Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida: CLC vs 320i

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sfida: CLC vs 320i

    la clc è uno dei flop + giganteschi della mercedes
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #32
      Re: Sfida: CLC vs 320i

      in realtà era un subaru trasformato con kit estetico fiat panda che per entrare nella parte al 100% viaggiava pure come la panda.

      ah chiaramente poi è arrivata la lettera della subaru con i complimenti per il kit
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

      Commenta


      • #33
        Re: Sfida: CLC vs 320i

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        thenico io non so i costi ma non comprerei nessuna di tutte e due!!!

        con quei soldi ti fai una elise o una itr o una subaru etc....
        ma se il confronto è tra queste due che senso ha tirar fuori altre auto che nulla poi hanno a che vedere con queste?

        queste sono auto di classe, per viaggiare in comodità con un minimo di brio e che fanno la loro porca figura

        quelle da te menzionate son buone in pista, ma per tutto il resto no

        io cmq dico 320, sia perchè Bmw sia perchè di categoria superiore

        anche se la CLC non mi dispiace pur essendo mercedes
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #34
          Re: Sfida: CLC vs 320i

          Il CLC lo avevo visto solo in foto (e soltanto foto del frotale e in 3/4) e sembrava stupendo..
          poi qualche giorno dopo l'ho visto sotto casa e ne sono rimasto deluso:dietro è proprio bruttarello

          Premesso che il confronto lo fare tra CLK e Serie 3,scelgo quest'ultima...
          la linea è molto più giovanile,sportiva..quella del Mercedes è troppo classica ed elegante (non fa per me che ho ancora 22 anni)


          Per il motore forse il il 320i è un pò sottodimensionato per la tipologia di auto,però se dovessi scegliere la versione Cabrio va più che bene.....
          il padre di un mio amico ci lasciava spesso il suo 320 Cabrio due estati fa (anche se era il mod. E46) e per farsi qualche passegiata sul lungomare e per le colline fuori Roma andava più che bene
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #35
            Re: Sfida: CLC vs 320i

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Il CLC lo avevo visto solo in foto (e soltanto foto del frotale e in 3/4) e sembrava stupendo..
            poi qualche giorno dopo l'ho visto sotto casa e ne sono rimasto deluso:dietro è proprio bruttarello

            Premesso che il confronto lo fare tra CLK e Serie 3,scelgo quest'ultima...
            la linea è molto più giovanile,sportiva..quella del Mercedes è troppo classica ed elegante (non fa per me che ho ancora 22 anni)



            Per il motore forse il il 320i è un pò sottodimensionato per la tipologia di auto,però se dovessi scegliere la versione Cabrio va più che bene.....
            il padre di un mio amico ci lasciava spesso il suo 320 Cabrio due estati fa (anche se era il mod. E46) e per farsi qualche passegiata sul lungomare e per le colline fuori Roma andava più che bene
            Sono d'accordo con te, conosco il proprietario di un bar dove lavoro io (questa avrà si e no 25 anni) e ha comprato il CLC, che brutto non è ma, delude un po.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #36
              Re: Sfida: CLC vs 320i

              Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              LupoTamarro - Mondo reale : 1-0

              Ma fammi il piacere, il subaru cos'era?, un legacy?
              buahahahaha

              comunque il serie 3 è stupendo ma serve un'altra motorizzazione, a meno che delle prestazioni non ti interessi minimamente

              Commenta


              • #37
                Re: Sfida: CLC vs 320i

                con quei motori meglio il diesel di analoga potenza. fila di piu e consuma la meta.
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta

                Sto operando...
                X