Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DRmotor Dr1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: DRmotor Dr1

    Non capisci un ghezz! Quello è il rinomato stile cinese
    ...Credo in Rob Halford...

    Commenta


    • #22
      Re: DRmotor Dr1

      Oggi ho visto per la prima volta la pubblicità in TV...

      Ricordiamoci che oggi la Cina è una potenza non indifferente. Praticamente partono da zero per quanto riguarda il settore auto, io dico semplicemente di aspettare. Come si è ricordato in più di un occasione, anche le giapponesi appena arrivate da noi venivano snobbate e criticate, e oggi giorno siamo qui a sbavare su Lancer Evo e Subaru Impreza... Date tempo al tempo, intanto nessuno vi obbliga a comprarle

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        Oggi ho visto per la prima volta la pubblicità in TV...

        Ricordiamoci che oggi la Cina è una potenza non indifferente. Praticamente partono da zero per quanto riguarda il settore auto, io dico semplicemente di aspettare. Come si è ricordato in più di un occasione, anche le giapponesi appena arrivate da noi venivano snobbate e criticate, e oggi giorno siamo qui a sbavare su Lancer Evo e Subaru Impreza... Date tempo al tempo, intanto nessuno vi obbliga a comprarle
        Nn è detto che la cina faccia la stessa scalata che ha fatto il giappone,anzi secondo me è improbabile...però tutto sommato nn è male,anzi,un bel passo in avanti rispetto alla dr5(secondo me)bisogna cmq vedere com è messa con gli standard di sicurezza.io nn la comprerei(come nn comprerei una matiz o una 107)però se mi ci regalano la tipa quasi quasi....
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #24
          Re: DRmotor Dr1

          Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
          Nn è detto che la cina faccia la stessa scalata che ha fatto il giappone,anzi secondo me è improbabile...però tutto sommato nn è male,anzi,un bel passo in avanti rispetto alla dr5(secondo me)bisogna cmq vedere com è messa con gli standard di sicurezza.io nn la comprerei(come nn comprerei una matiz o una 107)però se mi ci regalano la tipa quasi quasi....
          Scritto con un dispositivo mobile
          cosa quasi quasi? al volo
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #25
            Re: DRmotor Dr1

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            cosa quasi quasi? al volo

            Club Punto 55 - b4r0m

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
              cosa quasi quasi? al volo
              Mica è l unica figa sulla faccia della terrae poi,per quanto viene poco la dr1,te costa sta sc@@ata...meglio un test drive
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di C.I.M.; 15-12-2009, 18:07.
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • #27
                Re: DRmotor Dr1

                pubblicità sui canali nazionali in preserale , sembra che ci credano nel prodotto

                Commenta


                • #28
                  Re: DRmotor Dr1

                  si bhe se è affidabile come la dr5,se la reperibilità dei ricambi e le officine sono competenti come per la dr5 stiamo freschi
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #29
                    Re: DRmotor Dr1

                    Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                    Nn è detto che la cina faccia la stessa scalata che ha fatto il giappone,anzi secondo me è improbabile...però tutto sommato nn è male,anzi,un bel passo in avanti rispetto alla dr5(secondo me)bisogna cmq vedere com è messa con gli standard di sicurezza.io nn la comprerei(come nn comprerei una matiz o una 107)però se mi ci regalano la tipa quasi quasi....
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    la cina è uno dei piu grandi fornitori di componenti per l'italia....

                    molte componenti, sopratutto elettroniche hanno il marchio made in itali, poi le si smonta e tutti i componenti, dall'integrato alla resistenza sono prodotti in cina... spesso anche l'assemblaggio è cinese e spesso basta un marchio (made in italy) per mettere 2 belle fette di san daniele su gli occhi di chi compra...
                    per questo credo che la cina non si inferiore...
                    ovvo se il mezzo non corrisponde a gli standard di sicurezza richiesti, è un fatto... ma il mezzo in se credo non abbia nulla di meno di molti altri "preodotti " in italia....


                    Commenta


                    • #30
                      Re: DRmotor Dr1

                      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                      beh pero bisogna vedere se è la sua auto ad avere dei difetti opure se è una costante di quelle auto....
                      ù

                      Pare sia una costante e anche molto frequente.
                      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                      http://punto55.leo.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X