo forum e di cui mi fidavo ciecamente, non l'avrei mai detto.......ecco perchè ci sono cascato..... e poi è stato lui a chiamarmi per propormi questa merda......

            Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
            ma quale protezionismo, sta gente va sputtanata davanti a tutti

            va in mona guarda che schifo, mi dispiace antonio...
            non faccio nomi per ora.

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

            mai tale frase risulta piu azzeccata.
            mica l'ho capita questa cosa sai....comunque io NON HO MAI INCULATO NESSUNO nella mia vita, nessuno ci ha mai rimesso soldi con me, quindi ho la coscienza pulita.

            Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
            Denunciare significa fare nomi.

            E io voglio sapere il nick di questo individuo, lo sputtanamento è necessario.
            non faccio nomi per ora.

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Mi spiace per l'accaduto, ma anchio come DNA vorrei il nick del cazzaro. Prima che metta su qualche altra truffa.
            non faccio nomi per ora.

            spero che l'interessato legga e si renda conto della cazzata che ha fatto e, come gli ho detto via sms, non creda che io me ne stò fermo lì a guardare come un mona con le mani in mano.....ennò ha capito proprio male se la pensa così .
            E da quello che mi ha più volte detto questo ragazzo i soldi non me li può dare perchè non li ha..... cazzi suoi...... IO ORA VOGLIO ANCHE I SOLDI DEL FERMO AUTO.

            Commenta


            • #36
              Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

              Solidarietà per te. Anche alla tua età si impara, certo sei stato molto sfortunato e ti ripeto, solidarietà.

              Non voglio piu leggere messaggi contro i napoletani e i terroni, grazie.

              non sono un moderatore, ma sono cose che danno fastidio.

              Commenta


              • #37
                Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

                Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
                Solidarietà per te. Anche alla tua età si impara, certo sei stato molto sfortunato e ti ripeto, solidarietà.

                Non voglio piu leggere messaggi contro i napoletani e i terroni, grazie.

                non sono un moderatore, ma sono cose che danno fastidio.
                scusami....chi avrebbe parlato male dei napoletani o terroni???

                Commenta


                • #38
                  Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

                  Pagina precedente, non ce l'ho con te tranquillo, anzi haia nche detto di aver fatto solo buoni affari. XD

                  Commenta


                  • #39
                    Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

                    Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
                    Pagina precedente, non ce l'ho con te tranquillo, anzi haia nche detto di aver fatto solo buoni affari. XD
                    ah,ho capito a cosa ti riferivi....guarda che l'utente che ha scritto quella cosa è napoletano, parlava in senso ironico.......

                    Commenta


                    • #40
                      Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

                      Anche a me è successa una cosa simile, per fortuna c'erano in ballo solo pochi euro, però il nome l'ho fatto senza troppi problemi....fai il nick Cosi aiuti gli altri a NON fidarsi di questo vendi\truffatore!
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X