Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new ibiza cupra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: new ibiza cupra

    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    Dipende cosa si cerca da una macchina, se a uno interessano solo le prestazioni, e tutto il resto è superfluo, perchè comprare un'auto più pesante?
    Io all'epoca per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare alla sportiva a benzina per passare al gasolio, ed ero indeciso tra Alfa 149 jtd, Opel Astra GTC, e le varie Golf, A4, Leon 140cv (non c'era ancora la Leon FR e le Golf/A3/120d 170cv erano decisamente fuori budget).
    Ma poi mi sono detto perchì spendere di più per andare pià piano?
    E fu così che mi sono comprato la Cuprotta.
    Tutto il resto che potevano offrirmi le auto di categoria superiore era decisamente pesante e superfluo.
    Se solo facessero una macchinetta sportiva con 4 posti comodi ed interni minimalisti stile Lotus Elise, la comprerei al volo.
    si si ma infatti...
    qua si parla di auto che si comprano in primis per le prestazioni...
    perche spendere dai 22 ai 26mila euro per auto coma QUESTA ibiza,oppure la corsa opc,o la cooper s...
    quando dai 26 ai 31 ci sono macchine con telai piu' importanti e 2litri turbo che con 2 cazzate li porti a 300 cv????
    cioe',se mi devo dissanguare per comprare e mantenere un turbobenzina,almeno deve valerne veramente la pena
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #52
      Re: new ibiza cupra

      Beh le sportive segmento C stanno tutte intorno ai 30000 euro, contro i 20000 o poco più delle sportive segmento B.
      Sono però d'accordo che queste vetture sono arrivate decisamente a costare troppo...
      All'epoca del "boom" delle GTI, quando si vedevano quasi più 205gti o R5 GT-Turbo che Turbodiesel, queste versioni costavano poco più delle versioni normali, mentre oggi sono arrivate a costare il doppio.

      E comunque il tuo discorso si trascina su tutte le categorie, per spendere 30000euro per una turbobenzina TA, perchè non ci aggiungo qualcosina e mi prendo una 4x4 come la S3? Ma a sto punto ci aggiungo qualcosina e mi prendo una sportiva più "pura" coma la Impreza STI o la 370z.... ma aggiungendoci qualcosima potrei prendere anche un Porsche Cayman... e così via fino ad arrivare alla Veyron.

      Purtroppo noi appassionati spesso quando compriamo una macchina diamo fondo ai nostri risparmi, e quindi già ci indebitiamo per spenderne 20, arrivare a 25 potrebbe non essere così facile...
      Ultima modifica di Brabus; 16-12-2009, 23:40.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta

      Sto operando...
      X