Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

    evo è un gran bel giornale (sono fantastiche le fotografie dei redattori inglesi, molto artistiche) e con articoli scritti molto bene che fanno vivere il giornale..ma sull'obittività dei giudizi..bhè..bisogna usare molte molte pinze

    Commenta


    • #32
      Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

      Secondo me EVO è un giornale fatto da appassionati, come tale va giudicato.
      Che non sia obiettivo è poco ma sicuro, ma personalmente ho dubbi anche sull'obiettività di quattroruote, nonostante facciano prove con cronometri, GPS, palline ecc ecc.
      Sicuramente più si giudica un'auto con i parametri di EVO, meno è possibile dare un giudizio obiettivo.

      Per finire, mi trova abbastanza d'accordo la classifica.

      Commenta


      • #33
        Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Però vedi il controsenso? Nella discussione sull'ECOTY si diceva che le auto erano giudicate per come si comportavano nel loro ambiente naturale, ovvero la strada, in questa che invece c'è la top12 delle auto per la pista e quindi un uso estremo. Mi aspetto quindi che giudichino la migliore auto per la pista, la più veloce ed efficace, quella che alla fine fa il miglior tempo in sulla pista di prova. Penalizzare una Radical che fondamentalmente è nata per la pista dicendo che il suo problema è che è troppo veloce è un "non sense". Casualmente ache qua poi ha vinto una Lotus, che per carità mi piace tantissimo ed è indubbiamente un'arma da track day, però è anche vero che se ne sono infischiati dell'unico vero strumento per giudicare una macchina in pista, ovvero il cronometro.
        E no,
        perchè devono rimanere sempre auto che circolano per la strada con una certa "comodità" la Radical di comodità non nè ha; solo gli inglesi riescono a targarla!- è improntata tutta sulla pista, ma pista competitiva, gare, metterla in un turno turistico domenicale con altre auto più lente risulta pericoloso e poco divertente, ecco perchè non la troviamo al 1 posto.
        Il ragionamento che fanno è giusto, come è giusto il suo posizionamento al 3 posto.

        Commenta


        • #34
          Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

          L'articolo sull'ECOTY (s'è detto) sarà presente sulla nostra rivista Italiana Evo nel mese di Gennaio, e questo bel articolino ci sarà pur esso..?

          Cmq.. Viva la GT3

          Commenta


          • #35
            Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

            Più che altro non si capisce bene queste classifiche a che servano, 2 ne ho viste e sono uguali o molto simili
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #36
              Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Secondo me EVO è un giornale fatto da appassionati, come tale va giudicato.
              Che non sia obiettivo è poco ma sicuro, ma personalmente ho dubbi anche sull'obiettività di quattroruote, nonostante facciano prove con cronometri, GPS, palline ecc ecc.
              Sicuramente più si giudica un'auto con i parametri di EVO, meno è possibile dare un giudizio obiettivo.

              Per finire, mi trova abbastanza d'accordo la classifica.
              già ,ma anch'io sono abbastanza d'accordo con la classifica ma mi domando è perchè c'è la Caparo se come avete scritto non l'hanno potuta provare in pista?
              Ultima modifica di Ponch88; 18-12-2009, 15:13.

              Commenta


              • #37
                Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                E no,
                perchè devono rimanere sempre auto che circolano per la strada con una certa "comodità" la Radical di comodità non nè ha; solo gli inglesi riescono a targarla!- è improntata tutta sulla pista, ma pista competitiva, gare, metterla in un turno turistico domenicale con altre auto più lente risulta pericoloso e poco divertente, ecco perchè non la troviamo al 1 posto.
                Il ragionamento che fanno è giusto, come è giusto il suo posizionamento al 3 posto.
                da come hai riportato l'articolo anche no.
                Hai scritto "Track car of the year" e migliore auto da pista, quindi, valutavano solo qual'era la migliore in pista e basta, anche perchè non è che la 2eleven sia poi così comoda, seguendo il tuo ragionamento avrebbe dovuto vincere la GT3 (e mi sarebbe anche andato bene)

                Commenta


                • #38
                  Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  un tragitto che a volte può essere molto lungo

                  http://www.viamichelin.it/web/Itiner...raryFuelType=0
                  Si usa il carrello
                  SONO UN SANTO
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                    SE io avessi una radical ci girerei anche il 24 dicembre con -20 gradi, giubbotto casco e via andare.. Alla facciazza di chi dice che è scomoda e chissà che altro..

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                      Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                      E no,
                      perchè devono rimanere sempre auto che circolano per la strada con una certa "comodità" la Radical di comodità non nè ha; solo gli inglesi riescono a targarla!- è improntata tutta sulla pista, ma pista competitiva, gare, metterla in un turno turistico domenicale con altre auto più lente risulta pericoloso e poco divertente, ecco perchè non la troviamo al 1 posto.
                      Il ragionamento che fanno è giusto, come è giusto il suo posizionamento al 3 posto.

                      Sarà mica che sei sempre soddisfatto di queste classifiche e il primo a pubblicarle perchè la tua macchina è sempre o prima o seconda..?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X