Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

    chiama un buon avvocato

    perchè non ho ben capito come possano dimostrare che tu stavi facendo una gara oppure correvi semplicemente...insomma da qualche parte dovranno dimostrare pure loro il motivo per cui sei stato sanzionato,non basta dire stavi andando a 180------quindi facevi una gara
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #12
      Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

      Se non ti sei fermato al primo segnale di alt sei un pò nella merda.
      per il resto posso dirti che la procedura di controllo e perquisizione è stata fatta correttamente. il problema qua è dimostrare che tu non stavi gareggiando, e fidati che è decisamente difficile poterlo dimostrare, visto che basta un fondato sospetto per procedere a contestare l'art. 9 ter e dare attuazione al sequestro ex art.321 c.p.p. (cioè loro avranno anche visto che la bravo procedeva in modo pericoloso, nel mentre te avrai fatto qualche manovra e gli agenti han fatto 2+2, a quel punto è la tua parola contro la loro e contro un verbale corredato da relazione di servizio e tanto di comunicazione all'autorità giudiziaria, che credo sia stata convalidata visto che te li sei trovati la mattina stessa a prenderti l'auto)
      tra l'altro l'auto è sottoposta a confisca.
      e dovrebbero averti ritirato la patente.
      l'unica è provare a fare ricorso tramite legale.
      Scritto con un dispositivo mobile


      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        chiama un buon avvocato

        perchè non ho ben capito come possano dimostrare che tu stavi facendo una gara oppure correvi semplicemente...insomma da qualche parte dovranno dimostrare pure loro il motivo per cui sei stato sanzionato,non basta dire stavi andando a 180------quindi facevi una gara
        fidati che un eccesso di velocità + delle manovre pericolose basta a configurare una violazione dell'art. 9 ter del cds. te lo dico per esperienza.
        magari se lui era nei limiti manco se l'inculavano, e si inchiappettavano la bravo nera
        Scritto con un dispositivo mobile


        Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
        Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

        Commenta


        • #14
          Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

          brutta storia, mi dispiace; purtroppo capitano anche episodi del genere...
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #15
            Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

            Una gran brutta rogna, solidarietà. Ma quello che io mi chiedo sono le seguenti: ma questa pattuglia della stradale doveva essere dietro sia a te che al tipo con la bravo nera, o almeno che sia stata sorpassata da entrambi no? O altrimenti era ferma e vi ha visto passare tutti e due. Perchè ha fermato solo te? Che fine ha fatto il tipo con la Bravo? Han chiesto suppurto per fermare anche lui e contestargli le stesse cose?
            Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
            Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

            Commenta


            • #16
              Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

              in questi casi, si avverte via radio un'altra pattuglia vicina, si danno i dati e descrizione di uno dei veicoli coinvolti, e si procede a fermare l'altro.
              almeno, DI SOLITO, si fa cosi.
              Scritto con un dispositivo mobile


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #17
                Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                brutta storia, speriamo che si risolva nel migliore dei modi ...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                  Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                  in questi casi, si avverte via radio un'altra pattuglia vicina, si danno i dati e descrizione di uno dei veicoli coinvolti, e si procede a fermare l'altro.
                  almeno, DI SOLITO, si fa cosi.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Esatto! Però da come l'ha raccontata, questa pattuglia per beccare lui avrebbe dovuto passare anche la Bravo o no? E se è andata così l'accusa di gara clandestina non penso abbia solide basi. Perchè ragionando a logica, tu pattuglia prima fermi il primo "concorrente" che hai davanti e chiedi supporto per l'altro o le procedure in questi casi son diverse?
                  Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                  Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                    Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                    Esatto! Però da come l'ha raccontata, questa pattuglia per beccare lui avrebbe dovuto passare anche la Bravo o no? E se è andata così l'accusa di gara clandestina non penso abbia solide basi. Perchè ragionando a logica, tu pattuglia prima fermi il primo "concorrente" che hai davanti e chiedi supporto per l'altro o le procedure in questi casi son diverse?
                    vabbè puo darsi che la bravo lo abbia passato e quindi lui è stato il primo "concorrente"!

                    Club Punto 55 - b4r0m

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                      Fermi una delle due, e dopo aver fatto comunicazione alla S.O. che ha avvertito le altre pattuglie in zona per fermare o tentare di farlo gli altri veicoli che si ritiene coinvolti
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X