Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per gli acquisti per me :) la vendetta :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio per gli acquisti per me la vendetta

    si ma allora tanto vale che prendo quella del mio amico a 16 del 12/2006 automatica a 16 mila
    www.ripperz.it

    Commenta


    • Re: Consiglio per gli acquisti per me la vendetta

      46mila km non sarebbero cattivi, pure il prezzo e l'annata; ovviamente uno si chiede, saranno mai reali quei 46mila?
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • Re: Consiglio per gli acquisti per me la vendetta

        appunto...quella del mio amico ha 50 mila appena fatti tagliandati cmq una che mi hai messo è 3 porte
        www.ripperz.it

        Commenta


        • Re: Consiglio per gli acquisti per me la vendetta

          Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
          appunto...quella del mio amico ha 50 mila appena fatti tagliandati cmq una che mi hai messo è 3 porte
          diciamo che acquistare da un privato pare sia più sicuro.

          Ma nel tuo caso specifico acquisteresti da un amico, che oltre a garantirti su tutto, magari ti leva anche qualche spicciolo
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • Re: Consiglio per gli acquisti per me la vendetta

            Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
            46mila km non sarebbero cattivi, pure il prezzo e l'annata; ovviamente uno si chiede, saranno mai reali quei 46mila?
            Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
            appunto...quella del mio amico ha 50 mila appena fatti tagliandati cmq una che mi hai messo è 3 porte
            per sapere se i km sono originali basta andare con la chiave o il n° di telaio da un conce BMW e li ti sanno dire tutta la storia di quell'auto dal giorno in cui è uscita dalla fabbrica.... e questi dati nessuno è in grado di tarokkarli

            contando poi che se a vendere è un commerciante, in caso di manomissione del contakm, questo rischia una denuncia penale.... cmq questo non esclude che ci siano dei venditori disonesti.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: Consiglio per gli acquisti per me la vendetta

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              per sapere se i km sono originali basta andare con la chiave o il n° di telaio da un conce BMW e li ti sanno dire tutta la storia di quell'auto dal giorno in cui è uscita dalla fabbrica.... e questi dati nessuno è in grado di tarokkarli

              contando poi che se a vendere è un commerciante, in caso di manomissione del contakm, questo rischia una denuncia penale.... cmq questo non esclude che ci siano dei venditori disonesti.
              non la sapevo sta mandrakata....bella però
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • Re: Consiglio per gli acquisti per me la vendetta

                Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                non la sapevo sta mandrakata....bella però
                c'hanno pensato

                e sulla chiave, oltre a tutti gli optional, ci sono memorizzate anche alcune impostazioni come, per esempio, la posizione dei sedili elettrici, degli specchietti, le impostazioni del clima ed altre cavolate di quel genere.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: Consiglio per gli acquisti per me la vendetta

                  Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                  oggi sono andato a vedere un paio di sportback...ne ho vista una veramente bella del 2007 con 37 mila km originali tagliandati,2000 da 170cv,cerchi da 18 con termiche,nav,bose,molto tenuta bene ma vogliono 18 + passaggio mmm
                  Non ti piacciono le SW e poi vai a vedere la Sportback, che sembra una SW accociata? Dai è tremenda la Sportback, a sto punto vai dritto di 120d e non pensarci più.

                  Tra l'altro vedo su Autoscout che adesso anche di Msport se ne trovano diverse stando nel tuo budget...

                  Io mi butterei su questa, l'unica di un colore che mi piace: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167040647

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • Re: Consiglio per gli acquisti per me la vendetta

                    bella,ma il colore non mi piace preferisco grigio scuro o nero cmq bella
                    mi sa che propendo sempre di piu per quella del mio amico che è commerciante,contate che
                    12/2006
                    km certificati 50mila
                    automatica
                    163cv
                    gomme termiche appena montate
                    sensori di park
                    pacchetto luci esterne
                    sensore pioggia
                    antifurto originale bmw
                    me la da con 4 pannelli porta nuovi in pelle nera perchè uno ha un segno
                    mi fa il tagliando il giorno prima di darmela
                    garanzia di 1 anno
                    16000€
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • Re: Consiglio per gli acquisti per me la vendetta

                      Vedi abbiamo gusti diversi, io non andrei mai in giro con una macchina grigia, e non comprerei mai una 1 non Msport, neanche se mi proponessero scambio pari con la Cupra...

                      Dai almeno prendi questa costa anche poco.
                      Ultima modifica di Brabus; 17-12-2009, 08:20.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X