Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nome per concessionario auro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nome per concessionario auro

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    lotus e caterham sono due casi a parte, hanno i loro importatori ufficiali e i listini sono allineati a quelli degli altri paesi europei e sono "dettati" dalla casa madre
    è vero comunque che da noi sono decisamente più cari che in UK
    la mia domanda era riferita a questo: come fai a fare prezzi più bassi sul nuovo di Caterham, Westfield, Lotus ecc. se esiste già un prezzo di listino? riguardo le muscle car americane è ovvio che ogni importatore fa il prezzo che vuole e cerca di guadagnarci il più possibile
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • Re: nome per concessionario auro

      Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
      la mia domanda era riferita a questo: come fai a fare prezzi più bassi sul nuovo di Caterham, Westfield, Lotus ecc. se esiste già un prezzo di listino? riguardo le muscle car americane è ovvio che ogni importatore fa il prezzo che vuole e cerca di guadagnarci il più possibile

      un "indipendente" acquista direttamente in UK ai loro prezzi e importa in italia (fissando il prezzo finale che vuole)e il margine di guadagno c'è

      se pensiamo che ad esempio su una R500 la differenza tra i 2 listini(UK - IT) sono 12.000 € anche se questo modello fà dei giri "strani" per essere omologato in italia dall' importatore ufficiale
      Ultima modifica di roky; 04-01-2010, 10:02.

      Commenta


      • Re: nome per concessionario auro

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        un "indipendente" acquista direttamente in UK ai loro prezzi e importa in italia (fissando il prezzo finale che vuole)e il margine di guadagno c'è

        se pensiamo che ad esempio su una R500 la differenza tra i 2 listini(UK - IT) sono 12.000 € anche se questo modello fà dei giri "strani" per essere omologato in italia dall' importatore ufficiale
        ciao

        beh la differenza per una R500 e' un po' di piu' di 12000 euro.. I giri strani, come li chiami tu, sono necessari per immatricolare l'auto qua da noi, non e' da qualificare come "strano" nel senso di ambiguo, disonesto o chissa' cosa. Purtroppo o si fa' cosi', o niente caterham eheh.

        Per rispondere all'altro utente, anche le muscle car hanno un prezzo di listino in america, mica la' vendono senza avere dei prezzi ben precisi. Quindi si fa' lo stesso ragionamento sia per auto uk che per auto Usa!

        Giusto anche avere un certo margine pero', se ne vendono poche e bisogna mangiare, ma non bisogna esagerare..

        ciao!
        il mio forum

        http://virtualuci.forumfree.org

        Commenta


        • Re: nome per concessionario auro

          Originariamente inviato da Raggio70 Visualizza il messaggio
          ciao

          beh la differenza per una R500 e' un po' di piu' di 12000 euro.. I giri strani, come li chiami tu, sono necessari per immatricolare l'auto qua da noi, non e' da qualificare come "strano" nel senso di ambiguo, disonesto o chissa' cosa. Purtroppo o si fa' cosi', o niente caterham eheh.

          Per rispondere all'altro utente, anche le muscle car hanno un prezzo di listino in america, mica la' vendono senza avere dei prezzi ben precisi. Quindi si fa' lo stesso ragionamento sia per auto uk che per auto Usa!

          Giusto anche avere un certo margine pero', se ne vendono poche e bisogna mangiare, ma non bisogna esagerare..

          ciao!

          la R500 è in vendita in UK a 40.200 £ cioè 45300 €

          in italia è venduta a 56.400 €

          quindi sono 11.000 € di differenza anche se bisogna pensare all' iva "leggera" che c'è in UK

          alla fine le uniche caterham che hanno un' omologazione europea sono la roadsport 175 e l' R500 che quindi possono essere immatricolate direttamente

          le altre prima devono essere immatricolate in Uk e poi in italia come "usate"

          Commenta


          • Re: nome per concessionario auro

            ok, ora mi è tutto più chiaro. non sapevo che le Caterham venissero prima acquistate in UK e poi reimmatricolate in Italia
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • Re: nome per concessionario auro

              Tornando al nome...

              "Mad Cars"
              "Bad Cars"
              "Crazy Horses"
              ...Credo in Rob Halford...

              Commenta


              • Re: nome per concessionario auro

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                la R500 è in vendita in UK a 40.200 £ cioè 45300 €

                in italia è venduta a 56.400 €

                quindi sono 11.000 € di differenza anche se bisogna pensare all' iva "leggera" che c'è in UK

                alla fine le uniche caterham che hanno un' omologazione europea sono la roadsport 175 e l' R500 che quindi possono essere immatricolate direttamente

                le altre prima devono essere immatricolate in Uk e poi in italia come "usate"
                Ciao

                non voglio fare il saputello, ma la R500 in uk costa, da mio listino caterham in mano, £36995 factory built. Ho controllato ora su un altro sito e mi da £37995, quindi alla fin fine sono circa 4000€ ancora. Un po' di sconto mi auguro lo facciano e alla fin fine ballano da 15 ai 17k euro di differenza.

                Ammetti che per un'immatricolazione uk e un trasporto in Italia sono un pelino troppo?? Vai anche a dare un'occhiata ai listini lotus, paragona una elise sc e vedrai che differenze..

                ciao!
                il mio forum

                http://virtualuci.forumfree.org

                Commenta


                • Re: nome per concessionario auro

                  Originariamente inviato da Raggio70 Visualizza il messaggio
                  Ciao

                  non voglio fare il saputello, ma la R500 in uk costa, da mio listino caterham in mano, £36995 factory built. Ho controllato ora su un altro sito e mi da £37995, quindi alla fin fine sono circa 4000€ ancora. Un po' di sconto mi auguro lo facciano e alla fin fine ballano da 15 ai 17k euro di differenza.

                  Ammetti che per un'immatricolazione uk e un trasporto in Italia sono un pelino troppo?? Vai anche a dare un'occhiata ai listini lotus, paragona una elise sc e vedrai che differenze..

                  ciao!
                  è vero che su autocar la mettono a 37995 £
                  http://www.autocar.co.uk/SpecsPrices.../R/25776/1932/

                  ma sul sito ufficiale è 40200 £

                  http://www.caterham.co.uk/assets/htm...lightr500.html

                  comunque sia il rincaro per averla in italia è consistente

                  i prezzi più bassi in UK rispetto ai nostri vale comunque per tutti i costruttori (anche i nostri) basta vedere i listini alfa

                  Commenta


                  • Re: nome per concessionario auro

                    ma in inghilterra le auto non costano di meno oltre che per l'iva per la guida a destra che le rende in pratica invendibili oltre confine?

                    Commenta


                    • Re: nome per concessionario auro

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      ma in inghilterra le auto non costano di meno oltre che per l'iva per la guida a destra che le rende in pratica invendibili oltre confine?
                      quello della guida a dx è una sciocchezza

                      anzi produrre appositamente per i mercati con guida a dx delle versioni specifiche è un costo aggiuntivo

                      ma confronta un pò i prezzi di queste

                      http://www.porsche.com/uk/

                      http://www.porsche.com/italy/

                      c'è una bella differenza a favore del mercato inglese

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X