Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

    hai firmato per caso qualche verbale??se si vuol dire che hai accettato ciò che hanno scritto.......se non è così rivolgiti ad un legale per una denuncia e buona fortuna.....

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #22
      Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

      Originariamente inviato da MrIXMR Visualizza il messaggio
      Ragazzi cerco testimoni per un abuso fattomi ieri notte da agenti della polstrada sul Raccordo Anulare

      alle 23:00 di ieri notte dopo un sorpasso a detta di loro pericoloso,sono stato fermato da una pattuglia della stradale all'altezza dello svincolo per l'Ardeatina in carreggiata esterna.
      Mi hanno inseguito e fatto accostare vicino alla rampa di inversione di marcia prima della stazione di servizio Agip dell'Ardeatina esterna e li hanno cominciato a giocare agli sceriffi mettendosi a fuoco incrociato e puntandomi le pistole adosso,mi hanno fatto appoggiare le mani al tetto dell'auto e perquisito sia adooso che in macchina come un delinquente nonostante fossi rimasto calmo anche con due ferri puntati adosso.
      Dopodichè mi hanno scortato fino alla stazione di servizio per notificarmi un'articolo del codice stradale sulle gare in velocità che prevede sanzioni penali e confisca del veicolo,questo perchè mentre sorpassavo dietro di me una Bravo nera ultimo modello faceva sorpassi azzardati da una corsia all'altra,loro hanno dedotto che io stessi gareggiando con questa Bravo.
      Non contenti gli stessi due dopo il servizio notturno hanno fatto servizio straordinario questa mattina per accelerare il sequestro della mia macchina direttamente a casa.

      Se c'è qualche testimone che ieri ha assistito alla scena lo prego di contattarmi in pm al più presto.


      Grazie,
      Marco
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      cavolo che merde.....dovevi chiamare i carabinieri......non scherzo
      quoto, se ero al posto tuo li avrei chiamati

      comunque la vedo dura dimostrare che non gareggiavi con la bravo, come ha detto qualcuno hanno fatto 2+2 , eri da solo in auto?
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        hai firmato per caso qualche verbale??se si vuol dire che hai accettato ciò che hanno scritto.......se non è così rivolgiti ad un legale per una denuncia e buona fortuna.....
        Immane minchiata.
        la firma è per presa visione, in modo che non c'è bisogno della notifica a casa successivamente.
        se firmi in pratica non ti arriva la notifica via posta a casa.
        informarsi prima di scrivere no, eh?
        Scritto con un dispositivo mobile


        Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
        Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

        Commenta


        • #24
          Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

          Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
          Esatto! Però da come l'ha raccontata, questa pattuglia per beccare lui avrebbe dovuto passare anche la Bravo o no? E se è andata così l'accusa di gara clandestina non penso abbia solide basi. Perchè ragionando a logica, tu pattuglia prima fermi il primo "concorrente" che hai davanti e chiedi supporto per l'altro o le procedure in questi casi son diverse?
          il mio "errore",chiamiamolo così,è stato quello di accostare appena ho visto i lampeggianti della volante perchè ero sicuro di non aver commesso infrazioni,se avessi voluto gareggiare veramente non credo che la Bravo sarebbe stata davanti su un tratto dritto,la pattuglia era sula corsia accanto a quella di emergenza e io l'ho passata a sx quando ho cambiato due corsie

          Commenta


          • #25
            Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

            Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            quoto, se ero al posto tuo li avrei chiamati

            comunque la vedo dura dimostrare che non gareggiavi con la bravo, come ha detto qualcuno hanno fatto 2+2 , eri da solo in auto?
            fortunatamente ero da solo,fossi stato con la mia ragazza non so che reazione avrei avuto vedendole puntata una pistola addosso
            poi finchè sono in due che tengono sotto tiro uno solo è un discorso,sicuramente il nervosismo,già alle stelle,da parte loro sarebbe stato molto più alto vedendosi scendere due persone contemporaneamente

            Commenta


            • #26
              Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

              Si in effetti prima di scrivere pensate a quanti carabinieri stanno leggendo questo 3d..

              Mi dispiace molto, ti è andata fatta parecchio male direi, ma secondo me non ci puoi fare più di tanto ormai. Ora che te l hanno sequestrata che succede..? Nel senso, era elaborata l auto e devi fare delle revisioni o cose del genere..? Non sono molto pratico in materia....

              Commenta


              • #27
                Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                Se è stata sequestrata ex art.9 ter e quindi art.321 del codice di procedura penale, se ben ricordo c'è il sequestro e la confisca
                Scritto con un dispositivo mobile


                Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                Commenta


                • #28
                  Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                  Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                  Si in effetti prima di scrivere pensate a quanti carabinieri stanno leggendo questo 3d..

                  Mi dispiace molto, ti è andata fatta parecchio male direi, ma secondo me non ci puoi fare più di tanto ormai. Ora che te l hanno sequestrata che succede..? Nel senso, era elaborata l auto e devi fare delle revisioni o cose del genere..? Non sono molto pratico in materia....
                  non stiamo mica dicendo niente di male

                  comunque, vedo dal profilo che hai una EVO, sicuramente molte fdo (non tutte eh ) partono prevenuti verso certi tipi di auto
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                  YEEEEEEEEAH BUDDY

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                    Originariamente inviato da MrIXMR Visualizza il messaggio
                    il mio "errore",chiamiamolo così,è stato quello di accostare appena ho visto i lampeggianti della volante perchè ero sicuro di non aver commesso infrazioni,se avessi voluto gareggiare veramente non credo che la Bravo sarebbe stata davanti su un tratto dritto,la pattuglia era sula corsia accanto a quella di emergenza e io l'ho passata a sx quando ho cambiato due corsie
                    se trovi un giudice che ne capisce di macchine sei apposto
                    seriamente,credo che hai poco da fare....
                    per configurare reato del genere,non servono prove concrete(perche' sarebbero praticamente impossibili da reperire)ci si affida alla serieta' degli agenti.
                    quindi mi sa che ti hanno inculato...
                    mi sa che ti conviene ingoiare amaro e stop.
                    immagino sarai incazzato come un ape...io lo sarei...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                      Purtroppo si,credo che nel dubbio abbiano fermato quella "con l'alettone"...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X