Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso Multe al Giudice di Pace: da Gennaio 2010 sarà a pagamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
    diciamo che una serie di persone abusano di alcuni servizi (buoni o no che siano) perchè fondamentalmente non hanno un cazzo da fare; a volte mi rendo conto che per una multa di cifra irrisoria, non vale la pena andare a fare ricorso, specie se non ci sono evidenti fattori favorevoli e quindi si paga e basta, a volte paghiamo anche solo per evitare lungaggini. Quindi se dovessi dire cosa ne penso di questa nuova procedura, potrei dire che forse sono favorevole...
    Mi trovo concorde. e cmq se si è certi di vincere si può sempre far ricorso al prefetto senza spendere nulla.
    Scritto con un dispositivo mobile


    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

    Commenta


    • #12
      Re: Ricorso Multe al Giudice di Pace: da Gennaio 2010 sarà a pagamento

      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Bisogna far cassa

      Mi piacerebbe tanto sapere 'ndo cazzo vanno tutti i nostri soldi.
      sono dello stesso parere tuo...
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #13
        Re: Ricorso Multe al Giudice di Pace: da Gennaio 2010 sarà a pagamento

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        per me è giusto così almeno si eviteranno i ricorsi inutili(ormai lo fanno tutti anche stando al 100% nel torto)................se ho messo la macchina in divieto consapevole di tutto quanto mi prendo la multa e mi stò zitto.
        quotone!!

        mezeseghe morti di fame che fanno ricorso anche se sono nel torto marcio..

        anche se come sempre per colpa di alcuni ci vanno di mezzo tutti!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #14
          Re: Ricorso Multe al Giudice di Pace: da Gennaio 2010 sarà a pagamento

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          qua pian pianino ci rosicano ogni giorno un po' di liberta' e un po' di democrazia...
          siamo proprio degli STR..ZI a non accorgercene o a non fare niente!
          si ben vecio, mica è da adesso che è così...
          è quasi una cultura ormai.. sono decenni che è così!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #15
            Re: Ricorso Multe al Giudice di Pace: da Gennaio 2010 sarà a pagamento

            Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
            Mi trovo concorde. e cmq se si è certi di vincere si può sempre far ricorso al prefetto senza spendere nulla.
            Scritto con un dispositivo mobile
            peccato che il prefetto ti raddoppia il verbale e raramente da ragione all'automobilista...

            infatti vanno tutti dal giudice di pace
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #16
              Re: Ricorso Multe al Giudice di Pace: da Gennaio 2010 sarà a pagamento

              Se porti prove forti e inattaccabili il prefetto lo accoglie il ricorso.(Il gdp non valuta tutte le situazioni, ad esempio non puoi ricorrerci in caso di sequestro)
              certo che se uno si arrampica sugli specchi e fa perdere tempo alla p.a. con ricorsi infondati , se la deve piglià in saccoccia
              Scritto con un dispositivo mobile


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #17
                Re: Ricorso Multe al Giudice di Pace: da Gennaio 2010 sarà a pagamento

                vorra' dire che paghero' 38 euro..........tanto fino ad ora un paio di ritiri di patente li ho evitati grazie al mio super fidato avvocato
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X