Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli prima auto

    Personalmente non amo molto l'Auris, ma oggettivamente è una gran macchina.
    Io scarterei comunque dalla lista la Lancer, da quel che mi risulta non ha niente per farsi effettivamente preferire, escluso forse il muso della EVO.
    Buona la Civic, buona la Mazda 3.
    Le francesi? Una C4 dovresti trovarla con poco, se ti piace.
    La Bravo potrebbe essere una ottima scelta.
    Le tedesche le eviterei, sono alte le valutazioni. L'unica sarebbe l'Astra GTC, bella e abbastanza svalutata.

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli prima auto

      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio

      SUV?? prenderli e metterli sotto una pressa! il regresso targato anni 2000 nel mondo dei motori
      Non ho mai parlato di SUV in vita mia ne in questo thread e non capisco quella gente che compra i suv e abita magari in centro città.


      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
      insomma deciditi: o una piccola e pepata, o una grande e comoda... così ti possiamo suggerire meglio
      piccola e pepata

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli prima auto

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Personalmente non amo molto l'Auris, ma oggettivamente è una gran macchina.
        Io scarterei comunque dalla lista la Lancer, da quel che mi risulta non ha niente per farsi effettivamente preferire, escluso forse il muso della EVO.
        Buona la Civic, buona la Mazda 3.
        Le francesi? Una C4 dovresti trovarla con poco, se ti piace.
        La Bravo potrebbe essere una ottima scelta.
        Le tedesche le eviterei, sono alte le valutazioni. L'unica sarebbe l'Astra GTC, bella e abbastanza svalutata.
        Bene allora pensando alla civic, cosa pensi del 1.4? il 1.8 mi sembra esagerato per me... però da quello che ho sentito il 1.4 non si muove perchè la macchina pesa troppo..è realmente così? O è a livello di altri 1.4 sprintosi?

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli prima auto

          Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
          Bene allora pensando alla civic, cosa pensi del 1.4? il 1.8 mi sembra esagerato per me... però da quello che ho sentito il 1.4 non si muove perchè la macchina pesa troppo..è realmente così? O è a livello di altri 1.4 sprintosi?
          il nuovo motore 1.4 litri a benzina da 100 cavalli si avvale della tecnologia i-VTEC in grado di migliorare i consumi e di ridurre le emissioni allo scarico a tutti i regimi.
          Questa tecnologia permette anche ottimi risultati in termini di prestazioni (177 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 13 secondi), con una coppia di 127 Nm a 4.800 giri, consumi estremamente ridotti pari a 5,9 litri ogni 100 km con conseguenti emissioni di CO2 a 135 grammi per km, dato che si posiziona al vertice della categoria.

          fonte: http://www.infomotori.com/auto/2009/...ic-test-drive/
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli prima auto

            reigami,se vuoi l'auto pepata...devi proprio cambiare genere...

            le macchina da 1400kg con i 1.4/1.6 aspirati non si muovono...
            soprattutto ora che sono euro 5,fidati...

            devi prendere o un grosso aspirato cazzuto(con i costi di gestione che ne conseguono) e sono sempre meno
            o un turbobenzina,ma pure la i consumi non sono bassi...
            gpl? apparte la delta col 200cv(che comunque e' ampiamente fuori budget),i costruttori ti montano il gpl solo su motori lenti...

            quindi diesel...ma per trovare un auto della categoria che cerchi tu(lancer,civic) a 14mila,trovi solo auto usate
            non nuove o seminuove

            io ti consiglio sempre di scendere di categoria...
            fatti na 207 feline col 150cv benzina o il 120 turbodiesel...
            la trovi a 11/12mila euro...e pure superaccessoiara
            pelle,navigatore,xeno ecc....

            oppure ti prendi un grosso benzina usato e lo fai a gpl
            guarda questa
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166141201

            ovviamente da gasare immediatamente

            non farti impressionare dal prezzo,cercando la trovi con 30mila km a 5000euro meno
            pero' devi vedere quanto ti costa l'impianto e vedere se e' iniezione a precamenra,altrimenti non puoi farlo
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli prima auto

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              il nuovo motore 1.4 litri a benzina da 100 cavalli si avvale della tecnologia i-VTEC in grado di migliorare i consumi e di ridurre le emissioni allo scarico a tutti i regimi.
              Questa tecnologia permette anche ottimi risultati in termini di prestazioni (177 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 13 secondi), con una coppia di 127 Nm a 4.800 giri, consumi estremamente ridotti pari a 5,9 litri ogni 100 km con conseguenti emissioni di CO2 a 135 grammi per km, dato che si posiziona al vertice della categoria.

              fonte: http://www.infomotori.com/auto/2009/...ic-test-drive/
              la 500 1.2 fire di mia madre fa 12.7 secondi

              non discuto sulla tecnologia...le macchine giappo in questo comandano
              ma resta un chiodo...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli prima auto

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                detto questo...hai 19 anni
                ascolta a me...
                fatti na 207,corsa,mito...qualcosa del genere
                allestimento sportivo...3porte,cerchi 17,sedili profilati in pelle,tettuccio...
                un motore sui 120cv...

                e sei a posto!!!
                anche perche',con auto non troppo grandi,capisci piu' facilmente le reazioni della macchina,impari prima a guidarla come si deve
                e prima impari...prima ti diverti in sicurezza...
                quotone!!!

                a 19 anni secondo me fai prima a farti una macchinetta recente, magari full optional e con abbastanza cv, i soldi che ti avanzano (soprattutto tra bollo, tagliandi ecc) li spendi per divertirti
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli prima auto

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  la 500 1.2 fire di mia madre fa 12.7 secondi

                  non discuto sulla tecnologia...le macchine giappo in questo comandano
                  ma resta un chiodo...
                  bhè... bisognerebbe fare chiarezza sulla definizione e sul significato di "chiodo"

                  cmq, visto che si tratta della prima auto... forse lo 0-100 potrebbe non essere il dato prestazionale determinante per la scelta... e 100 cv su una massa si 1.186 kg (dichiarati) non mi sembra un rapporto peso/potenza disprezzabile.

                  e poi, chi ha aperto il 3d, sembra essere interessato alle Jappo... e su questo non gli si può muovere nessuna critica.

                  Ultima modifica di lifecross; 28-12-2009, 15:24.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli prima auto

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

                    e poi, chi ha aperto il 3d, sembra essere interessato alle Jappo... e su questo non gli si può muovere nessuna critica.

                    ahaha hai colto nel segno
                    Sinceramente mi dispiace che la versione 1.4 sia così limitata nelle prestazioni, per una volta che esce una macchina diversa dalle altre come design interni/esterni non gli mettono le motorizzazioni giuste.. magari avessero fatto un 1.6 turbo o un 1.4 turbo, ma auto così non hanno più molto mercato purtroppo..almeno un 1.6 turbo diesel sarebbe stato bello, dato che pagare l'assicurazione e il bollo di una 2.2 nn è cosa da poco..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli prima auto

                      Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                      ahaha hai colto nel segno
                      Sinceramente mi dispiace che la versione 1.4 sia così limitata nelle prestazioni, per una volta che esce una macchina diversa dalle altre come design interni/esterni non gli mettono le motorizzazioni giuste.. magari avessero fatto un 1.6 turbo o un 1.4 turbo, ma auto così non hanno più molto mercato purtroppo..almeno un 1.6 turbo diesel sarebbe stato bello, dato che pagare l'assicurazione e il bollo di una 2.2 nn è cosa da poco..
                      Mah, secondo me potresti puntare ad una 1.8 a benzina da trasformare eventualmente a gas.
                      Hai la potenza giusta e anche qualcosa in più e un'auto che ti piace.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X