Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

    ma nuova o usata?

    Commenta


    • #12
      Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

      nuova...... poi se il prezzo è troppo alto allora andrò di usato
      ora ho una macchina da 10 a lt e sinceramente mi sono stufato anche perchè non sono appassionato di macchine perciò non guardo le prestazioni..... ho visto molte persone che scelgono le piccole (aygo-107-c1)propio per i consumi, infatti sulla scheda tecnica di una di queste macchine parlano di 26 km/l extraurbano........ calcolando che è piccola ed esteticamente mi piacciono..... era quasi perfetta, nessuno cell ha per dirmi effettivamente quanti km/l fa?
      per il diesel, magari.... esiste la versione diesel?
      altre macchinette?

      Commenta


      • #13
        Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

        I consumi dichiarati sono sempre molto ottimistici, quelli effettivi sono tutto un'altro paio di maniche.

        Sia C1 che 107 sono disponibili con un 1.4 hdi da 54cv, mentre la 3' sorella Aygo solo a Benzina.
        Anche la Twingo può essere equipaggiata con un 1.5dci da 65cv, oppure la Ford KA con il 1.3tdci da 75cv.
        Poi ci sono anche la Hyundai i20 1.4crdi da 75cv, e la Kia Picanto 1.1crdi da 75cv.

        Con tutte queste se riesci a sfruttare qualche incentivo dovresti stare sotto i 10000 euro, se poi vuoi spendere qualcosina di più o ti rivolgi al mercato dell'usato o delle KM0, hai solo l'imbarazzo della scelta dato che oramai tutte le "piccole" sono equipaggiate di motori TD, 500, Fiesta, i20, Ibiza, C3, eccetera.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #14
          Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

          aygo o yaris diesel
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #15
            Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

            Kia Picanto 1.1CRDI da 75cv mio amico dice che con 1 litro di diesel arriva alla soglia di 30km

            Commenta


            • #16
              Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              I consumi dichiarati sono sempre molto ottimistici, quelli effettivi sono tutto un'altro paio di maniche.

              Sia C1 che 107 sono disponibili con un 1.4 hdi da 54cv, mentre la 3' sorella Aygo solo a Benzina.
              Anche la Twingo può essere equipaggiata con un 1.5dci da 65cv, oppure la Ford KA con il 1.3tdci da 75cv.
              Poi ci sono anche la Hyundai i20 1.4crdi da 75cv, e la Kia Picanto 1.1crdi da 75cv.

              Con tutte queste se riesci a sfruttare qualche incentivo dovresti stare sotto i 10000 euro, se poi vuoi spendere qualcosina di più o ti rivolgi al mercato dell'usato o delle KM0, hai solo l'imbarazzo della scelta dato che oramai tutte le "piccole" sono equipaggiate di motori TD, 500, Fiesta, i20, Ibiza, C3, eccetera.
              brabus io vorrei stare basso sia come cilindrata(max 1.1) che come cavalli cosi scende anche l assicurazione......
              io attualmente mi trovo benissimo con la macchinetta della ditta, una vecchia polo del 99 (quella che fecero la versione arlecchino) non sò quanto faccia a litro sò solo che con 10 euro ci faccio veramente troppo..... è 1000 di cilindrata.... mi volevo fare quella ma è vecchio come modello ma come consumi per me è ottima (e non so quanto faccia)
              ........
              aygo-107 comunque starei sopra i 15? non avendo il piede pesante?
              paragonabile alla polo?
              anche l ultima ka mi piace........ solo che costa parecchio.....mmmmmmm

              Commenta


              • #17
                Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

                daihatsu cuore

                http://www.auto.it/prove/daihatsu/cu...tsu+Cuore+1.0+

                o la nuova suzuki alto

                http://www.auto.it/prove/suzuki/alto...i+Alto+1.0+GLX

                che volendo si può avere a GPL

                Commenta


                • #18
                  Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

                  Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
                  nuova...... poi se il prezzo è troppo alto allora andrò di usato
                  ora ho una macchina da 10 a lt e sinceramente mi sono stufato anche perchè non sono appassionato di macchine perciò non guardo le prestazioni..... ho visto molte persone che scelgono le piccole (aygo-107-c1)propio per i consumi, infatti sulla scheda tecnica di una di queste macchine parlano di 26 km/l extraurbano........ calcolando che è piccola ed esteticamente mi piacciono..... era quasi perfetta, nessuno cell ha per dirmi effettivamente quanti km/l fa?
                  per il diesel, magari.... esiste la versione diesel?
                  altre macchinette?
                  comprati la lancia ypsilon 1.3 m-jet con 10k euro la trovi senza grossi problemi
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #19
                    Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

                    io andrei di aygo
                    quel 3 cilindri benzina non consuma niente....provare per credere
                    e non e' lenta!!!!
                    solo che essendo un 3 cilindri,ti sembra di guidare un frullatore..
                    ma non puoi avere tutto nella vita
                    a casa ho una 500 1.2 benzina,usata freschissima,a 10.000 la prendi e' fatta bene e con i 16 fa pure la sua figura...
                    di consumi stai intorno ai 16 a litro,20 te li sogni.
                    infine quoto pure io la y mjet 75cv...io non la tollero proprio come linea,pero' l'ho provata ed e' ottima come prestazioni/consumi

                    P.S l'aygo e' l'unica che riesci a prendere nuova con quei soldi...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #20
                      Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      io andrei di aygo
                      quel 3 cilindri benzina non consuma niente....provare per credere
                      e non e' lenta!!!!
                      solo che essendo un 3 cilindri,ti sembra di guidare un frullatore..
                      ma non puoi avere tutto nella vita
                      a casa ho una 500 1.2 benzina,usata freschissima,a 10.000 la prendi e' fatta bene e con i 16 fa pure la sua figura...
                      di consumi stai intorno ai 16 a litro,20 te li sogni.
                      infine quoto pure io la y mjet 75cv...io non la tollero proprio come linea,pero' l'ho provata ed e' ottima come prestazioni/consumi

                      P.S l'aygo e' l'unica che riesci a prendere nuova con quei soldi...
                      veramente la aygo è la più cara delle 4 gemelle
                      C1 , 107, cuore costano di meno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X