Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schumacher...cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Schumacher...cosa ne pensate?

    Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
    ho espresso una mia opinione...fatene quel che volete, ma ricordatevi di eddy irvine a cui fecero perdere un mondiale per marketing e per fargli pagare lo sgarbo dell'incidente a silverstone...e cmq vedo che se uno esprime una opinione differente dalle vostre , lo criticate ....va bene

    Ps: la formula 1 la seguo da prima che nascessi e fidati ...ne ho viste e sentite tante ...
    Senti, non critichiamo ciò che dici perchè sei "contro" di noi, dato che comunque i pareri già non son uguali...
    E non tirare in ballo il fatto che prima che noi nascessimo tu seguissi la F1 perchè importa poco, sai che esistono le VHS e pure uno sbarbato come me può aver visto 30 anni di formula uno anche se ho 22 anni?!

    Se vieni a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra verrai criticato, senza molti problemi dovresti capirlo, Schumy ha vinto tanto e ha perso anche in anni che poteva vincere, ma al suo posto altri non hanno fatto bene come lui e come ti ho scritto sopra a parer mio la Ferrari non era sempre la più forta in maniera indiscussa...

    Vedila come vuoi poi.
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #12
      Re: Schumacher...cosa ne pensate?

      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      E' un pilota, dove lo pagano va
      quoto!!!!!

      cmq da ferrarista un pò mi rode che sia andato via....e cmq credo che tornerà a vincere...
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #13
        Re: Schumacher...cosa ne pensate?

        Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
        ho espresso una mia opinione...fatene quel che volete, ma ricordatevi di eddy irvine a cui fecero perdere un mondiale per marketing e per fargli pagare lo sgarbo dell'incidente a silverstone...e cmq vedo che se uno esprime una opinione differente dalle vostre , lo criticate ....va bene

        Ps: la formula 1 la seguo da prima che nascessi e fidati ...ne ho viste e sentite tante ...

        allstire ....costruire .....va meglio ?? .... se ti fa ridere ...ridi...sempre italiano è
        buon per te se ne hai viste tante...ma dire che CHIUNQUE avrebbe vinto con quelle Ferrari, al di là del fatto che sia un'opinione tua personale o meno, resta cmq oggettivamente una cavolata e non perchè sia diversa dalla mia ma perchè non sta nè in cielo nè in terra...è come dire che Schumy è una capra e chiunque avrebbe fatto come lui (anzi tu dici addirittura "meglio")
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #14
          Re: Schumacher...cosa ne pensate?

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          Senti, non critichiamo ciò che dici perchè sei "contro" di noi, dato che comunque i pareri già non son uguali...
          E non tirare in ballo il fatto che prima che noi nascessimo tu seguissi la F1 perchè importa poco, sai che esistono le VHS e pure uno sbarbato come me può aver visto 30 anni di formula uno anche se ho 22 anni?!

          Se vieni a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra verrai criticato, senza molti problemi dovresti capirlo, Schumy ha vinto tanto e ha perso anche in anni che poteva vincere, ma al suo posto altri non hanno fatto bene come lui e come ti ho scritto sopra a parer mio la Ferrari non era sempre la più forta in maniera indiscussa...

          Vedila come vuoi poi.
          uhm ..il fatto della battuta sugli anni era per rispondere alla tua che mi hai detto ....che sport avessi guardato , e ti ho risposto con quella battuta, ora pero' dimmi dove ho detto cose che non stanno ne in cielo , ne in terra


          "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

          Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

          XboxLiveGamertag: ferry6711

          Commenta


          • #15
            Re: Schumacher...cosa ne pensate?

            finche non vedo non ci credo

            Commenta


            • #16
              Re: Schumacher...cosa ne pensate?

              Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
              uhm ..il fatto della battuta sugli anni era per rispondere alla tua che mi hai detto ....che sport avessi guardato , e ti ho risposto con quella battuta, ora pero' dimmi dove ho detto cose che non stanno ne in cielo , ne in terra
              Ad esempio che con quell'auto poteva vincere chiunque, non era invincibile in TUTTI quegli anni la Ferrari.. no?
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #17
                Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                buon per te se ne hai viste tante...ma dire che CHIUNQUE avrebbe vinto con quelle Ferrari, al di là del fatto che sia un'opinione tua personale o meno, resta cmq oggettivamente una cavolata e non perchè sia diversa dalla mia ma perchè non sta nè in cielo nè in terra...è come dire che Schumy è una capra e chiunque avrebbe fatto come lui (anzi tu dici addirittura "meglio")
                opinioni..... e se leggi sopra ho detto che è stato un gran pilota e un gran collaudatore


                "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

                Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

                XboxLiveGamertag: ferry6711

                Commenta


                • #18
                  Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                  non lo fa certo per soldi... gli danno una paghetta per quel contratto rispetto a quello a cui e' abituato.

                  lo fa perche' e' un pilota vero, gli hanno fatto annusare di nuovo la benzina e le gomme, ma in ferrari non avrebbe mai avuto un posto di prima guida, in mercedes invece e' garantito.
                  e' un campione come ne nascono pochi ogni secolo, non accettera' mai, proprio perche' con uno spirito vincente, di essere secondo a qualcuno, men che meno per contratto.

                  il futuro della ferrari al momento e' alonso, che e' un'altro ottimo pilota e buon preparatore...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    Ad esempio che con quell'auto poteva vincere chiunque, non era invincibile in TUTTI quegli anni la Ferrari.. no?
                    vero.... ma nella maggior parte si ( merito suo indubbiamente e di byrne che gliel'ha costruita)


                    "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

                    Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

                    XboxLiveGamertag: ferry6711

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      non lo fa certo per soldi... gli danno una paghetta per quel contratto rispetto a quello a cui e' abituato.

                      lo fa perche' e' un pilota vero, gli hanno fatto annusare di nuovo la benzina e le gomme, ma in ferrari non avrebbe mai avuto un posto di prima guida, in mercedes invece e' garantito.
                      e' un campione come ne nascono pochi ogni secolo, non accettera' mai, proprio perche' con uno spirito vincente, di essere secondo a qualcuno, men che meno per contratto.

                      il futuro della ferrari al momento e' alonso, che e' un'altro ottimo pilota e buon preparatore...
                      Quotone al Larsen!

                      Non c'entra nulla ne il tradire la Ferrari ne il popolo Ferrarista ne altro... lui se n'era andato per motivi suoi... si è fatto la sua pausa, le sue garette con la KTM superduke ecc.. ma ora ha visto che gli "mancava" il mondo della F1 e la McLaren gli ha dato un contratto e un sedile.. che c'è di male???

                      OK, ho semplificato di molto la cosa.. ma il concetto è quello! Non l'ha fatto per soldi o altro.. l'ha fatto perchè probabilmente è la sua vita e stop. E' un campionissimo come nessun'altro nella storia e stop!
                      Ultima modifica di Tuttoturbo; 23-12-2009, 14:09.
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X