Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e di questa che ne pensate ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: e di questa che ne pensate ?

    Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
    Sono pacchiani per il nostro modo di vedere le cose e non per il loro. Tu sei liberissimo di dire che sono pacchiani. Anzi lo dico anche io che lo sono.A me non piacciono realizzazioni estreme su supercar...al massimo un cambio di cerchi e scarico aperto.
    quindi sei d'accordo con me che se reputo una cosa, ad esempio una f430, pacchiana non è perché ne sono invidioso?

    Commenta


    • Re: e di questa che ne pensate ?

      Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      Quindi solo perche negli emirati arabi o in america vanno in giro con macchinoni conciati da vomito io non posso dire che sono pacchiani?
      no, sennò sei invidioso.............è quello di far capire da una vita ma niente.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: e di questa che ne pensate ?

        Chi si compra un 430 simile lo fa perchè "ha qualche mancaza" ..forse ha il pisello piccolo

        Commenta


        • Re: e di questa che ne pensate ?

          Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          quindi sei d'accordo con me che se reputo una cosa, ad esempio una f430, pacchiana non è perché ne sono invidioso?
          Certo d'accordissimo! Ma io dicevo che è invidioso chi faceva affermazioni sul pisello di arvice

          Commenta


          • Re: e di questa che ne pensate ?

            ummm non m piace come cerchi avrei messo qualcosa con un bel canale rovesciato sempre neri con canale cromato.

            ah buon Natale a tutti!
            Ultima modifica di mirkogt; 25-12-2009, 11:50.

            Commenta


            • Re: e di questa che ne pensate ?


              Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              nessun senso, pero se la lambo/ferrari è dorata con dei cerchi da pappone sei pacchiano, a prescindere dalla lunghezza/larghezza del membro. E qui l'invidia non c'entra nulla.
              Purtroppo il buon gusto non si compra
              per fortuna...
              al mondo d'oggi ormai si compra tutto anche l'aria...

              e cmq quoto cocoon
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta

              Sto operando...
              X