Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fare la scelta giusta..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: fare la scelta giusta..

    Perchè veramente non so cosa prendere anche perchè il budget è quello che è e non posso permettermi comunque un 2000 poi vabbè ci sono motori di piccole cilindrate che comunque stanno intorno ai 9 secondi da 0-100 e queste mi interesserebbero anche perchè a cv siamo sui 120 e quindi come costi di gestione posso farcela.
    Ma comunque parliamo sempre di aspirati?vero?sennò un tb costerebbe molto di più?!

    Commenta


    • #22
      Re: fare la scelta giusta..

      Originariamente inviato da Natan9 Visualizza il messaggio
      Perchè veramente non so cosa prendere anche perchè il budget è quello che è e non posso permettermi comunque un 2000 poi vabbè ci sono motori di piccole cilindrate che comunque stanno intorno ai 9 secondi da 0-100 e queste mi interesserebbero anche perchè a cv siamo sui 120 e quindi come costi di gestione posso farcela.
      Ma comunque parliamo sempre di aspirati?vero?sennò un tb costerebbe molto di più?!
      La grande Punto non abarth 1400 turbo 120cv non è male affatto. Non è bella come la coupè coreana, ma in accelerazione gli passa attraverso e consuma anche meno.
      Ultima modifica di desmotronico; 06-01-2010, 00:23.

      Commenta


      • #23
        Re: fare la scelta giusta..

        si ma a 8000€ non la trovi mi sa

        Commenta


        • #24
          Re: fare la scelta giusta..

          Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          si ma a 8000€ non la trovi mi sa
          La Coupè la trovi pure a 6000, ma se poi beve quanto un 747 ecco la che i soldi che non hai cacciato prima ce li rimetti dopo.

          Commenta


          • #25
            Re: fare la scelta giusta..

            lo so infatti come motore sarebbe l'ideale ma proprio non mi convince l'estetica e gli interni.

            Commenta


            • #26
              Re: fare la scelta giusta..

              no la escludo la hyundai; se beve tanto non fa per me e per giunta non si muove..

              Commenta


              • #27
                Re: fare la scelta giusta..

                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                La Coupè la trovi pure a 6000, ma se poi beve quanto un 747 ecco la che i soldi che non hai cacciato prima ce li rimetti dopo.
                no cmq ce n'è qualcuna http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170016906
                personalmente la GP a me non dice molto..

                comunque anche per me è uguale infatti non so se buttarmi sul diesel
                Ultima modifica di Stefano87; 06-01-2010, 00:29.

                Commenta


                • #28
                  Re: fare la scelta giusta..

                  ma il diesel o vai su alte cilindrate o non vanno molto per dirti ho provato la 159 sport multijet e diciamo era discreta mi aspettavo di più però non è male ma era un 1.9 se prendi ad esempio un 1.3 multijet con 90 cv magari la fiat che ho provato non vai.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: fare la scelta giusta..

                    beh io attualmente guido una bravo 90cv benzina per cui non penso sarà peggio
                    se va anche uguale a me va bene tanto se voglio andare un pò di più vado su di giri e prima o poi ci arriva
                    almeno nel percorso casa-lavoro i 14 km/l li faccio...
                    Ultima modifica di Stefano87; 06-01-2010, 00:38.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: fare la scelta giusta..

                      e un'altra cosa che gioca a sfavore del diesel sono i giri quando il benza inizia a spingere col diesel stai strozzando il motore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X