Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina all'aperto in montagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Macchina all'aperto in montagna

    Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
    anche a me sulla 146... lo perdevo in novembre e lo ritrovavo funzionante verso marzo

    Commenta


    • #32
      Re: Macchina all'aperto in montagna

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      quoto!
      Eppure io ho avuto una Bravo e una Punto... mah...
      ma dillo che prima di parcheggiare ci lasciavi vicino la borsa d'acqua calda!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Macchina all'aperto in montagna

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        da questo 3d è uscito fuori in pratica che a qualsiasi auto del gruppo fiat si ghiaccia il freno a mano anche a temperatura ambiente

        mah io l'ho lasciato tirato una volta che c'erano -9°...non mi si è bloccato
        comunque per mia abitudine il freno a mano non lo tiro mai in piano...

        Commenta


        • #34
          Re: Macchina all'aperto in montagna

          io metto sempre il freno a mano e nn mi si blocca mai!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #35
            Re: Macchina all'aperto in montagna

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            ma dillo che prima di parcheggiare ci lasciavi vicino la borsa d'acqua calda!!!
            non solo... anche un piccolo fornelletto alimentato a preghiera!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #36
              Re: Macchina all'aperto in montagna

              chiudi come le altre volte, tiri lo stesso il freno a mano, al limite alza solo le spazzole dei tergi
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #37
                Re: Macchina all'aperto in montagna

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                da questo 3d è uscito fuori in pratica che a qualsiasi auto del gruppo fiat si ghiaccia il freno a mano anche a temperatura ambiente
                Non è una cosa esclusiva del gruppo Fiat!
                Col tempo le corde del freno a mano perdono i gommini e le protezioni contro acqua e intemperie; a quel punto basta una pozzanghera per riempire le guaine d'umidità che col feddo gela ed impedisce alle funi di scorrere! Risultato? Ruote post bloccate...
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  da questo 3d è uscito fuori in pratica che a qualsiasi auto del gruppo fiat si ghiaccia il freno a mano anche a temperature sopra lo zero
                  scusa la correzione ma almeno così la battuta ha senso

                  la temperatura ambiente è quella che c'è, varia dal giorno alla notte e dalla stagione

                  tornando in tema... Prima o retro inserita, freno a mano non inserito, cerca di non posteggiarla in discesa sennò se si leva la marcia la vai a riprendere a valle, spazzole alzate

                  riguardo al freno a mano bloccato visto di persona a Mondovì con semplicemente -7 sotto zero.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Macchina all'aperto in montagna

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    scusa la correzione ma almeno così la battuta ha senso

                    la temperatura ambiente è quella che c'è, varia dal giorno alla notte e dalla stagione

                    tornando in tema... Prima o retro inserita, freno a mano non inserito, cerca di non posteggiarla in discesa sennò se si leva la marcia la vai a riprendere a valle, spazzole alzate

                    riguardo al freno a mano bloccato visto di persona a Mondovì con semplicemente -7 sotto zero.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    ci sarebbe un antico sostituto(molto economico)ma funzionale con le stesse funzioni del freno a mano: 1 o meglio 2 pietre davanti alle ruote

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Macchina all'aperto in montagna

                      Vero, 2 bei sassi se si è costretti a posteggiare in discesa. E ruote sterzate, almeno se proprio deve partire (la sfiga ci vede benissimo) si ferma subito
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X