annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    non posso competere,il vasco non vuole concedersi per un nudo....
    io me la tiro èh
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

mannagg...ke uomo...
      *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
      Originariamente inviato da lucacora18
      Concordo!
      L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
      Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        50 centesimi.......ed insieme vi do anche il contatto per farvi solare......aahahhahahahahaha
        vasco ridammi i 9.50 che c'ho rimesso con te

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
        non ti puo querelare...sei su un forum dove ognuno puo esprimere il suo parere,non è volata nessuna offesa pesante ne minaccia..quindi non stare a credere alle frottole del primo che apre bocca qua...cmq basta vedere il turbo che è una cineseria di 4 soldi per capire che è stato raggirato...su ebay con paypal avrebbe potuto gia chiedere il rimborso..E CMQ FINITELA CON LA STORIA DEI PROBLEMI PERSONALI!!! IO PURE NELLA VITA NE HO AVUTI MA NON HO TRUFFATO MAI NESSUNO..
        quotone!!
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

premesso che non ho capito chi caz è mr.X
          eh no non ci provate che non vi pago per avere il nome

cmq questo tread è aperto da 3 giorni e mr. X è un abituè del forum che di colpo puff sparimo in contemporanea a questo topic

quindi chi difende mr.X mi spiega in base a quali convinzioni lo fa?
          al momento conosciamo la sola versione dei fatti data da antonio è vero però caso strano è solo la sua che qua compare e non quella di mr.X

qualche sospetto sulla buona fede di costui può nascere o no?

logico aspettiamo le parole di mr.X....
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            vasco ridammi i 9.50 che c'ho rimesso con te
            fatti mandare anche il suo calendario, lo dava solo nella seconda uscita a 4.99col corriere dalla sera...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

raga dai nn spammiamo troppo che se vengono i mod ci chiudono tutto!
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                fatti mandare anche il suo calendario, lo dava solo nella seconda uscita a 4.99col corriere dalla sera...
                Con il corriere della sega semmai!
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

ma
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    raga dai nn spammiamo troppo che se vengono i mod ci chiudono tutto!
                    si esatto basta spara cazzate questo è un topic serio mi dispiace per antonio
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

E' tuo OBBLIGO farci sapere chi è l'utente!!! ASSOLUTAMENTE!!! perchè non dovresti farlo?? paura??

Commenta

Sto operando...
                      X