Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schumacher...cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Schumacher...cosa ne pensate?

    Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
    Ripeto...
    7 milioni di euro secondo voi per schumacher sono soldi?
    Ricordatevi che quando era in ferrari guadagnava 100 milioni l'anno(60 ferrari il resto gli sponsor)....
    Alla Mercedes ci è andato solo ed esclusivamente per amore del marchio tedesco.....
    E personalmente non mi sento di criticare la sua scelta di "cuore"....
    intanto...sembra che il reale ingaggio sia di 30 milioni l'anno...
    si parla di 7 milioni,perche' la mercedes,sta chiudendo stabilimenti e licenziando operai...quindi vogliono tenere un profilo basso.
    infatti,la trattativa e' stata lunga,proprio perche' scummy i soldi li voleva..
    pero',vabe'...l'avrei fatto anch'io,non mi piacciono i falsi moralismi,se uno puo' guadagnare tot,beato lui....

    P.S
    i 60 milioni che guadagnava in passato il tedesco,sono ormai utopia...
    lo stesso alonso guadagnera' in ferrari,molto meno di quanto percepiva in passato
    c'e' la crisi,quindi gli ingaggi sono faraonici,ma meno di un tempo

    30milioni,di sti tempi,in f1 sono tantissimi,dovrebbe essere il piu' pagato in assoluto
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • Re: Schumacher...cosa ne pensate?

      Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
      sinceramente, ha fatto quello che dovrebbe fare ogni pilota, cioè dare indicazioni su come modificare un progetto di base di una monoposto, anche perchè a guidarla sono in tre e basta.I progettisti non la guidano.

      Tanto più preciso e generoso sei nel capire la meccanica e capire in che direzione portare le modifiche al progetto base, tante più possibilità dai alla tua squadra di confezionarti una macchina vincente per il tuo stile di guida.

      ....ma tu puoi essere anche il miglior pilota e sviluppatore di monoposto...ma se la macchina non te la preparano esattamente come dici tu, sai dove vai?a casa...
      scusa eh, ma "di solito" è quello il loro lavoro, non penso che esista un team che prepara le auto in modo diverso da ciò che dice il pilota
      un pilota può guidare benissimo, ma se non sa fare un'ottima messa a punto della macchina rimane cmq dietro

      Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
      non ci fai una bella figura sinceramente...sono cose estremamente superficiali che ci si può risparmiare di dire tutto sommato, non credi?
      superficiale? e perché? forse ho esagerato col dire "nulla" (e ripeto il forse), ma di sicuro non tutti quei mondiali come è successo.
      ho espresso la mia opinione, non condivisibile certamente, ma che vuoi?
      poi con quell'avatar ti azzardi a parlare di superficialità???????

      Commenta


      • Re: Schumacher...cosa ne pensate?

        Non mi è mai piaciuto da quanto speronò Villeneuve nel 1997,da quel momento anche se piccolo ho sempre gufato e tifato contro..

        Sarà un fenomeno,questo non lo metto in dubbio,ma l'ho sempre trovato un Mercenario e ora,dopo tanti anni, ho finalmente la conferma....
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • Re: Schumacher...cosa ne pensate?

          Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          sinceramente, ha fatto quello che dovrebbe fare ogni pilota, cioè dare indicazioni su come modificare un progetto di base di una monoposto, anche perchè a guidarla sono in tre e basta.I progettisti non la guidano.
          purtroppo nn più

          per questo mi piaceva molto di più la F1 degli anni che furono.............quando c'era anche chi si progettava,costruiva e pilotava la macchina da sè.....vincendoci anche il campionato

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Schumacher...cosa ne pensate?

            Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
            scusa eh, ma "di solito" è quello il loro lavoro, non penso che esista un team che prepara le auto in modo diverso da ciò che dice il pilota
            un pilota può guidare benissimo, ma se non sa fare un'ottima messa a punto della macchina rimane cmq dietro


            superficiale? e perché? forse ho esagerato col dire "nulla" (e ripeto il forse), ma di sicuro non tutti quei mondiali come è successo.
            ho espresso la mia opinione, non condivisibile certamente, ma che vuoi?
            poi con quell'avatar ti azzardi a parlare di superficialità???????
            guarda...amici come prima...va bene lo stesso.

            quando uno comincia a fare ping pong con le provocazioni a mio avviso non può reggere un discorso serio.

            Ad ogni modo, stai dando l'idea di essere molto fuori dalla logica delle corse.Mi spiace se questo non è vero.

            PS:il perchè e l'ironia dell'avatar l'ho spiegato chiaramente, ma è ovvio che tu non hai letto gli altri messaggi.
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

            Commenta


            • Re: Schumacher...cosa ne pensate?

              buffone...già mi stava antipatico quando era alla ferrari...ora lo sarà ancora di più...
              nel dubbio....rallento e chiedo!!!
              tamarro...ma con stile!

              vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

              Commenta


              • Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                purtroppo nn più

                per questo mi piaceva molto di più la F1 degli anni che furono.............quando c'era anche chi si progettava,costruiva e pilotava la macchina da sè.....vincendoci anche il campionato
                soprattutto oggi poi che sarebbe quantomeno indispensabile...dato che la tecnologia è spinta a livelli impensabili rispetto ad anni fa.

                purtroppo riuscire a tradurre in modifiche mirate le indicazioni del pilota è una cosa quantomai complicata, basta vedere la mole di studi aerodinamici che viene svolta e l'entità delle modifiche che vengono attuate nel corso dei campionati (minime rispetto ad anni fa...non so se ricordate che alettoni venivano aggiunti anche solo per prova da un Gp all'altro!!!Oggi non si fa più questo approccio allo sviluppo)

                ovvio parlando ingegneristicamente, perchè se parliamo a blablabla da bar sono solo i piloti che fanno vincere i mondiali.
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

                Commenta


                • Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                  io penso che abbia fatto bene, in questo modo potrebbe far capire che è lui che è capace a spingere le auto è nn il contrario, in questo modo si capisce che la ferrari nn è così potente come dovrebbe essere senza schumi alla guida
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                    e' un professionista e come tale deve rendere conto solo al suo portafoglio ed ego..

                    del resto se avessimo avuto un pilota italiano vincente come shumi, mai stato pero in ferrari, che a fine carriera fosse finito in ferrari..ci sarebbe dispiaciuto?
                    non credo...per me da italiani saremmo stati contenti..

                    quindi non vedo il perche' sia sbalgiato per shumi finire in una casa tedesca..
                    io capisco che da itlaiani e ferraristi magari un po si puo rimanere cosi, ma non ci vedo nulla di sbagliato
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                      Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                      e' un professionista e come tale deve rendere conto solo al suo portafoglio ed ego..

                      del resto se avessimo avuto un pilota italiano vincente come shumi, mai stato pero in ferrari, che a fine carriera fosse finito in ferrari..ci sarebbe dispiaciuto?
                      non credo...per me da italiani saremmo stati contenti..

                      quindi non vedo il perche' sia sbalgiato per shumi finire in una casa tedesca..
                      io capisco che da itlaiani e ferraristi magari un po si puo rimanere cosi, ma non ci vedo nulla di sbagliato
                      esatto dopotutto schumi nn è nato in ferrari, è stato un grande pilota di passaggio come tanti altri
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                      IDIF Initial D Italian Fansub

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X