Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina all'aperto in montagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Macchina all'aperto in montagna

    senza stare a litigare per sta cosa,consigliamo al nostro amico di nn metterlo e stop.Ti costa tanto mettere la prima senza freno a mano?
    CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

    [SPOILER][/SPOILER]

    Commenta


    • #22
      Re: Macchina all'aperto in montagna

      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      se nn ti èp mai succeso meglio, ma può capitare, tutto qui
      si si infatti.. ok
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #23
        Re: Macchina all'aperto in montagna

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        infatti anche un mio amico con la 147 senza andare in montagna...ma con una semplice nevicata e temperature sotto lo zero gli si è inchiodato il freno a mano...io non rischierei...e comunque io non metto mai il freno a mano neanche d'estate se la macchina è in piano...
        Lo fa solo alle alfa 147! Anche due miei amici si ritrovano sempre col freno a mano gelato...

        Commenta


        • #24
          Re: Macchina all'aperto in montagna

          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          idem per me..
          sarà che lo fa solo la Punto
          qualità®
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #25
            Re: Macchina all'aperto in montagna

            Originariamente inviato da cazola Visualizza il messaggio
            Lo fa solo alle alfa 147! Anche due miei amici si ritrovano sempre col freno a mano gelato...

            probabilmente il sistema è molto più esposto alle intemperie rispetto a quello di altre modelli

            Commenta


            • #26
              Re: Macchina all'aperto in montagna

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              ah ben, allora di pure al tuo amico che cambi macchina.. e IN FRETTA..

              come detto sopra sta cosa del freno a mano i suona di stupidata...
              mio padre gira con macchine da 30 anni.. mio nonno da 60... io da 7 ecc.. ecc.. ecc... e non ho mai sentito na cosa del genere.. e gli inverni di anni fà erano ancora + rigidi di adesso.
              Che si ghiaccino le serrature ok.. mi è successo anche a me pochi giorni fà, ma del freno a mano proprio solo qui su EE dovevo sentirla..

              Basta mettere la 1^ + il freno a mano e stop.
              la sapevo io che in città non ho mai visto la neve sta cosa del freno a mano e non tu?

              Commenta


              • #27
                Re: Macchina all'aperto in montagna

                Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                idem per me..
                sarà che lo fa solo la Punto
                anche a me sulla 146... lo perdevo in novembre e lo ritrovavo funzionante verso marzo

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • #28
                  Re: Macchina all'aperto in montagna

                  da questo 3d è uscito fuori in pratica che a qualsiasi auto del gruppo fiat si ghiaccia il freno a mano anche a temperatura ambiente

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Macchina all'aperto in montagna

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    da questo 3d è uscito fuori in pratica che a qualsiasi auto del gruppo fiat si ghiaccia il freno a mano anche a temperatura ambiente
                    Cosi pare
                    Strano però, la mia vecchia Alfa 155 del 93 ha passato gli inverni a -20 di media e mi si è bloccato una sola sera il freno a mano (dopo la quale ho imparato a non usarlo più)
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Macchina all'aperto in montagna

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      da questo 3d è uscito fuori in pratica che a qualsiasi auto del gruppo fiat si ghiaccia il freno a mano anche a temperatura ambiente
                      quoto!
                      Eppure io ho avuto una Bravo e una Punto... mah...
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X