annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee pazze...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

te ci scherzi ma forse č l'unica soluzione.
    Pensa che anche d'inverno sono spesso con il finestrino abbassato, giŕ adesso cerco di viaggiare presto al mattino o di sera tardi (nn solo per me, anche per la drago mobile che sennň si arrostisce il motore) pensa d'estate...

Commenta

Drago mobile?!

Commenta

nn hai letto il mio thread "e voi, come l'avete chiamata?"
        NN ce la facevo piu a sentire tatiana, sally ecc ecc ecc senza aver trovato un nome alla mia. Alla fine l'ho chiamata drago mobile, per via del fischio pronunciato del turbo dovuto a un cassettoncino un po troppo aperto e allo sbuffo della pop off

Commenta

...ma i draghi fischiano e sbuffano?

Non te la prendere...scherzo...

Commenta

...nelle favole tutto č possibile.

La storia di questo nome č un po travagliata, nn so se č il caso di parlarne sul forum da dove č partito il nome,anzi, dalle sostanze che circolavano nella testa del mio amico che in quel momento ha coniato questo nomignolo.

Commenta

aaaaaaahhh....se e' cosi' allora e' davvero un "nome stupefacente"...

Commenta

Commenta

Messaggio originariamente postato da DEVAS
                  Caro Fiesta Furbo...e' da idee pazze che sono nate grandi invenzioni!

...Noi di Power On The Road stiamo studiando seriamente la fattibilita' e la realizzazione di una Punto GT biturbo....

...chissa'.......................
                  Messaggio originariamente postato da Fiesta Turbo
                  io di un 127 turbo... vedo allora che sono in buona compagnia
                  Ei Fiesta Turbo, guarda che ho trovato su un sito finlandese... un 127 turbo:

Questo č il sito: http://www.ele.tut.fi/~vvieri/127t.htm
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'č TURBINA c'č speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Nooooo troppo forte, la 127 Turbo e' stata la mia prima macchina. Ho sempre sognato di vederla ruggire come si deve...eeheheh...se avro' soldi che m' avanzeranno
                    I love it when a plan comes together

Commenta

NN dico una balla, ma quella č una delle prime pagine internet che ho visitato. Sono appassionatissimo per quella macchina, mi manca e mi piacerebbe riguidarla un pň, nnostante fosse un 45 cv scoppiatissimo. . ce ne ho fatte di tutti i colori su quella macchinina.

Commenta

Sto operando...
                      X